Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
sotto vari aspetti.. ma a quanto pare dio esiste!

 

 

 

...avrebbe fatto un figurone avesse suonato il tema di "C'era una volta il west" imo......

 

una volta nel centro di Praga ho trovato un russo che con la fisarmonica ha suonato TUTTA toccata e fuga in re minore di Bach.....quello sì che era Gesù reincarnato...gli ho dato molto volentieri le ultime corone rimastemi prima di partireeeeee!!!!!

[biggrin] [biggrin] [biggrin]#-o[crying][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

...avrebbe fatto un figurone avesse suonato il tema di "C'era una volta il west" imo......

 

una volta nel centro di Praga ho trovato un russo che con la fisarmonica ha suonato TUTTA toccata e fuga in re minore di Bach.....quello sì che era Gesù reincarnato...gli ho dato molto volentieri le ultime corone rimastemi prima di partireeeeee!!!!!

[biggrin] [biggrin] [biggrin]#-o[crying][biggrin]

 

 

una volta ho incontrato (in via dei fori imperiali) un chitarrista classico che aveva un tocco paradisiaco dopo tre brani mi ha suonato su richiesta recuerdos de la alhambra!!!!!

e mi chiese la posso suonare a tempo basso? era stremato e me la suonò a tempo lento..un grande.. e 5 euro in meno..

Link to comment
Share on other sites

Questa la devo proprio scrivere:

Nel paese dove sto io, ci sono 3 gruppi con componenti piu o meno della mia eta, è il batterista del gruppo dei ragazzi piu piccoli un giorno mi ha detto:

Sai che esistono tre tipi di chitarre, quelle da casa, quelle da prove e quelle da live, al che gli sono scoppiato a ridere, ma gli ho anche detto che forse il nome della LP Studio li abbai un po confusi...

Forse sto post non ha senso, pero volevo scriverlo lo stesso xD

Link to comment
Share on other sites

Allora... Alla fine, a forza di sentire tutti questi bravi e ligi armaioli, mi sono deciso a prendere il LemonOil (non per bocca). Avrei bisogno, però, che mi diceste come va messo su: (spero senza togliere le corde) panno, ovatta, tampone, pistola a spruzzo per antirombo, carta vetrata 60...Grassie!

Link to comment
Share on other sites

...io se posso dò sempre qualcosa a chi suona (bene) per strada...è una giusta causa [blink]

 

una grande canzone di Van Morrison: "chi suona trasforma in oro il piombo delle ore che non passano..."

Una delle mie più grandi nostalgie - forse l'unica, ma sufficientemente voluminosa, e pesante - è quella di non aver tempo per suonare.

Ma vi giuro, lo farei anche agli angoli delle strade pur di stare immezzo alla gente ...

Link to comment
Share on other sites

Allora... Alla fine' date=' a forza di sentire tutti questi bravi e ligi armaioli, mi sono deciso a prendere il LemonOil (non per bocca). Avrei bisogno, però, che mi diceste come va messo su: (spero senza togliere le corde) panno, ovatta, tampone, pistola a spruzzo per antirombo, carta vetrata 60...Grassie![/quote']

 

poco, e con un pezzetto di tessuto non tessuto .....

Link to comment
Share on other sites

una grande canzone di Van Morrison: "chi suona trasforma in oro il piombo delle ore che non passano..."

Una delle mie più grandi nostalgie - forse l'unica' date=' ma sufficientemente voluminosa, e pesante - è quella di non aver tempo per suonare.

Ma vi giuro, lo farei anche agli angoli delle strade pur di stare immezzo alla gente ...[/quote']

me fai chiàgne...

Link to comment
Share on other sites

ma che stamo a aspetta' date=' FAMO UN GRUPPO IN RETE, tipo ZIZZE TOPE (li conoscete?)

[/quote']

propongo repertorio da balera, con sprazzi rock blues, e anche altro ..... gruppo formato da soli chitarristi che suonano tutti insieme con un minuto di solista per uno a rotazione...

Link to comment
Share on other sites

propongo repertorio da balera' date=' con sprazzi rock blues, e anche altro ..... gruppo formato da soli chitarristi che suonano tutti insieme con un minuto di solista per uno a rotazione...

 

[/quote']

 

 

Uh Uh fichissimo!

Ma un minuto per me è troppo ... non so se reggo ...

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Ho capito' date=' non solo chitarra nuova ma ti sei trovato anche la morosa.

[biggrin

 

hai capito male, perchè i pooh sono venuti fori' dalle cantate in classe con due miei compagni (infatti ora registriamo le loro canzoni cantate da noi e famo il video), alla tipa piacciono gruppi heavy metal :) [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

propongo repertorio da balera' date=' con sprazzi rock blues, e anche altro ..... gruppo formato da soli chitarristi che suonano tutti insieme con un minuto di solista per uno a rotazione...

 

[/quote']

 

Sarebbe stupendo...hahahah peccato che faccio scifo in confronto a voi a potrei meritrmi 7 secondi di assolo xD

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...