Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ma i secondi non sono rigidi a forca fissa' date=' hanno i braccetti flessibili.

Mi intrippano perché hanno 4 viti di fissaggio.[/quote']

 

E' vero, in questo senso sono molto meglio dei primi.

Hai ragione, non sono poi male a ben guardare (occhio al neoprene con la nitro).

Se ti danno più sicurezza le quattro viti, perché no?

Ma forse anche un Hercules con tre viti ben montate, tutto sommato .. (credo sia "omologato" fino a 7 kg).

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
E' vero' date=' in questo senso sono molto meglio dei primi.

Hai ragione, non sono poi male a ben guardare (occhio al neoprene con la nitro).

Se ti danno più sicurezza le quattro viti, perché no?

Ma forse anche un Hercules con tre viti ben montate, tutto sommato .. (credo sia "omologato" fino a 7 kg).

 

[smile

 

Sì, ma ne voglio prendere un certo numero e non mi voglio svenare.

Ci metterò dei tasselli belli lunghi e un po' di resina da cemento nei fori.

Link to comment
Share on other sites

Controlla sul sito della Schaller la scheda tecnica del prodotto e vedi se vanno bene per i tuoi PU.

Al 99' date='99% dovrebbero andare bene. Sono per humbucker, la spaziatura è quella. Sennò ci scrivevano trembucker.

E non dare retta ad Alnico che lui se non c'è il bollino Gibson non compra manco la carta igienica [smile

 

Bonga,domani sera dovrei fare l ordine, che mi consigli di fare. prendere le Gib o le shaller?

Link to comment
Share on other sites

Accidenti a me' date=' se non fossi irrimediabilmente impegnato verrei molto volentieri.. Anche per vedere se hanno finito i lavori

[/quote']

E' vero! Non ne sapevo niente, hanno buttato giù tutto la di fuori... Comunque non sono tornato a mani vuote[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

C'è molta differenza di prezzo tra le cover? Se non ce n'è tanta' date=' evita sbattimenti e prendile originali![/quote']

 

Tra tutto 10€...xo con quello spendo piu di cento euro e le sepse divenato 19 invece ke 15...qnd sono 14r euro di piu

Link to comment
Share on other sites

Allora spendi 14€ in più e mettiti il cuore in pace' date=' anzichè rischiare, spender meno e magari scoprire che non vanno bene (con conseguente spesa per altre cover)[/quote']

 

Ma non ce un posto dove vedere le misure ufficiali...non è possibile non esista

Link to comment
Share on other sites

Merci[biggrin]

lo uso pure io[biggrin]

E' bonissimo e non contiene cose strane ..... un tempo avevo trovato una crema della STANHOME (l'aveva comprata mia madre da un tipa che faceva riunioni con vegliarde casalinghe a domicilio...) che era veramente eccezionale ... a base di cera carnauba, e olio di limone vero ... solo che non l'ho più trovato in giro.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...