Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Che bella, maurizio!

E del resto, ad una palettona così, monofarfalla ... che le puoi dire??

 

:-k

 

p.s. per le corde, secondo me, non si può mica dire ... tu come le senti le 09 (intendo dire sotto le mani)?

Link to comment
Share on other sites

Che bella' date=' maurizio!

E del resto, ad una palettona così, monofarfalla ... che le puoi dire??

 

:-k

 

p.s. per le corde, secondo me, non si può mica dire ... tu come le senti le 09 (intendo dire sotto le mani)? [/quote']

molto comode e morbide da suonare magari però non hanno la corposità sonora della 010.

Link to comment
Share on other sites

di fabbrica dovrebbe avere le 0.10 ma come ha detto giustamente prince non prenderle come "misura" perchè sono rigidine....se monti altre marche sempre 0.10 sono più morbide... a me piacevano anche le ern ieball 10/52... specialmente da nuova che è molto brillante e sbilanciata sugli alti.... poi si smussano gli spigoli...

Link to comment
Share on other sites

Fender Stratocaster American Vintage '70 (per conto di Maurizio)

 

702q.jpg

701nz.jpg

 

[biggrin][scared][drool]

 

complimenti Maurizio, è davvero bellissima!

...e se suona anche bene in proporzione a quanto è bella ti consiglio di tenertela ben stretta!

spettacolare sopratutto il top natural con tutte le venature a vista!!!

Link to comment
Share on other sites

ma i pick up neri sul battipenna nero non ce li vedo benissimo

dici che ci stanno bene?

 

Spettacolo, se frughi in 'Abbelliamo ... ' trovi la mia così puoi esprimere un giudizio. A proposito, sul cambio PU ti consiglio di fare come ho già detto ad altri:

Compra battipenna, plastiche etc neri ( esistono dei kit completi ) e una serie di PU, aggiungi pot e switch. Ottieni un corpo unico che cambi con la semplice risaldatura dei due fili che vanno al jack, e cambi molto facilmente look e timbrica, senza diventare matto ogni volta. Potresti metterci addirittura un connettorino, anche se è poco elegante dal punto di vista filologico, ma ultimamente anche in casa Gib abbiamo visto qualcosa del genere, anche più spinto.

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo' date=' se frughi in 'Abbelliamo ... ' trovi la mia così puoi esprimere un giudizio. A proposito, sul cambio PU ti consiglio di fare come ho già detto ad altri:

Compra battipenna, plastiche etc neri ( esistono dei kit completi ) e una serie di PU, aggiungi pot e switch. Ottieni un corpo unico che cambi con la semplice risaldatura dei due fili che vanno al jack, e cambi molto facilmente look e timbrica, senza diventare matto ogni volta. Potresti metterci addirittura un connettorino, anche se è poco elegante dal punto di vista filologico, ma [b']ultimamente anche in casa Gib abbiamo visto qualcosa del genere, anche più spinto.[/b]

tipo sotto ai battipenna!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Spettacolo' date=' se frughi in 'Abbelliamo ... ' trovi la mia così puoi esprimere un giudizio. A proposito, sul cambio PU ti consiglio di fare come ho già detto ad altri:

Compra battipenna, plastiche etc neri ( esistono dei kit completi ) e una serie di PU, aggiungi pot e switch. Ottieni un corpo unico che cambi con la semplice risaldatura dei due fili che vanno al jack, e cambi molto facilmente look e timbrica, senza diventare matto ogni volta. Potresti metterci addirittura un connettorino, anche se è poco elegante dal punto di vista filologico, ma ultimamente anche in casa Gib abbiamo visto qualcosa del genere, anche più spinto.

[/quote']

 

scommetto che sto per dire una cazzata, ma la dico, tipo quelli sulla standard?

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo' date=' se frughi in 'Abbelliamo ... ' trovi la mia così puoi esprimere un giudizio. A proposito, sul cambio PU ti consiglio di fare come ho già detto ad altri:

Compra battipenna, plastiche etc neri ( esistono dei kit completi ) e una serie di PU, aggiungi pot e switch. Ottieni un corpo unico che cambi con la semplice risaldatura dei due fili che vanno al jack, e cambi molto facilmente look e timbrica, senza diventare matto ogni volta. Potresti metterci addirittura un connettorino, anche se è poco elegante dal punto di vista filologico, ma ultimamente anche in casa Gib abbiamo visto qualcosa del genere, anche più spinto.

[/quote']

magari farò proprio cosi' come mi dici ma ci vorra un pò di tempo(attualmente se tiro fuori un solo centesimo per chitarre e affini mia moglie mi uccide).

cmq che set di pick-up ci vedresti su una strato per suonare da rock classico a heavy metal classico?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...