Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

non hai una les paul? comunque il battipenna nero è una benedizione sull'explorer...

 

Grazie per l'apprezzamento al battipenna black [biggrin]

Di Les Paul ne ho avuta una e ne avrò senz'altro in futuro' date=' puoi contarci!

 

Per quanto riguarda la finitura, non c'ha azzeccato nessuno![-( Amo le chitarre in natural e poi, un pizzichino dopo, vengone le Ebony. [lol]

 

Salutoni!

 

P.S.

Fabiano@: complimenti per l'avatar.....geniale!!! [wink]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Grazie per l'apprezzamento al battipenna black [biggrin]

Di Les Paul ne ho avuta una e ne avrò senz'altro in futuro' date=' puoi contarci!

 

Per quanto riguarda la finitura, non c'ha azzeccato nessuno![-( Amo le chitarre in natural e poi, un pizzichino dopo, vengone le Ebony. [lol]

 

Salutoni!

 

P.S.

Fabiano@: complimenti per l'avatar.....geniale!!! [wink]

 

metticelo anche sulla V e magari anche i copri pu (come per la X...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Mha' date=' al contrario della X, la V col battipenna bianco non mi dispiace molto. Per ora me la tengo così, ma già stò meditando un cambio di pick up più in la. [/quote']

 

perchè? che ci vuoi mettere? (comunque la explorer con i battipenna bianco è inguardabile, a meno che non sia bianca, come la voglio io [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

 

P.S. E' l'Explorer in clasic white ad essere inguardabile' date=' non la ebony col battipenna bianco [lol

 

quoto [cool]

 

l'explorer la trovo ganza sia col battipenna bianco che nero, la V RIGOROSAMENTE con battipenna bianco... ah, ovviamente per mio gusto, che c'entra na sega con quello di splashino [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Bel tris, non mi ispira molto la Steinberger (come concetto di chitarra)

 

La V lasciala così, è bella, e ottima la scelta del battipenna nero sulla X (che in Ebony e Cherry sta bene andche con il white)

Link to comment
Share on other sites

Bei pezzi Davide ( a parte quella centrale che non è che mi faccia impazzire' date=' ma i gusti ... :D ) ... perchè metti i 'polsini' alla paletta? [/quote']

 

 

ah, non sono polsini ma semplici elastici per capelli.

ormai non li uso quasi più ma una volta (quanto ero uno shredder sfegatato) li mettevo sui primi tasti durante i soli di legato o di sweep picking così da smorzare gli eventuali errori!

 

lo appresi dal mio maestro ma poi ho visto in giro che più di qualcuno utilizza questo trucchetto[biggrin]

 

per quanto riguarda l'AUERSWALD capisco che per le persone normali risulti strana ma come gia detto solo quando la suoni l'apprezzi![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

quoto Gianni!![cool]

 

ma quello verde e' il Keeley vero???....com'e'???

 

la domanda è com'è il tube screamer KEELEY MODDED o com'è il KEELEY MODDED sul lone star splecial?

perchè in ogni caso credo non ci sia bisogno di rispondere[biggrin]

samu scherzi a parte, posso dirti che da quando ho preso il keeley sono la persona più felice della terra!una pastosità mai provata prima, il suono caldo caldo, cremoso sui bassi e (per citare pearly) le suocere incazzate sulle note alte..

provare per credere.

Link to comment
Share on other sites

ah' date=' non sono polsini ma semplici elastici per capelli.

ormai non li uso quasi più ma una volta (quanto ero uno shredder sfegatato) li mettevo sui primi tasti durante i soli di legato o di sweep picking così da smorzare gli eventuali errori!

 

lo appresi dal mio maestro ma poi ho visto in giro che più di qualcuno utilizza questo trucchetto[biggrin']

 

per quanto riguarda l'AUERSWALD capisco che per le persone normali risulti strana ma come gia detto solo quando la suoni l'apprezzi![biggrin]

 

Ed è anche molto utile, fra tutti il buon Gottardo lo usi quasi sempre! Complimenti comunque, che eleganza il Lonestar con il giacchetto marrone vintage!

Link to comment
Share on other sites

Ed è anche molto utile' date=' fra tutti il buon Gottardo lo usi quasi sempre! Complimenti comunque, che eleganza il Lonestar con il giacchetto marrone vintage![/quote']

 

 

[cool]

per la cover marrone i complimenti andrebbero fatti alla mesa boogie.

devo dire però che la preferivo in finitura rossa!ma in italia ti puoi ritenere fortunato già se riesci a reperirla nera........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...