Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
e chiamala ****ata.....è da sbavo.... è la 175' date=' giusto?

a me piace un sacco la 335....ma meglio che la smetto con sta**** di GAS...che ho finito i sghei [biggrin(

E' una 137 Custom. Una 175 ribassata con il corpo solid interno, ma che arriva fino al tailpiece, a differenza della 335 e famiglia, nella quale il corpo solido arriva fino al fondo della cassa.

In effetti pensavo che sto anticipando il mio compleanno dei 50 ... l'anno prossimo pane e acqua, porca paletta! Meglio! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Usti! l'avevi detto' date=' da come ne parlavi sapevo che il momento sarebbe arrivato presto!

Però, ora che hai il cuoricino nero nero e questa bella signora, ti tocca prenderti una pausa con gli acquisti, almeno fino a natale!...

 

[/quote']

Eh quest'anno ho sgarrato. Di solito era una a Natale e una al compleanno ...

L'anno prossimo niente ... giuro! [biggrin]

 

Beh era dal 91 che non compravo più chitarre, caso strano, da quando mi sono iscritto a questo Forum ... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Regola la frequenza di taglio della regolazione dei toni ... una sorta di equalizzazione variabile. 355 e Lucille.

ah ecco, capito (non è vero, non ho capitungazz ma non sforzarti di spiegarmelo meglio, ho solo capito che è un chitarrone della madonna :-s))

vabè mò scendo a tirare due note in taverna, addopo :))

Link to comment
Share on other sites

E' una 137 Custom. Una 175 ribassata con il corpo solid interno' date=' ma che arriva fino al tailpiece, a differenza della 335 e famiglia, nella quale il corpo solido arriva fino al fondo della cassa.

In effetti pensavo che sto anticipando il mio compleanno dei 50 ... l'anno prossimo pane e acqua, porca paletta! Meglio! :-s

[/quote']

 

 

...e sei troppo Steve Howe....complimentoni!!!! :) [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mi devo leggere 30 pagine di arretrati del cafè: mai possibile che ce ne siano ancora con discussioni tra Bonga e Massi e sopratutto con argomenti abbastanza inutili? :-s

 

PS: Giampi, siamo a 130 pg., non è ora di aprire il IV? :)

Link to comment
Share on other sites

...sai... adesso vado a San Francisco per una settimana.. ma quando torno se vieni da queste parti combiniamo di fisso per collaudare chitarre ed ampli ok?? :-s

 

Ah però! Buon viaggio allora! E non tornare a mani vuote[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...