Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Maledetto!! pure il Precision ti sei fatto!!!

Beh beh' date=' a marzo vi posto il regalo che mi son fatto io per Natale... e ci sarà da rimanere a bocca aperta credimi!!

- non do suggerimenti! - :-k [/quote']

Ghgh sì, l'ho acquistato da poco, è nata la passione per il basso, e non sto scherzando [drool]

 

E' un mexico della serie nuova...ben fatto...e pesa più della Les Paul#-o

(venduto i pickup SD e altre cose, che aggiunti ai risparmi che avevo... :) )

 

E tu? perchè a Marzo? eh? eh? che hai progettato? :-s

Link to comment
Share on other sites

eheh, segreto! Marzo è indicativo, il tutto potrebbe essere pronto anche a fine gennaio - febbraio.

Non lo so ancora di preciso... so solo che vi piacerà! O:) ... e che è da diverso tempo che ci sto lavorando sopra!

 

@ Rick: vogliamo un demo per quel precision, eh!:-k

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ebbravo rick!! io aspetto dopo natale per prendere la guitar nuova, sono indecisissimo tra 2 gibson les paul std usata (o del 2003 o 2004) o 3 classic (92, 95, 97) o la explorer bianca...

Link to comment
Share on other sites

poi ti dirò di più .. suona molto bene.. anche se il massimo di volume a cui sono arrivato in sala prove è stato tra l'1 e il 2 [blink] ahahah non oso immaginare domani in casa come lo suonerò..

 

Ascolta: la Bugera 4x12 sorellina, immagino tu l'abbia provata e non ti sia piaciuta, visto che hai portato a casa questa ...

Link to comment
Share on other sites

le 4x12 bugera ( behringer . sono uguali ) non mi è piaciuta .. l'avevo provata nella vecchia sala prove che c'erano .. ( costa 250 euro ) .. questa è in multistrato ( non trucciolato come le casse economica ) e monta due celestion V30 .. ed è ad un prezzo ragionevole .. poi ho scelto 2x12 perchè se no in macchina non ci entrava la cassa!! e anche trasportarla ( 2 pieni di scale ) con una 4x12 da solo la vedo alquanto dura ... già oggi a portare su tutto ho già la schiena mezza dolorante .. infatti più avanti prendo una 2x12 economica ( De Salvo 149 euro ) da tenere in sala prove..

Link to comment
Share on other sites

le 4x12 bugera ( behringer . sono uguali ) non mi è piaciuta .. l'avevo provata nella vecchia sala prove che c'erano .. ( costa 250 euro ) .. questa è in multistrato ( non trucciolato come le casse economica ) e monta due celestion V30 .. ed è ad un prezzo ragionevole .. poi ho scelto 2x12 perchè se no in macchina non ci entrava la cassa!! e anche trasportarla ( 2 pieni di scale ) con una 4x12 da solo la vedo alquanto dura ... già oggi a portare su tutto ho già la schiena mezza dolorante .. infatti più avanti prendo una 2x12 economica ( De Salvo 149 euro ) da tenere in sala prove..

... in effetti la 4x12 è impegnativina da gestire, bisogna sempre fare i conti con la trasportabilità, è inutile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...