Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Però difendi a spada tratta splash' date=' povero povero ragazzo...preso di mira da tutti...[/quote']

Bravo Riccardino, cominci a capire. Non è una cosa simpatica vero?

 

Tesoro, ora può bastare. Vai a nanna e vedrai che domattina sarà tutto dimenticato, ti sembrerà tutto un sogno.

Ciao stellina

Link to comment
Share on other sites

Bravo Riccardino' date=' cominci a capire. [b']Non è una cosa simpatica vero? [/b]

 

Tesoro, ora può bastare. Vai a nanna e vedrai che domattina sarà tutto dimenticato, ti sembrerà tutto un sogno.

Ciao stellina

 

Guarda che ci son passato molto prima di splash. Ricordi, sì?

Me le tiravo addosso (come lui), però mi riservaste lo stesso (forse peggio?) trattamento, giusto? O:)

 

EDIT: (dimenticavo) Non è affatto rabbia repressa o qualcosa di simile.

Link to comment
Share on other sites

Rick rick, avevi intrapreso la giusta via di pensiero. Non retrocedere.

 

Sai che cos`è il bullismo vero?

Sai che le persone che maltrattano si giustificano dicendo la stessa identica cosa che hai scritto? "...io le prendevo sempre quindi è giusto che anche loro le prendano... O:)

 

Hop, a nanna ora!

 

Cio a todos

Link to comment
Share on other sites

Sai che le persone che maltrattano si giustificano dicendo la stessa identica cosa che hai scritto? "...io le prendevo sempre quindi è giusto che anche loro le prendano... [blink]

 

Hop' date=' a nanna ora!

 

Cio a todos[/quote']

 

Quando dice qualcosa di giusto gliene do atto e non lo attacco (raramente ci instauro anche dialoghi che portano a qualcosa di sensato). Ad ogni modo, è anche vero che uno che prende a bastonate la gente non si cura con le bastonate.

 

Gute Nacht O:)

Link to comment
Share on other sites

Io le chitarre bianche non le ho mai gradite molto apparte qualche rara eccezione (di casa Gibson mi piacciono alcuni esemplari di SG). Le V bianche comunque non mi riescono proprio a piacere. Anche se mi aveva messo un pò in crisi il fatto che la classic white avessa la tastiera in ebano alla fine i miei gusti estetici hanno prevalso ed ho preso la ebony.

Comunque grazie tante ad entrambi [cool]

Link to comment
Share on other sites

ammè a vedere sta V ebony' date=' mi vien voglia di suonarmi tutto Ride the Lighting dei Metallica, poi però ci ripenso, in quanto apparte fade to black (e senza assolo!) non so andare ghgh XD

 

cmq ganza, bell'acquisto!![/quote']

 

Io so suonare Fight Fire With Fire, For Whom The Bell Tolls, Trapped under Ice, The Call Of Ktulu (non tutta...me la sto pure dimenticando), Fade to Black e un po' di Ride The Lightning. Finchè ho l'Explorer con gli EMG, quando mi imbatterò nel mixer, registrerò qualcosa. Tu le canti? Io so fare altro dei Metallica come voce :-s

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IMMI, mi hai fatto spaccare dalle risate!

ma quanto ci hai messo a ritrovare tutti i post?

 

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

la flying non mi dispiace affatto. solo l'avrei presa bianca.. in ogni caso complimenti per l'acquisto [crying]

Quoto per il bianco, lo preferisco, ma come modello non mi intrippa molto anche se per un breve periodo mi era venuto il pallino della V bianca

Link to comment
Share on other sites

Quoto per il bianco' date=' lo preferisco, ma come modello non mi intrippa molto anche se per un breve periodo mi era venuto il pallino della V bianca

[/quote']

 

Hmm ... nera mi piace di più.

ps. Luca cosa dici di cambiare il titolo in 'Abbelliamo il Nostro Forum' come ha scritto Mosquito nel suo post?

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Io so suonare Fight Fire With Fire' date=' For Whom The Bell Tolls, Trapped under Ice, The Call Of Ktulu (non tutta...me la sto pure dimenticando), Fade to Black e un po' di Ride The Lightning. Finchè ho l'Explorer con gli EMG, quando mi imbatterò nel mixer, registrerò qualcosa. Tu le canti? Io so fare altro dei Metallica come voce [biggrin']

uh si si, fade to black è stato sempre uno dei miei amori canori ahahah

Link to comment
Share on other sites

Sarò impopolare ma io preferisco Ride The Lightning a Master of Puppets, non saprei dire come mai ma già quando attacca l'arpeggio di Fight fire with fire e poi viene fuori il riff cattivo dopo mi aveva già conquistato!

Link to comment
Share on other sites

Sarò impopolare ma io preferisco Ride The Lightning a Master of Puppets' date=' non saprei dire come mai ma già quando attacca l'arpeggio di Fight fire with fire e poi viene fuori il riff cattivo dopo mi aveva già conquistato![/quote']

 

per me invece kill 'em all è il loro capolavoro.. nonchè uno dei pochi album metal che riesco ad apprezzare, insieme a quelli dei tool e dei black sabbath

Link to comment
Share on other sites

Hmm ... nera mi piace di più.

 

He he....grazie' date=' almeno tu non m'hai bocciato la finitura ebony! Bongustaio [biggrin

 

Comunque devo dire che avere in mano sta chitarra stimola violenza musicale. A me ha fatto proprio lo stesso effetto che diceva qualcuno sopra. Ho rispolverato pezzi dei Metallica che non suonavo da anni, tutti tratti rigorosamente dai primi 3 album.

 

Domandina: ma può essere che una chitarra nuova dopo un paio di mesi cominci a suonare meglio di quando appena comprata? Forse è solo l'orecchio che si adatta alla sonorità dello strumento ma non ho mai avuto quest' impressione con le altre chitarra che ho preso usate, mentre questa (la mia prima comprata nuova di zecca) mi ha fatto st'effetto. E' possibile? Chiedo un parere ai più esperti!

 

Grazie in anticipo [cool]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...