Jump to content
Gibson Brands Forums

Chiavi del truss rod


Unesio

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto, ho perso l'astuccio dove avevo tutti gli attrezzi per la manutenzione delle mie chitarre, ho riacquistato tutto ma non sono riuscito a trovare le chiavi per la regolazione del truss rod della mia j-2oo e della mia taylor 414 ce, in quanto probabilmente sono chiavi particolari e hanno il passo americano (credo).

Qualcuno di voi sa dirmi 1)che passo hanno le due chiavi , 2) che misura hanno (in modo da peter chiedere a chi ne è provvisto) , 3) e dove trovare queste chiavi visto che nella mia zona non esistono ne liutai e ne ferramenta attrezzati.

Vivo in una zona un po' isolata e non so a chi rivolgermi.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti' date='

avrei bisogno di un aiuto, ho perso l'astuccio dove avevo tutti gli attrezzi per la manutenzione delle mie chitarre, ho riacquistato tutto ma non sono riuscito a trovare le chiavi per la regolazione del truss rod della mia j-2oo e della mia taylor 414 ce, in quanto probabilmente sono chiavi particolari e hanno il passo americano (credo).

Qualcuno di voi sa dirmi 1)che passo hanno le due chiavi , 2) che misura hanno (in modo da peter chiedere a chi ne è provvisto) , 3) e dove trovare queste chiavi visto che nella mia zona non esistono ne liutai e ne ferramenta attrezzati.

Vivo in una zona un po' isolata e non so a chi rivolgermi.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.[/quote']

Per quanto riguarda la Taylor non posso aiutarti, ma sulle Gibson il dado del TR è lo stesso per tutte , quindi basta che vai in un negozio di strumenti e probabilmente riescono ad ordinartela.

P.S.

Ti ho mandato un PM

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...