Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Erano 3 anni che ci avevo messo gli occhi sopra, per 3 anni la GAS è salita incontrollabilmente, per 3 anni la chitarra rimaneva lì invenduta e sola, per 3 anni il prezzo diminuiva alimentando sempre di più la GAS, alla fine non ce l'ho fatta, ho ceduto, ecco a voi il mio nuovo acquisto!

 

Frudua Gfk Carved Pro

dsc00102r.jpg

dsc00103nb.jpg

 

dsc00104bh.jpg

dsc00105kt.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ottima chitarra... io ne ho avuta una in passato ma ho avuto la "sfortuna" di essere stato il primo proprietario e quindi di averla pagata per intero!!!

 

Un pò mi manca... con tutte le customizzazioni che avevo fatto fare era un esemplare veramente unico! [biggrin]

 

frudua.jpg

Link to comment
Share on other sites

Che bel top che avevo la tua Gia... quello della mia non rende bene in foto, è decisamente tridimensionale ma il tuo era davvero >>>>! Io invece sono il suo terzo proprietario, l'unica cosa che mi piace meno è il Floyd con cui non mi trovo molto bene per questioni di praticità, comunque ci si adegua; effettivamente con tutte quelle customizzazioni immagino come ti sei dissanguato!

Link to comment
Share on other sites

La Carved Pro (o GFK) era già la più cara della gamma, ricordo che il solo top spesso 20mm AAAAA scucì in vecchie lire ricche 500.000 e altrettanto il fatto di customizzare il disegno della paletta in un 4+2.

Il resto (posizionamento dei controlli, tremolo anzichè floyd) fu no-cost.

 

Alla fine dei giochi il conto risultò di circa 5 milioni e spicci di allora (eravamo intorno al 2000)... una vera follia!!! #-o[blush]

Link to comment
Share on other sites

Ottima chitarra... io ne ho avuta una in passato ma ho avuto la "sfortuna" di essere stato il primo proprietario e quindi di averla pagata per intero!!!

 

Un pò mi manca... con tutte le customizzazioni che avevo fatto fare era un esemplare veramente unico! [blush]

 

frudua.jpg

madò che figata di top! sembra piena d'acqua #-o))

ho visto una PRS 24 con quel top.... era una quilted blu matteo...da sbavo proprio...

Link to comment
Share on other sites

D'altronde la liuteria è così, ti fai fare la tua chitarra ma se poi la rivendi sono cavoli amari, probabilmente il marchio Frudua è abbastanza conosciuto e quindi di più facile rivendibilità di altre liuteria, ma mi dicono che negli anni '90 il buon Galeazzo si faceva pagare 4.500.000 o 5.000.000 per una delle sue chitarre e dubito che chi vende possa riprenderci quella cifra, comunque era davvero bella la tua Gia!

Link to comment
Share on other sites

Molto bella Fabiano' date=' complimenti!

ps. io non poserei mai una chitarra in quella maniera [crying

 

Quoto!, almeno che il divano non si trovi sull'orlo di un terrazzo...allora potrei capire [biggrin]

Comunque le Goldtop sono sempre molto eleganti, anche se preferirei l'HW nikelato al posto del cromato

Link to comment
Share on other sites

Alla Faccia vostra!! ultimamente mi fate Bruciare non poco il Culetto con tutti sti acquisti FANTASTICI!!

COMPLIMENTI davvero!

Pensa che stavo guardando le nuove 50' e sbavavo..vengo qui e peggio che peggio...[cursing]

Tra una Traditional e una nuova 50' quale scegliereste??[confused]

 

IMPORTANTE:

GIANLU HO QUI DAVANTI IL MENSILE "CHITARRE" DI GIUGNO..GRAN RECENSIONE ME LA SONO PROPRIO GUSTATA!!!

 

Ps: sei tu giusto???[blush]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...