Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Na ****ata?

sai, ti voglio fare una confidenza ..... gli emulatori acustici per elettriche, o so bboni (YAmaha, TC electronics, Tone Works .... ) oppure ..... con 85 pimpirillini te poi comprà cose MOOOOLTO più divertenti!!!!!

 

da retta a zio.....!!!!

Link to comment
Share on other sites

sai' date=' ti voglio fare una confidenza ..... gli emulatori acustici per elettriche, o so bboni (YAmaha, TC electronics, Tone Works .... ) oppure ..... con 85 pimpirillini te poi comprà cose MOOOOLTO più divertenti!!!!!

 

da retta a zio.....!!!![/quote']

 

Infatti volevo sapere piu che altro anche una buon emulatore...anche a me quello sembra un po scadente, anche da qualche video che ho visto

Link to comment
Share on other sites

ho inviato gli mp3 a rick in quanto nella sua casella ci stavano e nel sito me li carica ma non li fa scaricare a voi e devo guardare come si fa a poterli inserire in modo che vi consenta il download...quindi ora gentilmente rick li passa a samuel e via via ognuno li passa a un altro....ok ? quindi rick tocca a te per cortesia a mandarli a samuel...fatti dare un indirizzo e mail...magari spezetta in 4 mail (3 pezzi per mail se la casella è piccola ma non credo che avrai problemi anche tutti assiame...

Link to comment
Share on other sites

ho inviato gli mp3 a rick in quanto nella sua casella ci stavano e nel sito me li carica ma non li fa scaricare a voi e devo guardare come si fa a poterli inserire in modo che vi consenta il download...quindi ora gentilmente rick li passa a samuel e via via ognuno li passa a un altro....ok ? quindi rick tocca a te per cortesia a mandarli a samuel...fatti dare un indirizzo e mail...magari spezetta in 4 mail (3 pezzi per mail se la casella è piccola ma non credo che avrai problemi anche tutti assiame...

 

 

Fatevi Gmail....fino a 7 giga che crescono di giorno in giorno.:-$

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

intanto scrivo la mia mail: ZAKK_LESPAUL@HOTMAIL.IT (ovviamente è in minuscolo...)

 

E già che ci sono posto l'ultima cazzata del più grande pirla che sta in italia, anche più di emanuele filiberto, di me e di rick...

ECCO A VOI (rullo di tamburi) LAPO ALLA PARTITA!

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

che dire, è un grande quest'uomo, e il bello è che non se n'è neanche reso conto XD

Link to comment
Share on other sites

Giusto per la cronaca, il mio proggetto di Customizzazione è finito.

 

Non potete capire come cacchio urla sta chitarra....incredibile e con il sistema di switch che ho installato è come se avessi 10 chitarre!!!!!:-$

 

Sono stra contento, suona da favola, non fa un minimo di ronzio ( mi sono spaccato il sedere per isolarla a dovere) e a mio giudizio è veramente fighissima!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

cosi'

Ian Hunter e **** Wagner ...... due grandissimi GREGARI, e una pietra miliare del rock ....... come loro anche tanti altri bravissimi chitarristi, a comporre quella cosiddetta seconda linea (dietro le star, spesso tecnicamente inferiori, ma ahimè sponsorizzate e portate ...) dei musicisti da sala, i turnisti d'eccellenza che "facevano" il suono delle prime donne ..... guarda Mick Ronson con Bowie, Phil Manzanera con Brian Ferry, Davey Johnstone con Elton John, Neil Giraldo con Pat Benatar, Steve Marriot, Peter FRampton, Phil Palmer, DAnny Laine, Jimmy Mc Cullough, Laurence Juber, Chris Spedding, Pat TRavers, e tantissimi altri ......

Link to comment
Share on other sites

Ian Hunter e **** Wagner ...... due grandissimi GREGARI' date=' e una pietra miliare del rock ....... come loro anche tanti altri bravissimi chitarristi, a comporre quella cosiddetta seconda linea (dietro le star, spesso tecnicamente inferiori, ma ahimè sponsorizzate e portate ...) dei musicisti da sala, i turnisti d'eccellenza che "facevano" il suono delle prime donne ..... guarda Mick Ronson con Bowie, Phil Manzanera con Brian Ferry, Davey Johnstone con Elton John, Neil Giraldo con Pat Benatar, Steve Marriot, Peter FRampton, Phil Palmer, DAnny Laine, Jimmy Mc Cullough, Laurence Juber, Chris Spedding, Pat TRavers, e tantissimi altri ......[/quote']

certo che li conosci tanti.anche tu collezioni dischi?

Link to comment
Share on other sites

intanto scrivo la mia mail: ZAKK_LESPAUL@HOTMAIL.IT (ovviamente è in minuscolo...)

 

E già che ci sono posto l'ultima ****ata del più grande ****a che sta in italia' date=' [b']anche più di emanuele filiberto, di me e di rick...[/b]

ECCO A VOI (rullo di tamburi) LAPO ALLA PARTITA!

che dire, è un grande quest'uomo, e il bello è che non se n'è neanche reso conto XD

 

Senti, poca confidenza, e parla per te.

Link to comment
Share on other sites

 

Stupenda chitarra.

Chissà quanto sarà la riserva...

 

Intanto...

 

Gentile *****' date='

la tua offerta è stata confermata e al momento sei il miglior offerente.

Ti sei quasi aggiudicato l'oggetto, ma è ancora possibile che la tua

offerta venga superata. Puoi aumentare le possibilità di aggiudicarti

l'oggetto incrementando l'offerta.[/i']

 

Bah, però partire con un'asta a 600$ e in più mettere la riserva mi pare assurdo... o parti esattamente sulla riserva o fai un compralo subito...

Link to comment
Share on other sites

Allora, il tizio che ha in vendita la San Dimas mi dice in privato che stanotte metterà in vendita una STrato anni 80 con i Dimarzio (bleah) ed una Les Paul Supreme Heritage Burst con i SD '59.

Se qualcuno è interessato lui potrebbe venderle ad un prezzo minore anche fuori da eBay.

Per la LP Supereme chiede 1000$.

Semmai contattatelo in privato e ditegli che ve l'ho detto io.

Link to comment
Share on other sites

Maddai' date=' è orrenda..

E' brutta, mi spieghi che innovazioni ha? [biggrin

 

Rick (ti rispondo volentieri ma qui per non andare OT sul bel topic della pubblicità Gibson): la RD Artist era al tempo molto innovativa, per l'elettronica attiva ed una circuitazione molto particolare frutto della sinergia fra Moog (che come sai era ed è sinonimo di synth) e Gibson, appunto.

Link to comment
Share on other sites

Rick (ti rispondo volentieri ma qui per non andare OT sul bel topic della pubblicità Gibson): la RD Artist era al tempo molto innovativa' date=' per l'elettronica attiva ed una circuitazione molto particolare frutto della sinergia fra Moog (che come sai era ed è sinonimo di synth) e Gibson, appunto.

[/quote']

 

Ah, aveva elettronica attiva? Io ho sempre visto esemplari con passiva :-k

 

PS. bongà, dai, però quella che hai linkato sembra che c'abbia la scogliosi... [biggrin]

 

PPS: hai ceduto alla San Dimas eh? [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...