Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Si vociferava che ci fosse una versione custom shop in arrivo però strano che il sito non ne dia menzione.

 

Comunque non pagherei mai 5K€ su ebay... tanto il vinile ce l'ho (anzi ne ho 2 e tra l'altro quelli belli con la copertina non censurata) e la chitarra è la stessa al di là del logo! :-k

Link to comment
Share on other sites

Infatti a me la cosa puzzava di taroccata, insomma, nessuno mostra un numero di serie ke uno e la Gibson non ne parla nemmeno nelle news.., e parte sta cosa di importanza relativa, cmq le chitarre sembrano stranamente fatte bene almeno a me sembrano custom shop..anke se la fiammatura in alcune è eccessiva e nn rende giustizia(nel senso ke nn somiglia molto) alla Derrig originale, insomma se sn così sn chitarre molto belle ma esteticamente non riproducono la Derrig

Link to comment
Share on other sites

mmm..sì sta cosa della fiammatura poco simile anche sul CS mi fa un po' cadere i maroni..un po come rifare la Ferrari che ha vinto il Mondiale della tal stagione, con tutti gli adesivi guisti .. sponsor e mica sponsor ma farla rosa o fucsia .. bah bah..[cool]

 

però oh.. magari gli unici 50 top ''identici'' alla derrig sono per così' dire "riservati alla CS Aged by tom murphy" bah...

Link to comment
Share on other sites

scusate, posso dire una cosa? Slash ha rotto le palle con tutte sto chitarre a suo nome, cioè io mi sono perso, davvero...

Ma dico, ma come càzzo si fa?? escono 3 signature all'anno sue!!! ma pure uno che ne acquista una, non si sente un pò preso in giro?? (e da Gibson, piu che da Slash, che questo ormai non fa manco piu il chitarrista, fa il prestanome!!)

Boh...mi auguro solo che siano davvero belle da suonare e che suonino, altrimenti io ne avessi una non direi "ho una Slash" perchè poi rischio di sentirmi dire "eh, ma quale? "

Link to comment
Share on other sites

Sn daccordissimo...xò questa slash o non slash fa piangere il cuore da quanto è bella..secondo me Slash dovrebbe fare una linea Gibson senza darle il nome!XD se vogliamo lo si può mettere in parallelo solo con Zakk Wylde, pure lui non scherza in quanto a signature..

Link to comment
Share on other sites

Sn daccordissimo...xò questa slash o non slash fa piangere il cuore da quanto è bella..secondo me Slash dovrebbe fare una linea Gibson senza darle il nome!XD se vogliamo lo si può mettere in parallelo solo con Zakk Wylde' date=' pure lui non scherza in quanto a signature..[/quote']

ahahahah si è vero ma sono CHITARRE DIVERSE!! cioè, la Slash è l'ennesima signature della stessa chitarra, dai... io in un anno è la quinta Slash che vedo uscire da casa gibson!!

c'è stata quella con la fiammatura dal nero al giallo (vintage sunburst mi pare, boh) del custom shop, quella col piezo e che manco so se è ancora in produzione... poi assieme, è uscita quella uguale ma produzione Nashville (credo mille euri in meno), poi uscì la prima copia della famosa Derrig, se non sbaglio, quella gialla e in finitura AGED, con gli ammanchi di vernice, cioccate, ecc...prodotta in 150 esemplari di cui solo 100 signed, poi è uscita la Appetite, anche questa ltd series, ed ora c'è la Slash VOS (che ammetto, se è davvero di quel colore, è proprio bella, anche se di tutte queste, per me la piu fìga in assoluto era la AGED accennata sopra)

Wilde piu che una signature, ha una linea di chitarre tutta sua ahahah, cioè ad ogni modello, hanno messo cerchi e camo, e stop XD

Link to comment
Share on other sites

Il sito continua a tacere spudoratamente!

 

Comunque queste saranno 100 nel mondo e 10 in europa... 8K... insomma ho svoltato!

Mi basta far rimuovere il logo di slash dalla mia misera appetite... fare denuncia a i carabinieri di furto della custodia con i documenti... e spuntare una congrua plusvalenza! [crying]

 

Comunque da quel pò che si vede anche questo modello CS non garantisse la "fiammatura derrig" nel senso che vedo disegni anche molto diversi... visto l'incremento di K sul prezzo potevano fare una selezione più accurata perchè fosse proprio QUELLA! [angry]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
eh Gianlu...tu che ce l'hai...non senti un pò preso in giro da Gibson' date=' per queste continue ondate di signature della stessa chitarra? cioè mi incàzzo io per te, giuro!![/quote']

 

VIVA LE STANDARD NORMALI!! [crying] serio, secondo me sono gli unici modelli seri insieme a custom e studio

Link to comment
Share on other sites

Incazzarsi magari è troppo... certo ti fan perdere il gusto di possedere un qualcosa se non di "unico" comunque di "raro".

 

Detto questo io l'ho presa per sfizio in un momento in cui cercavo una flametop con manico 60... fatalità è uscita questa e ho detto "ma sì!" proprio perchè evocava quella che secondo me è la chitarra più caratteristica del soggetto in questione.

Mai pensato neanche lontanamente di prendere quella con il serpente, quella tobacco e men che mai quella col piezo!

 

Adesso ne esce un'altra che costerà il doppio perchè lo scalpellatore è mrX del CS... che dire... tanto di cappello a chi se la accatterà (ammesso che non vadano esaurite tutte già prima di entrare in commercio) però poi lo vorrei ospite a mie spese per un confronto sull'unica cosa che poi conta in una chitarra... il suono.

Link to comment
Share on other sites

In****arsi magari è troppo... certo ti fan perdere il gusto di possedere un qualcosa se non di "unico" comunque di "raro".

 

Detto questo io l'ho presa per sfizio in un momento in cui cercavo una flametop con manico 60... fatalità è uscita questa e ho detto "ma sì!" proprio perchè evocava quella che secondo me è la chitarra più caratteristica del soggetto in questione.

Mai pensato neanche lontanamente di prendere quella con il serpente' date=' quella tobacco e men che mai quella col piezo!

 

Adesso ne esce un'altra che costerà il doppio perchè lo scalpellatore è mrX del CS... che dire... tanto di cappello a chi se la accatterà (ammesso che non vadano esaurite tutte già prima di entrare in commercio) però poi lo vorrei ospite a mie spese per un confronto sull'unica cosa che poi conta in una chitarra... il suono.

[/quote']

 

quoto!

e lì, giù di Mark 6L6 ^___^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...