Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Belle Immi, la martin è favolosa, secondo me come suonabilità è anche superiore alle Jibson che in bellezza non mancano, ma certe volte il bello sta anche nella semplicità

 

:-& :( =D>

 

mizziga, non vedo l'ora di fare il trasloco per un bel servizio fotografico alle mie, così conoscerai la sorellina della tua ES

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi!

 

...It's been a hard day's night and I been working like a dog

It's been a hard day's night I should be sleeping like a log...=D>

 

Ieri è stata una giornataccia ma al posto di andarmene a dormire ho raggruppato

parte delle mie belle e me le sono piazzate davanti alla poltrona e le ho rimirate per bene.

Operazione rilassante ed esperienza olfattiva interessante (ES vaniglia, Martin patchouli e cannella)

 

mi sa che la Martina deve avere un bel vocione o sbaglio?

Non sbagli caro Prince' date=' ha dei bassi ed un volume sonoro incredibili e non lo dico perchè è la mia.

Bisogna però farci un attimo la mano per trovare l'equilibrio tra le voci senza che i bassi sovrastino il resto.

Ottimo strumento davvero (quella che avevo in precedenza non era così performante)

 

non vedo l'ora di fare il trasloco per un bel servizio fotografico alle mie,

così conoscerai la sorellina della tua ES

Non vedo l'ora! A dire il vero non ho mai visto tutte le tue belle. Attendiamo O:)

 

P.S. Un saluto ad Ipiman (ricordo ancora con piacere il tuo video con la 335....riposta il video se puoi)

Link to comment
Share on other sites

@ immigrant: splendido quartetto, ottimamente assortito, complimenti! SG ed ES, le mie preferite.

@ rick: la tua les paul è proprio bella. Dai tuoi post talvolta sembra di capire che non ti ha ancora definitivamente conquistato. Cose che capitano, io però le darei ancora qualche chance!

 

Con l'occasione (ri)posto le mie.

 

alim0607.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ormai, visto che è da tanto che non le posto (le avrò postate sulla prima pagina del topic penso:-k ), ri-uppo con le mie :

 

7120_1258676547214_1238658997_789163_1768521_n.jpg

 

Scusatemi ancora, ma non sono un fotografo e ho dovuto smanettare parecchio su photoshop per metterle assieme e controllare saturazione, contrasto, ecc...

Ho preferito metterle tutte assieme, per evitare di mettere 4 foto che si susseguissero di seguito!=D>

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ormai' date=' visto che è da tanto che non le posto (le avrò postate sulla prima pagina del topic penso:-k ), ri-uppo con le mie :

 

[center']7120_1258666586965_1238658997_789124_6261837_n.jpg[/center]

 

Scusatemi ancora, ma non sono un fotografo e ho dovuto smanettare parecchio su photoshop per metterle assieme e controllare saturazione, contrasto, ecc...

Ho preferito metterle tutte assieme, per evitare di mettere 4 foto che si susseguissero di seguito!=D>

 

hai un bel plain top sulla 339 (a vederlo da qui)

Link to comment
Share on other sites

Questa è una parte dei legni di mio fratello' date=' purtroppo manca qualche bel pezzo aggiunto in questi ultimi due/tre anni:[/quote']

 

Complimenti!! Quella ES mi intriga, di che anno è?=P~

 

@ slash2: si è bordeau scuro la studio, solo che siccome non ho usato il flash, la luce la fa sembrare nera/scura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...