Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Però può accadere che - nel vintage - tu possa acquistare a 5-600 euro uno strumento che ne vale 5 o 6 volte tanto' date=' per pura [b']IGNORANZA di chi vende[/b].

 

Guarda: A PALLINO!!!

 

I am selling this because I am trying to buy me a 59 Gibson Historic Collection.

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guarda: A PALLINO!!!

 

I am selling this because I am trying to buy me a 59 Gibson Historic Collection.

 

[biggrin]

 

Infatti[biggrin]

 

Sto tizio è matto??? Si vende una chitarra che è come' date=' se non meglio di una Gibson, per comprare una Gibson!?!?!?!?[cool

 

Secondo me, dato che la chitarra è cmq degli 80", probabilmente la vuole vendere (nonstante la validità che nessuno discute) per fare il salto di qualità. Si vende un Copia per prendere l'originale.

Link to comment
Share on other sites

Senti Bonga' date=' dato che abbiamo capito le tue Tendenze[lol'] ed ognuno per fortuna può rimanere della propria opinione, dimmi invece che ne pensi di questa:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260580469183&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

Comprala.

Io nel 79 comprai un basso Kasuga imitazione Rickenbacker che pagai tipo 80.000£ e che rivendetti a una seg.ata.

Oggi per comprare quel basso lì, identico, ci vogliono 1000€.

Mi sento un po' come il Jappo lì sopra... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guarda: A PALLINO!!!

 

I am selling this because I am trying to buy me a 59 Gibson Historic Collection.

 

[cool]

 

 

Beh' date=' non ci vedo nulla di strano.....per me corrisponde a "vendo Honda NSX per comprarmi Ferrari Testarossa"

 

E' bella, non ha mai problemi, va più forte di una Ferrari.......ma non è una Ferrari

 

Io di dischi dove il chitarrista ostentava il possesso di una Tokai non me ne ricordo: voglio dire, saranno pur ottime chitarre ma farei fatica a spenderci quei non pochi soldi che costano, parere personale questo.

 

Visto che ultimamente l'argomento si è presentato spesso nel forum vorrei aggiungere una cosa: parlare sempre bene o sempre male di qualcosa evidenzia mancanza di obiettività, comportamento che spesso viene adottato da chi si diverte a trolleggiare nei forum.

 

Saluti e pace [biggrin

Link to comment
Share on other sites

 

Io di dischi dove il chitarrista ostentava il possesso di una Tokai non me ne ricordo

 

Ecco, questo è il modo di ragionare che fa la fortuna della Gibson (ma anche di chi ha la mente un pochino più aperta e riesce ad acchiapparsi la roba di cui vogliono disfarsi quelli che la pensano in questo modo).

 

Tutti contenti a questo mondo!!! [-(

Link to comment
Share on other sites

Ecco' date=' questo è il modo di ragionare che fa la fortuna della Gibson (ma anche di chi ha la mente un pochino più aperta e riesce ad acchiapparsi la roba di cui vogliono disfarsi quelli che la pensano in questo modo).

 

Tutti contenti a questo mondo!!! [lol

 

 

Questo è il mio modo di ragionare e quindi è quello giusto, per me.

 

Senza che ti spanci dalle risate e fai quello che ne capisce più di tutti.

 

Io sono uno di quelli che restano a bocca aperta di fronte a strumenti belli di tutti i tipi e marche, non ho una competenza come la tua e di molti altri nel forum, ma mi chiedo:

 

Tutti noi sognavamo i suoni dei nostri idoli musicali e di conseguenza le loro strumentazioni (es. LP + JCM800 per Slash, per dirne uno) e ad un certo punto si è scoperto che con una Tokai ed un Blackstar cinese si potevano fare le stesse cose a 1/4 del prezzo: fichissimo, ma è ciò che abbiamo sempre sognato? No

 

Guai però a dirlo: se lo fai sei un babbo in mano alle ingorde multinazionali che costruiscono articoli scadenti in serie, mentre il vero intenditore spende niente in qualcosa che suona mooooolto meglio.

 

Certo è che poi ognuno compra ciò che vuole e può comprarsi.

 

Saluti e pace [-(

Link to comment
Share on other sites

Guarda: A PALLINO!!!

 

I am selling this because I am trying to buy me a 59 Gibson Historic Collection.

 

[-(

 

ahahahahaha...è si, fa molto ridere....

 

non ti sembra un pò strano il fatto che il contrario non avviene quasi mai?(uno che vende una Gibson '59 Historic Collection per comprarsi una Tokai dell'80)

ehehehehe...son tutti scemi è....ehehehehhe

 

perchè te non vendi la tua Deluxe per una bella Tokai?

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha...è si' date=' fa molto ridere....

 

non ti sembra un pò strano il fatto che il contrario non avviene quasi mai?(uno che vende una Gibson '59 Historic Collection per comprarsi una Tokai dell'80)

 

perchè te non vendi la tua Deluxe per una bella Tokai?[/quote']

 

 

[-(

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha...è si' date=' fa molto ridere....

 

non ti sembra un pò strano il fatto che il contrario non avviene quasi mai?(uno che vende una Gibson '59 Historic Collection per comprarsi una Tokai dell'80)

ehehehehe...son tutti scemi è....ehehehehhe[/quote']

 

No, tutti tutti no.

Qualcuno, ma non tutti.

 

 

perchè te non vendi la tua Deluxe per una bella Tokai?

 

Perché la mia Deluxe mi piace e suona bene.

Però la Standard 2002 la vendo, e ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi ci compro una bella Tokai.

(e con quello che mi avanza una KRAMER, ovvio)

Link to comment
Share on other sites

Perché la mia Deluxe mi piace e suona bene.

Però la Standard 2002 la vendo' date=' e ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi ci compro una bella Tokai.

(e con quello che mi avanza una KRAMER, ovvio)

[/quote']

 

la standard è da mo che la stai cercando di vendere, quindi non ci prendere in giro!!!

Link to comment
Share on other sites

la standard è da mo che la stai cercando di vendere' date=' quindi non ci prendere in giro!!![/quote']

 

Già, nessuno le vuole ste benedette Gibson nuove... mannaggia a me e quando me la son portata in casa, quel cesso di chitarra! [-(

Link to comment
Share on other sites

Già' date=' nessuno le vuole ste benedette Gibson nuove... mannaggia a me e quando me la son portata in casa, quel cesso di chitarra! [biggrin']

 

sai com'è...quando metti in vendita un "vintage" del 2002 a 400 euro in più rispetto al nuovo in genere i clienti hanno la tendenza a prediligere il nuovo...ma si sa i clienti nuovi son tutti scemi e incompetenti...[lol][lol][lol][lol][lol]

Link to comment
Share on other sites

sai com'è...quando metti in vendita un'usato del 2002 a 400 euro in più rispetto al nuovo in genere i clienti hanno la tendenza a prediligere il nuovo...ma si sa i clienti nuovi son tutti scemi e incompetenti...[lol][lol][lol][lol][lol]

 

Eh vabè, quando avrò bisogno di soldi vorrà dire che la svenderò.

 

 

(Comunque informati meglio. Tomassone la 2002 Model la vende a 1950.)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...