Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
Magari!!!!!![cool]

 

Mi ha mandato le foto un mio carissimo amico che Lavora a Milano' date=' ma non sò da quale negozio provengono.[/quote']

 

vengono dal prina...

Link to comment
Share on other sites

bè' date=' un forum è fatto per esprimere opinioni, io ho solo espresso la mia...[/quote']

 

A parte che un forum è fatto per una miriade di cose, ma una opinione va a gusti, cioè, a me piace più il ragù del pesto, questa è una opinione nel momento in cui ho provato a mangiare entrambe le soluzioni, come fai ad esprimere una opinione su qualcosa che non hai provato?

Scusa il punto interrogativo, serve solo a dare un senso alla frase e non perchè tu mi risponda XD XD XD

Link to comment
Share on other sites

gente, scusate l'OT (che poi qua c'entra nasega il Topic ahahah) ma volevo dirvi che....ho appena preso in mano una Indian, ebony e panna (il colore eh) e....ehm.... mi sento stra GASato....porc.... che gioiello oh....

mò vi mostro una foto di un mio amico, che s'è fatto fotografare dal proprietario della chitarra con la suddetta in braccio, ditemi voi se non è spettacolare sto legno, eccovelo QUI

Link to comment
Share on other sites

Ola! Dai' date=' dicci qualcosa di più!

[/quote']

Heilà ciao, eccomi!

Beh devo dire che sono rimasto a bocca aperta! È un giocattolino, comoda, essenziale e pratica!

Il pulito, in ogni configurazione/combinazione di PU, è incredibilmente definito e pieno rasentando l'eccellenza! Ma i puliti della Telly bene o male me li aspettavo proprio così quindi ero preparato. Ciò che mi ha sconvolto, come dicevo pocanzi a Nitronory, è il PU al ponte con un crunch (cubettino in modalità classic con gain a 2/3). Incredibile il nervosismo che sprigiona quella chitarrina! Semplicemente giocando con le tre combinazioni di PU riesco ad ottenere un sacco di timbri diversi passando da una ritmica leggermente sporcata ad un suono penetrante e impertinente con un semplice colpo di mano sul selettore senza toccare null'altro! Una vera sorpresa! Ottimo acquisto! Beh che dire....ci voleva!

L'unica pecca non è nella chitarra bensì nel case....mezzo distrutto e addirittura ne manca un pezzo. Amen!

 

Quando l'avrò studiata meglio non mancherò di recensirla più approfonditamente

Link to comment
Share on other sites

Fresco fresco di negozio, ho provato una bella Johnny A "inspired by" (non la versione suburst), completamente hollow (no blocco centrale) in mogano, leggerissima, e manico abbastanza grosso, come piace a me. Veramente bella, un'ottima alternativa "spartana" ma non troppo rispetto alla sorellona maggiore più costosa. Bellissima, si sente che i 57 classic la fanno respirare. Provata su un combo vintage modern 50W, era da tempo che volevo provarne uno. E non mi è dispiaciuto affatto, un bel suono, tipico marshall, e inaspettatamente molto reattivo al tocco. Distorsione bella cremosa, ma non fredda, come ho letto in altri forum. Interessante anche il mid boost. Un bell'amplificatore davvero. Ma con gli amplificatori devo stare calmo, quello che è in arrivo è lontano anni luce da questo, seppur fantastico, vintage modern.[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

gente' date=' scusate l'OT (che poi qua c'entra nasega il Topic ahahah) ma volevo dirvi che....ho appena preso in mano una Indian, ebony e panna (il colore eh) e....ehm.... mi sento stra GASato....porc.... che gioiello oh....

mò vi mostro una foto di un mio amico, che s'è fatto fotografare dal proprietario della chitarra con la suddetta in braccio, ditemi voi se non è spettacolare sto legno, eccovelo QUI

Sitica e Stami! Può piacere o non piacere ... ma immagino che razza di soddisfazione prova il tuo amico!

Link to comment
Share on other sites

A proposito di 57 Classic ... Non più di poche ore fa mi sono fatto la ca.zzata dell'anno ... Dopo più di 20 anni ho ordinato una ES con quei PU ... sperìn bèn! [biggrin]

Straordinario !

Quale ES' date=' se non sono indiscreto?

[biggrin

Link to comment
Share on other sites

Questa signorina qui:]

 

Usti! l'avevi detto' date=' da come ne parlavi sapevo che il momento sarebbe arrivato presto!

Però, ora che hai il cuoricino nero nero e questa bella signora, ti tocca prenderti una pausa con gli acquisti, almeno fino a natale![biggrin

 

@ sugamara: eheh, immagino che la JP ti debba aver lasciato a secco! l'importante è che ora tu te la possa godere con calma! Alzarsi dal letto alla mattina e vedere quella meraviglia di chitarra dev'essere una bella sensazione:-k

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Sitica e Stami! Può piacere o non piacere ... ma immagino che razza di soddisfazione prova il tuo amico!

beh, non è quello in foto il proprietario, quello è il cantante dei Whitelady, tribute band degli Whitesnake eheheh, cmq si era stragasato, essendo che lui (il proprietario dico) è un collezionista (ha una centosessantina di chitarre a casa, stami) e questa venne realizzata in soli 50 esemplari, di cui in italia mi disse che nera e bianca era introvabile, beh...puoi immaginare eheh, tra l'altro l'ha pagata 4000 e passa euri, ma mi ha detto che il valore di mercato (se poi è vero non lo so, chiederei conferma ad Alni) si aggira intorno ai novemila....chebbotta eh..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...