Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

 

Del resto come tu stesso hai potuto leggere sul sito di liutai Fenderisti quella verniciatura non incide così tanto sul suono' date=' ma con questa frase già si capisce che qualcosa incide e quel qualcosa a detta di molti fa la differenza tra una chitarra buona ed una mediocre.[/quote']

 

Infatti, la mia è più che buona, sarà un eccezione, ma ha un suono a mio gusto e a gusto di altri e più illustri musicisti, di qualità e cmq ritengo un rosso metallizzato molto più fico di un natural!

 

 

Senza alcun rancore.

 

P.s. Ragazzi non scrostate le vostre Fender... scrostate una Squire!

Link to comment
Share on other sites

Le strato non mi ispirano più di tanto... Diciamo che le Tele sono molto più affascinanti sotto il mio punto di vista, sia x il suono che per la linea sinuosa!!

 

Anche perché, scusatemi, la strato è una delle chitarre più "stilisticamente" copiate al mondo... Per dirvi che appena parli a un novellino di chitarre elettriche, gli viene subito in mente la figura di una strato!

 

A parte questo, la tele è una chitarra magnifica, non so voi=p~ !!

Link to comment
Share on other sites

..a me piace più iced tea o bourbon...ma allora cosa hai deciso la prendi o no 'sta chitara?

 

 

Sono stato un broccolo e ho fatto scadere l'asta della std desert burst, quindi ho contattato er mitiko per chiedergli se l'aveva venduta perché io ero disposto a pagarla subito! Lui mi ha risposto se potevo pagare subito con paypal perché c'era un tizio che la voleva quindi dovevo essere celere...Ma paypal non ce l'ho e gli ho risposto chiedendogli se potevo pagare semplicemente con la Postepay.

 

Aspetto notizie, ma il problema è che quando io sto sveglio e carico di voglia di comprare, in America dormono!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma paypal non ce l'ho e gli ho risposto chiedendogli se potevo pagare semplicemente con la Postepay.

 

Aspetto notizie' date=' ma il problema è che quando io sto sveglio e carico di voglia di comprare, in America dormono![/quote']

Per avere Paypal devi iscriverti al loro sito e dare i numeri della tua carta postepay.

Dubito altamente, potrei quasi dirti di NO, che oltreoceano accettino Postepay

 

Comunque se siete d'accordo, proporrei che ogni uno di noi cancellasse i post inutili che non centrano nulla nè con l'argomento trattato in questo 3D, tantomeno con l'argomento trattato in questo forum, oltre al fatto che per divagazioi simili c'è un apposito 3D Caffè

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...