Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III

Jumpy Guitar

Recommended Posts

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Ciao ragazzi' date=' come va?

Ho bisogno di un parere, mi ha colpito molto il ponte di questa Es 335 del 1996, non ne avevo mai visto uno simile su una 335 e facendo qualche ricerca in giro ho notato che le 335 di quegli anni montano, solitamente, un normale stop-tail....qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ponte? dovrebbe essere originale? perdonate la bassa qualità della foto

[img']http://img532.imageshack.us/img532/5246/220120101389.jpg[/img]

Se non sbaglio, anche la BB King monta quel tipo di ponte-tailpiece... Però sinceramente non ne ho esperienza:-k

Se non sbaglio' date=' anche la BB King monta quel tipo di ponte-tailpiece... Però sinceramente non ne ho esperienza:-k

[/quote']

Ciao Matteo

Si, anch'io ero abituato a vederlo sulla Lucille e qualche altro modello semiacustico, ma è la prima

volta che lo vedo su una 335....se avete qualsiasi altra informazione ve ne sarei grato [biggrin]

Era montato sulle Lucille, 347, e sporadicamente su altri modelli ( mi pare anche sulla Artisan ma non vorrei dire stupidate ). Diciamo che molti lo montavano per ovviare a problemi di meccaniche, ed essendo un pezzo assolutamente 'lecito', non ci vedo niente di male ( costa un botto, purtroppo ).

Era montato sulle Lucille' date=' 347, e sporadicamente su altri modelli ( mi pare anche sulla Artisan ma non vorrei dire stupidate ). Diciamo che molti lo montavano per ovviare a problemi di meccaniche, ed essendo un pezzo assolutamente 'lecito', non ci vedo niente di male ( costa un botto, purtroppo ).[/quote']

Uhm, quindi il ponte originale di questa 335 era un altro e questo è stato montato

in un secondo tempo? oppure è possibile che esista, effettivamente, qualche 335 che

lo montasse già dalla sua "costruzione"

Gianni, la tua Es è semplicemente meravigliosa.....

Guest Slash_II

se devo dirla tutta, la SLASH appetite non mi piace, il top fiammato ci sta bene (e se fosse sunburst ancora meglio), comunque è una brutta copia della vecchia LP Joe Perry... IMHO

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...