Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

secondo me è una replica... comunque su youtube c'è un video del concerto di apertura del tour al roxy e praticamente suona con tutte le signature.. si vedono la vos per i pezzi di appetite, la derrig replica per i nuovi brani..W il marketing! #-o

Link to comment
Share on other sites

@Prince Malagant ..eddai su si fa per ridere ! non era certo offensivo!

@ JimmyPage#2 (perchè in rubrica sei salvato così :-)).. e quindi ?.. anche la Derrig è griffata Gibson... :-P

ma dai? azz non la sapevo questa, credevo che fosse una marca a sè stante, e che aveva le sembianze della les paul, stop...ahahah mioddio Gibson quindi riproduce (e griffa ahahah) una cinesata che ha fatto fortuna rubandole pure il marchio? ahahahahahh non c'è limite al business ^___^

 

(OT: oh ma come siete messi lì da voi? qua a Como è già esondato....mi sa che anche voi non siete all'asciutto o mi sbaglio?)

Link to comment
Share on other sites

Qui ha piovuto l'impossibile ... solo oggi ci sta dando un po di tregua' date=' se dura ... [bored']

ho guardato le previsioni...ora qua è uscito il sole, ma il meteo la dà dura già da qua a due o tre ore... in serata nuovo diluvio... Ed io prego solo che non mi si fotta anche questa pompa di recupero, o son davvero volatili per diabetici.... tra un paio d'ore mi sa che vado a comprarne un'altra...

Link to comment
Share on other sites

ma dai? azz non la sapevo questa' date=' credevo che fosse una marca a sè stante, e che aveva le sembianze della les paul, stop...ahahah mioddio Gibson quindi riproduce (e griffa ahahah) una cinesata che ha fatto fortuna rubandole pure il marchio? ahahahahahh non c'è limite al business ^___^

[/quote']

Eeeehhhhhh!!!!!!!! è quello che siamo dicendo dall'inizio del topic! :- "caso unico" ..la copia di una copia, (o meglio la replica di una replica!)

 

però Mr. Derrig non è cinese eh!...e le sue chitarre non sono "cinesate" ANZI..fai conto che questa LP derrig è quella che molto probalilmete senti quando ascolti un pezzo di Slash registrato in studio ..è la chiatrra diciamo preferita per registrare dal riccioluto cilindrato!.. quindi non direi che suona male noo?..anche se non è "Gibson".

 

ot si quà un po' piove...un po' c'è il sole, un po' è nuvoloso..un po' diluvia..non si capisce un caxxo!..che vuoi farci..[bored]

Link to comment
Share on other sites

Eeeehhhhhh!!!!!!!! è quello che siamo dicendo dall'inizio del topic! :- "caso unico" ..la copia di una copia' date=' (o meglio la replica di una replica!)

 

però Mr. Derrig non è cinese eh!...e le sue chitarre non sono "cinesate" ANZI..fai conto che questa LP derrig è quella che molto probalilmete senti quando ascolti un pezzo di Slash registrato in studio ..è la chiatrra diciamo preferita per registrare dal riccioluto cilindrato!.. quindi non direi che suona male noo?..anche se non è "Gibson".

 

ot si quà un po' piove...un po' c'è il sole, un po' è nuvoloso..un po' diluvia..non si capisce un caxxo!..che vuoi farci..[bored

ma no, dico "cinesata" perchè hanno clonato il marchio, mica perchè è un mattarello da cucina ^__^

Link to comment
Share on other sites

SEcondo me invece quella che usa in studio è la VOS di Kibb mentre la Derrig l'ha usata x registrare AFD quando ancora era squattrinato e sfigatello tipo nel momento in cui ha detto "Cazzo ma ste B.C.Rich sn dei bocchini! devo registrare cn qualcosa di decente!" [omg] poi credo ke abbia usato la VOS di Kibb e Nitro x lo più..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
e pensa che lo hai scelto come nickname :)

 

io ero rimasto a quello dei guns' date=' al video di welcome to the jungle, sweet child o' mine e paradise city [lol

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...