Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Guest Slash_II
Per una volta te lo meriti: DAJE SLASH!!!! [biggrin]

 

 

 

 

 

 

xDxDxDxDxDxDxD dai, piace all'altro chitarrista che ci sta provando da un anno (anke se lei non je la da!!!!!!!!) xDxDxDxDxDxDxD

Link to comment
Share on other sites

xDxDxDxDxDxDxD dai' date=' piace all'altro chitarrista che ci sta provando da un anno (anke se lei non je la da!!!!!!!!) xDxDxDxDxDxDxD[/quote']

 

infatti sembra che più che a suonare quello pensi alla visione della tipa ignuda [biggrin]

 

poverella,in un branco d'allupati è finita [cool]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
infatti sembra che più che a suonare quello pensi alla visione della tipa ignuda [biggrin]

 

poverella' date='in un branco d'allupati è finita [cool

 

xDxDxDxDxDxD in effetti la stavo guardando anke io xDxD non x quello che pensi tu xDxD è che mi sentivo osservato...

 

e infatti avevo ragione xDxD

Link to comment
Share on other sites

11042009054.jpg

 

Da sinistra : Squier Stratocaster, Epiphone Les Paul (se non sbaglio la lp-100), Ibanez Rg-1570 Prestige, Fender American Stratocaster

 

Ampli : Marshall JCM 2000 DSL 100watt cassa JCM900 Lead 1960 4x12

 

Effetti : Boss ME-8, Zoom G2.1usb, Boss CH-1, Boss FV - 50H, Dunlop CryBaby

 

Per adesso ho queste... ma sta per arrivare la BLACK BEAUTY!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Slash....ma che siete' date=' una Cover Band di Nani?????

 

La ragazza sembra alta 1 metro e una vigorsol......[biggrin

 

Beati voi!!!!

 

haha sono gli scoiattoli dello spot vigorsol

 

PS: la tipa è alta un metro e un barattolo di pelati [biggrin] (l'importante però -come tutti noi ben sappiamo,vero?- è la sostanza [cool] )

Link to comment
Share on other sites

haha sono gli scoiattoli dello spot vigorsol

 

PS: la tipa è alta un metro e un barattolo di pelati [biggrin] (l'importante però -come tutti noi ben sappiamo' date='vero?- è la sostanza [biggrin )

 

 

 

Ma sbaglio o ti sei preso una cotta virtuale per la cantante del gruppo di Slash2?[cool]

Link to comment
Share on other sites

visto che si tratta di concorrenza non apro un nuovo topic,ma vi presento qui gli acquisti di stamani:

 

sdc10332d.jpgsdc10337i.jpg

 

e' da qualche anno che cerco una Tele come dio comanda,ma finora le uniche che mi piacevano erano le

customshop....trooooppo care!!!stamani ho provato questa e mi sono innamorato,e' la TELE piu' TELE

che abbia provato:e' una Fernandes,600 euri.

 

l'ampli e' un 30w in classe A,made in U.K. ....molto bluesy,prfetto per suonare a casa o piccoli pub.

Link to comment
Share on other sites

mitico quel laney,ho appena detto nel cafè che mi sto per prendere un lc50,sono ottimi quei combetti...quello che voglio prendere io è da 50watt classe A/B è un po più cattivello di quello che hai preso tu (che ho cmq provato ed è davvero ottimo)...

Link to comment
Share on other sites

bella! bel colore e sfumatura...inoltre gli knob di quel colore ci stanno davvero benissimo

 

l'hai presa su mercatino? mi pare di ricordare la prima foto su di un annuncio ..:-k

 

 

Si infatti...ho messo le foto del vecchio proprietario...tra l'altro un bravissimo liutaio e un bravo chitarrista

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti!

 

... sperando di non aver sbagliato luogo approfitto di questo 3D per presentarmi.... dopo anni di fedele militanza Fender strato (ho una American Standard) et similia, ho finalmente deciso per il grande passo ed ho acquistato la LP (del '95) che vedete qui sotto in foto.... ah, come noterete sono l'ennesimo "sfigato" mancino, ergo la ricerca di ciò che cercavo non è stata per niente breve e facile.... che dire, sono rimasto folgorato ed innamorato dal primo momento in cui - dopo lunga attesa - l'ho potuta prendere fra le mani!

 

... il passo successivo non poteva che essere quello di iscrivermi qui (anche se è da un po' che vi "osservo" silenziosamente!!!)....

 

 

15122009380.jpg

 

 

15122009383.jpg

 

 

15122009384.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

 

Ciao e benvenuto da parte mia!

Ehi' date=' sfigato cosa?!?? Non sei certo l'unico mancino qui, anzi farai compagnia a mountainman e SuperGiovane!

Qui non facciamo razzismo tra mancini e destri, così come tra Fender e Gibson e chissà cosa altro. Il razzismo è da idioti![cool

Spero tu ti possa trovare bene con noi ragazzacci=P~

 

- Matt -

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...