Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

x Sollazzon: il profilo è quello richiesto dal chitarrista in questione (che poi dovrebbe essere anche quello sulla Derrig) ed è più fino del 59 "di serie".

 

 

X Cubaricano: la rivista si chiama appunto CHITARRE e la prova è in edicola con il numero di questo mese.

Link to comment
Share on other sites

x Sollazzon: il profilo è quello richiesto dal chitarrista in questione (che poi dovrebbe essere anche quello sulla Derrig) ed è più fino del 59 "di serie".

 

 

X Cubaricano: la rivista si chiama appunto CHITARRE e la prova è in edicola con il numero di questo mese.

senza offesa (giocap),a me la rivista chitarre di questo mese non è piaciuta per niente,anche l'articolo su slash e sulla chitarra l'ho trovato molto superficiale.(credo che il video che hai girato è la cosa migliore che è stata fatta)

Link to comment
Share on other sites

Quale offesa... come puoi leggere più su la recensione era nata ben diversa.

Mi è stato chiesto di cambiarla e mi sono adeguato alla linea editoriale e vi ho messo a disposizione quella "tecnica" per chi volesse approfondire la conoscenza con questa chitarra. ;)

Link to comment
Share on other sites

Quale offesa... come puoi leggere più su la recensione era nata ben diversa.

Mi è stato chiesto di cambiarla e mi sono adeguato alla linea editoriale e vi ho messo a disposizione quella "tecnica" per chi volesse approfondire la conoscenza con questa chitarra. ;)

cmq il nuovo corso di quelli della rivista chitarre mi stà lasciando qualche dubbio.speriamo migliorino.

Link to comment
Share on other sites

Dipende... come scritto all'interno del post in questione finora delle 7 Slash Custom Shop che ho visto/provato solo 1 mi avrebbe spinto realmente all'acquisto perchè in effetti molto simile alla vera Derrig.

 

Quindi quando arriveranno gli esemplari prenotati vedrò le loro foto e solo in presenza del TOP PERFETTO procederò all'acquisto (ed alla conseguente vendita della USA).

Per 4600 euro deve essere la copia sputata altrimenti va benissimo la mia USA che tra l'altro, oltre la stessa elettronica, ha anche un manico molto più comodo.

 

La telenovela continua... [biggrin]

 

PS: intanto nell'attesa ho completato il poker in firma... anche se ne avrei preferita una un pelo più datata! [blush]

Link to comment
Share on other sites

Dipende... come scritto all'interno del post in questione finora delle 7 Slash Custom Shop che ho visto/provato solo 1 mi avrebbe spinto realmente all'acquisto perchè in effetti molto simile alla vera Derrig.

 

Quindi quando arriveranno gli esemplari prenotati vedrò le loro foto e solo in presenza del TOP PERFETTO procederò all'acquisto (ed alla conseguente vendita della USA).

Per 4600 euro deve essere la copia sputata altrimenti va benissimo la mia USA che tra l'altro' date=' oltre la stessa elettronica, ha anche un manico molto più comodo.

 

La telenovela continua... [biggrin

 

PS: intanto nell'attesa ho completato il poker in firma... anche se ne avrei preferita una un pelo più datata! [blush]

Gianlu....quella custom bianco alpino non l'ho mica vista a casa tua.... [blush] ndolatenevi, confessa! [angry]

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio... magari sono un pò monotematico ma al momento sono sotto botta con le LP e la custom bianca ce l'avevo proprio di traverso! [biggrin]

 

Pensare che anni fà ne ho avuta una dell'88 completamente ingiallita... uno spettacolo... e l'ho data via come un pirla per comprare non ricordo neanche cosa e adesso mi tocca "consolarmi" con questa che puzza ancora di latte!!!

Link to comment
Share on other sites

Si' date=' ormai è diventato il mio dealer di fiducia... [biggrin']

 

Sgamato! Una settimana o poco più fa ci sono stato e c'era la Custom albina usata........

 

Risolto il mistero [biggrin]

 

Come suona?

Link to comment
Share on other sites

E' stata lei ad istigarmi (sul forum di Brunetti ormai è una figura leggendaria).

 

Stiamo riverniciando casa e le ho detto "quasi quasi la cameretta la acchitto tipo studio di registrazione con il legno e i piramidali"

 

e lei ha detto "Mai, piuttosto comprati un'altra chitarra!"

 

ed il resto è in firma... [thumbup] :) :-k

Link to comment
Share on other sites

E' stata lei ad istigarmi (sul forum di Brunetti ormai è una figura leggendaria).

 

Stiamo riverniciando casa e le ho detto "quasi quasi la cameretta la acchitto tipo studio di registrazione con il legno e i piramidali"

 

e lei ha detto "Mai' date=' piuttosto comprati un'altra chitarra!"

 

ed il resto è in firma... [thumbup :) :-k

ahahahahah dì a tua moglie che l'adoro :))) trovarne mogli che ti dicono "piuttosto comprati un'altra chitarra" ghghgh [biggrin]

 

(che nick ha sul forum brunetti?)

Link to comment
Share on other sites

E' stata lei ad istigarmi (sul forum di Brunetti ormai è una figura leggendaria).

 

Stiamo riverniciando casa e le ho detto "quasi quasi la cameretta la acchitto tipo studio di registrazione con il legno e i piramidali"

 

e lei ha detto "Mai' date=' piuttosto comprati un'altra chitarra!"

 

ed il resto è in firma... [thumbup :) :-k

ahahahahah dì a tua moglie che l'adoro :))) trovarne mogli che ti dicono "piuttosto comprati un'altra chitarra" ghghgh [biggrin]

 

(che nick ha sul forum brunetti?)

Link to comment
Share on other sites

Non ce l'ha... sono io che ne racconto le gesta ed ormai è venerata con rispetto soprattutto dall'altro moderatore (TOM... quello delle tue parti) che non riesce a capacitarsi!

ahahahah confermo, è miTTiCCa :-

 

cmq se salite, fammelo sapere che ci becchiamo ed andiamo a casa di massi che ci ammazziamo di grigliate e di musica live in giardino, tanto non rompe le palle nessuno da lui! (notare come invito la gente a casa degli altri, ghghgh)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...