Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

ragazzi ho letto poco fa sul forum americano che alcuni usano la benzina dello zippo per pulire la chitarra' date=' soprattutto il manico, dato che come si sa con la sudorazione diventa appiccicoso... incuriosito ho provato pure io e il risultato è stupefacente: il manico diventa di seta...domani ho le prove col gruppo e testo con la sudorazione come si comporta. E comunque ci ho pulito anche il resto della chitarra e anche in questo caso fa il suo lavoro meglio di molti polish in commercio. Da provare[/quote']

 

 

Non consuma un po' la vernice?

 

Non crea alcun tipo di problema?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Ma originali o la riedizione attuale? Questa era mint ma originale anni 80

 

Mah, erano nel settore dell'usato e mi sembravano tutte '80s;

a dir la verità non sapevo nemmeno che le facessero ancora..

mandami un PM se vuoi dettagli

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho letto poco fa sul forum americano che alcuni usano la benzina dello zippo per pulire la chitarra' date=' soprattutto il manico, dato che come si sa con la sudorazione diventa appiccicoso... incuriosito ho provato pure io e il risultato è stupefacente: il manico diventa di seta...domani ho le prove col gruppo e testo con la sudorazione come si comporta. E comunque ci ho pulito anche il resto della chitarra e anche in questo caso fa il suo lavoro meglio di molti polish in commercio. Da provare[/quote']

 

E se io lo facessi sulla faded sarebbe uguale?

Su un altra chitarra, cè uno spacchetto e il legno è esposto, crerebbe problemi in quel punto?

Link to comment
Share on other sites

bè.. vista così sembra davvero bella!!

 

quanto potrebbe venire a costare spedizione e tasse incluse?..

 

Dipende da quanto la andrai a pagare alla fine dell'asta.

A spanne aggiungi il 25% al prezzo finale di vendita aggiunta la spedizione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Costa uno sterminio' date=' e sul sito Yamaha la vedi solo in apertura, non sono riuscito a trovare il dettaglio.

 

[/quote']

 

t'ho guardatela è in un negozio di milano dove ho preso il piano (anch'esso YAMAHA) però l'ho pagato più di una lp 1960 50th anniversary XD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...