Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Gran bella signorina ' date=' un giorno ti farò conoscere la gemella [biggrin']

 

Minuscolo OT: Alni, se non c'ho visto male, le fiammature della mia LP si vedono da tutte le angolazioni, ho provato anche a spegnere tutto e metterla davanti alla tv, e anche al Mac, e si vedono.

 

anche con i neon (in camera ho i neon, non i faretti o lampadine normali).

 

Ci ho visto male io oppure è possibile? [blink]

Link to comment
Share on other sites

Minuscolo OT: Alni' date=' se non c'ho visto male, le fiammature della mia LP si vedono da tutte le angolazioni, ho provato anche a spegnere tutto e metterla davanti alla tv, e anche al Mac, e si vedono.

 

anche con i neon (in camera ho i neon, non i faretti o lampadine normali).

 

Ci ho visto male io oppure è possibile? [blink

 

 

No rick, non parlo delle fiammature in quanto effetto delle stesse, ma parlo del fatto (riferendomi a quella ES dove si vedeva in un solo fotogramma un qualcosa che normalmente dovresti andare a cercare) che i top fiammati non sono lisci, guardando in controluce lo specchio del top esso risulta nella stragrande maggioranza dei casi pieno di inregolarità a livello di finitura

Link to comment
Share on other sites

No rick' date=' non parlo delle fiammature in quanto effetto delle stesse, ma parlo del fatto (riferendomi a quella ES dove si vedeva in un solo fotogramma un qualcosa che normalmente dovresti andare a cercare) che i top fiammati non sono lisci, guardando in controluce lo specchio del top esso risulta nella stragrande maggioranza dei casi pieno di inregolarità a livello di finitura[/quote']

verissimo, e con tanto di stesse irregolarità di vernice nello stesso punto della ES [blink]

Link to comment
Share on other sites

Bene, visto che questa, per ora, pare l'unica sezione attiva del forum, colgo l'occasione per postare una foto. Ieri finalmente sono riuscito a immortalare tutte e 3 assieme quindi eccovi la "Triade"!

 

Da destra a sinistra:

 

-La Gibson V recentemente acquistata, che già avete potuto vedere alcune pagine addietro.

 

-La mia Gibson Explorer del 1993.

 

-E la terza, intrusa, è una Steinberger made in USA risalente alla fine degli anni '80 (purtroppo il seriale delle Steinberger non da indicazioni precise riguardo all' anno di fabbricazione).

 

 

img7546x.jpg

 

Spero vi piacciano[wink]

 

P.S. : 100 punti a chi indovina qual' è la mia finitura preferita :-k

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...