Jump to content
Gibson Brands Forums

Discutiamo di pedali


Alnico

Recommended Posts

dipende con che componenti è fatto ..già solo che hanno usato degli operazionali diversi ...

 

sentendo il confronto, per quanto mi riguarda. preferisco il 2 come pasta sonora...

azz, ma a me sembrano uguali i primi tre, che differenze ci vedi? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Sug, che differenza c'è tra le varie versioni dell'OCD? Ce l'ho in lista di attesa da mesi ma ogni volta mi tiro indietro dallo spendere 180€...

 

Quoto la parte del basso schiacciasassi in un post di Sug di prima [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Sug, che differenza c'è tra le varie versioni dell'OCD? Ce l'ho in lista di attesa da mesi ma ogni volta mi tiro indietro dallo spendere 180€...

 

Quoto la parte del basso schiacciasassi in un post di Sug di prima [thumbup]

eh, è quello che mi chiedo anche io, aspetto alex che mi risponda, che lui ci ha notato delle differenze, perchè io dal tubo non ce le trovo (mi son anche appena svegliato eh, dopo una serata a fare il bagno del luppolo guardando pino scotto, il che è tutto dire, ghghgh)

Link to comment
Share on other sites

per chi cerca un OTTIMO overdrive ( anche se costa un po ) :

 

visto tutto!! è bellissimo, e veramente non alterava per nulla (per il mio orecchio eh) il suono della strato, anche se mi sarebbe piaciuto sentirlo sia sulla tele lì appesa, sia su una les paul o una 335..

il costo alex? mi sa che è davvero altino, considerando il case "da guerra mondiale" eheh

Link to comment
Share on other sites

400 quella versione li " militare " che sostanzialmente è una limited ( infatti se mai raccimolo 400 euro lo piglio subito ) ma prossimamente faranno la versione " normale " e dovrebbe costare qualcosa in meno..

 

p.s. boh .. io ho visto " humbucker " e pensavo avesse usato la les paul

p.p.s. ho avuto modo di provarlo ed è veramente godurioso

Link to comment
Share on other sites

per chi cerca un OTTIMO overdrive ( anche se costa un po ) :

 

 

si e' proprio un bell'OD [thumbup]

 

P.S. quelle casse sono strepitose,le ho povate con diversi coni e con diverse testate...sono incredibili!!

Link to comment
Share on other sites

400 quella versione li " militare " che sostanzialmente è una limited

uhm...emmisà che è limited sì, altrimenti occorrerebbe un'altra guerra per avere una nuova produzione di box [biggrin]

 

comunque è veramente bello forte, e confesso che sto cercando questo suono da un bel pò... peccato aver finito i sghei, orcodiesel... [crying]

Link to comment
Share on other sites

io se "potessi" scegliere tra questa versione e la normale .. indubbiamente questa!! è troppo figo il box così!!! ( anche se volendo è facilmente riproducibile se uno vuole quel box.. )

 

domani mi tornano i miei 3 pedali ( finalmente ) ... mi tengo UN solo distorsore .. gli altri li vendo.. e vedo un po come sono messo e mi sa che me lo piglio .. anche se il carbon copy è li che mi dice " pigliami " ...[unsure]

Link to comment
Share on other sites

 

(ma era una gibson "dual" cut quella? eheheh bel suono però, ma proprio bello bello..)

 

Penso sia una Hamer, su stile Les Paul Double Cut.

E' uguale a quella che usa un chitarrista dei Def Leppard nel video "Let It Go", che mi piace. Marrone mi fa un po' schifo :blink:

Link to comment
Share on other sites

io se "potessi" scegliere tra questa versione e la normale .. indubbiamente questa!! è troppo figo il box così!!! ( anche se volendo è facilmente riproducibile se uno vuole quel box.. )

 

domani mi tornano i miei 3 pedali ( finalmente ) ... mi tengo UN solo distorsore .. gli altri li vendo.. e vedo un po come sono messo e mi sa che me lo piglio .. anche se il carbon copy è li che mi dice " pigliami " ...[unsure]

ma infatti quel box è la morte sua eh... [crying]

vendi anche il bloodymary? cioè che distorsori vendi e quale tieni?

 

ah, ho sentito i sample del TS9 sul tubo.... càzz è bello forte eh, e vedo che parecchi di voi ce l'hanno, sai anche il prezzo? poi ho visto che ad alcuni piaceva il TS8, ad altri il 9...corrono grandi differenze tra i due? non son ancora riuscito a provarlo, ma appena riesco, lo vorrei assaggiare, mi garba assai..

Link to comment
Share on other sites

Penso sia una Hamer, su stile Les Paul Double Cut.

E' uguale a quella che usa un chitarrista dei Def Leppard nel video "Let It Go", che mi piace. Marrone mi fa un po' schifo :blink:

ah ecco, denghiu rick [thumbup]

(p.s. i def leopard non sono mai riuscito a farmeli piacere però, boh..)

Link to comment
Share on other sites

ma infatti quel box è la morte sua eh... [crying]

vendi anche il bloodymary? cioè che distorsori vendi e quale tieni?

 

ah, ho sentito i sample del TS9 sul tubo.... càzz è bello forte eh, e vedo che parecchi di voi ce l'hanno, sai anche il prezzo? poi ho visto che ad alcuni piaceva il TS8, ad altri il 9...corrono grandi differenze tra i due? non son ancora riuscito a provarlo, ma appena riesco, lo vorrei assaggiare, mi garba assai..

 

 

domani quando tornano il bloody e il crack li provo tutti e 3 per bene ( Bloody mary, metal muff e crackdown ) .. quello che mi sconquiffera di più lo tengo. ( nel caso che piglio il secret1 ho anche lo ZW44 da dar via )

 

i tubescreamer vanno dai 30 euro ( usato ) del TS7 cn switch TS9 ... al TS808 ( normale e handwired ) che si trova sui 160 circa ... ma i migliori, imho, sono quelli moddati keeley

Link to comment
Share on other sites

ah ecco, denghiu rick [thumbup]

(p.s. i def leopard non sono mai riuscito a farmeli piacere però, boh..)

 

Io non ascolto granchè Hair Metal, ma alcuni lavori dei Def mi piacciono molto...quando c'erano Phil Collen e Steve Clarke alle chitarre. Hysteria è il disco più bello loro, imho... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

 

 

i tubescreamer vanno dai 30 euro ( usato ) del TS7 cn switch TS9 ... al TS808 ( normale e handwired ) che si trova sui 160 circa ... ma i migliori, imho, sono quelli moddati keeley

infatti ho visto parecchi sample targati keeley..

è una modifica che fa l'ibanez, o è un esterno che per conto suo esegue la modifica? comunque sono quelli keeley che ho visto e che mi han fatto apprezzare un botto il pedalozzo in questione...

 

p.s. io ho pure una chiavetta USB che è il Tube Screamer verde dell'Ibanez, e che me la invidiano tutti [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...