Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

si è originale gibson .. che ha fatto una versione " orginale " di quella che usava slash.. che in realtà quella che usava slash era una copia .. capisci ora perchè si dice " copia di una copia " ?

 

ma forse c'è chi si comporta da bambino e legge solo quello che fa comodo a lui..

Link to comment
Share on other sites

Dai' date=' che anche Lies aveva delle belle vibrazioni!

La fine di tutto è stata la rottura della formazione originale... ma quei due dischi sono un must per chiunque dica di amare il rock.[/quote']

 

ok allora mi tocca dire di non amare il rock ..

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me il pezzo non è malaccio...

però i pezzi dei Wolfmother sono di livello nettamente superiore risetto a questo singolo...(ovviamente IMO)

 

il pezzo infatti è di Slash.. e secondo me ha un assolo favoloso..!!!

 

sarà pure sopravvalutato ma i suoi assoli sono 30 anni che mi danno grandi emozioni!!!

Link to comment
Share on other sites

Nitrodrift sei disarmante quali sarebbero quindi i tuoi stereotipi?

 

come gruppi : Led Zeppelin, King Crimson, Black Sabbath, Deep Purple, Pink Floyd, Edguy, Dream Theater, Symphony X, Mr.Big, Racer X ..ecc..ecc..

come chitarristi: Page, Hendrix, Gillmore, Blackmore, Petrucci, vai, Satriani, Romeo, Rondat, Malmsteen, Gilbert,.. ecc..ecc..

Link to comment
Share on other sites

si è originale gibson .. che ha fatto una versione " orginale " di quella che usava slash.. che in realtà quella che usava slash era una copia .. capisci ora perchè si dice " copia di una copia " ?

 

ma forse c'è chi si comporta da bambino e legge solo quello che fa comodo a lui..

 

Mi pare di esser abbastanza garbato, al contrario tuo. Vedo di scendere subito al tuo livello per risponderti, magari ti arriva il messaggio meglio perchè non sei abbastanza abituato a gente educata, ti servono risposte del tuo calibro:

 

Non è copia di una copia, ma un originale Gibson fatta su delle specifiche di una copia Les Paul, quindi è una Originale fatta su specifiche di una Les Paul non costruita dalla Gibson. Ridotto ai minimi termini, una originale di una copia.

 

Se poi il cervello arrivasse a far capire che anche una deluxe, una custom, una standard sono delle copie di un modello. Le non copie, ma originali sono quelle chitarre uniche nel mondo. Dalla seconda in poi, sono tutte copie, perchè hanno le stesse caratteristiche della prima, stessi manici, stessi pickup, stessi inaly, stessi tipi di legno, stessi condensatori, stessi potenziometri, stessi circuiti e così via.

 

Magari essere minimamente intelligenti da valutare un modello di chitarra, come un modello di chitarra e quindi provarla prima per capire di che si sta parlando o prima ancora, non parlarne per niente se neanche la si è provata, sarebbe cosa da persona normalmente dotata.

 

Io ho letto non quello che fa comodo a me, ho letto 4 pagine di insulti a pickup e chitarra che non è stata provata, mi sembra che qui di bambini infatti ce ne siano, con grande taratura mentale e piena di preconcetti, te uno di quelli.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di esser abbastanza garbato' date=' al contrario tuo. Vedo di scendere subito al tuo livello per risponderti, magari ti arriva il messaggio meglio perchè non sei abbastanza abituato a gente educata, ti servono risposte del tuo calibro:

 

Non è copia di una copia, ma un originale Gibson fatta su delle specifiche di una copia Les Paul, quindi è una Originale fatta su specifiche di una Les Paul non costruita dalla Gibson. Ridotto ai minimi termini, una originale di una copia.

 

Se poi il cervello arrivasse a far capire che anche una deluxe, una custom, una standard sono delle copie di un modello. Le non copie, ma originali sono quelle chitarre uniche nel mondo. Dalla seconda in poi, sono tutte copie, perchè hanno le stesse caratteristiche della prima, stessi manici, stessi pickup, stessi inaly, stessi tipi di legno, stessi condensatori, stessi potenziometri, stessi circuiti e così via.

 

Magari essere minimamente intelligenti da valutare un modello di chitarra, come un modello di chitarra e quindi provarla prima per capire di che si sta parlando o prima ancora, non parlarne per niente se neanche la si è provata, sarebbe cosa da persona normalmente dotata.

 

Io ho letto non quello che fa comodo a me, ho letto 4 pagine di insulti a pickup e chitarra che non è stata provata, mi sembra che qui di bambini infatti ce ne siano, con grande taratura mentale e piena di preconcetti, te uno di quelli.

 

Saluti[/quote']

 

 

ah beh se lo dici tu che continui ad insistere su una cosa che non ha senso contentu tu contenti tutti...

Link to comment
Share on other sites

come gruppi : Led Zeppelin' date=' King Crimson, Black Sabbath, Deep Purple, Pink Floyd, Edguy, Dream Theater, Symphony X, Mr.Big, Racer X ..ecc..ecc..

come chitarristi: Page, Hendrix, Gillmore, Blackmore, Petrucci, vai, Satriani, Romeo, Rondat, Malmsteen, Gilbert,.. ecc..ecc..[/quote']

 

SI SCRIVE Gilmour!!!!

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Già partendo chiandola copia di una copia' date=' concetto semplicemente errato, mi pare che questa sia una Gibson Les Paul fatta dalla Gibson, quindi un originale Gibson, erro?[/quote']

 

Certo che è una copia, l'originale era una DERRIG, non una Gibson.

 

Inoltre che vuoi che diciamo, son tutte uguali le sue signature, cambiano le finiture massimo, manico e ponte

Link to comment
Share on other sites

per me hendrix page slash gilmour e recentemente bonamassa sono quelli che mi danno emozioni reali.. i vari virtuosi li ho sempre considerati bravi tecnicamente ma non mi sono mai arrivati al cuore..

Link to comment
Share on other sites

per me hendrix page slash gilmour e recentemente bonamassa sono quelli che mi danno emozioni reali.. i vari virtuosi li ho sempre considerati bravi tecnicamente ma non mi sono mai arrivati al cuore..

quotone.. questa affermazione merita un quotone!!!:D

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non capisco perchè ve la stiate prendendo tutti così a cuore.. nitrodrift ha definito slash un paninaro.. è un opinione. la mia ad esempio è che i vari gilbert e vai malmsteen ecc sono dei segaioli. capisco difendere a spada tratta i propri idoli... ma 2 pagine di spam e battibecchi da vecchie zie annoiano...

Link to comment
Share on other sites

guardando il tuo avatar al massimo ti tirerei le "orecchie" :)))

rido eh' date=' anche se la penso come te, ma anche come giacap...slash non mi piace, ma non posso negare che il primo dei G&R fu un mezzo temporale estivo nel panorama musicale degli 80's,

[/quote']

mezzo temporale estivo?.. :D

 

:-k strano per un album che è giudicato uno dei migliori album rock di tutti i tempi.. che vende ancora tantissimo a distanza di 30 anni..

 

io direi un terremoto che si fa sentire ancora oggi!!

 

e che per fortuna venne subito poi rimpiazzato dai vari Soundgarden, ecc... visto il proseguo di Slash & c.

questione di gusti.. vedi i vari Saundgarden (che a me poi non dispiacciono) scompaiono davanti ai Guns!!!

Link to comment
Share on other sites

Occhio che queste affermazioni rischiano di crearne altre due... comunque concordo che si è divagato abbastanza dall'oggetto del post.

 

rischiano di crearne altre due se c'è gente così infantile da pensare che avere un opinione differente dalla propria sia un atto da condannare a priori

 

EDIT: e tutto questo lo dico da grande fan di slash.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...