Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

PS. bongà' date=' dai, però quella che hai linkato sembra che c'abbia la scogliosi... [biggrin

 

Cosa?

Ma sai di cosa stai parlando?

Sai che genere di oggetto ti ho linkato?

 

 

PPS: hai ceduto alla San Dimas eh? [lol]

 

No, credo che al prezzo di riserva non ci arriverò.

Con spedizione, tasse e seghe varie a quel prezzo si trovano anche qui.

Se l'asta finisce sotto la riserva mi permetterò di fargli una proposta, ma a 750 + il resto no, nun se po' fa'.

 

E poi sto cercando una early Vanguard...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
òcio' date=' ho detto solo che ha la scogliosi, non che non vale nulla.

[/quote']

 

Ma che vuol dire che ha la scoliosi?

Che non è simmetrica?

Che non è bilanciata?

Ma l'hai mai imbracciata una Baretta?

Hai mai provato che manico che ha? [biggrin]

Se ne provi una prendi tutti i legni che hai in casa e li getti nel camino con una tanica di kerosene per far prima a farli sparire!!!

 

[lol]

Link to comment
Share on other sites

Ma che vuol dire che ha la scoliosi?

Che non è simmetrica?

Che non è bilanciata?

Ma l'hai mai imbracciata una Baretta?

Hai mai provato che manico che ha? [crying]

Se ne provi una prendi tutti i legni che hai in casa e li getti nel camino con una tanica di kerosene per far prima a farli sparire!!!

 

;)

 

Bonga ha ragione, è il santo graal di noi rokketari nell'anima, è una gran chitarra, un'altra pietra miliare.....

Link to comment
Share on other sites

ZIOCAMPANELLO, FRATRES stasera mi sono fatto una sonata!!!!!!!

Ho ritrovato un gruppo di vecchi amici rokkettari, e gli abbiamo dato di JOURNEY, TOTO, CHICAGO e FOREIGNER ......

ziopatacca come mi sento BENE!!!!!!!!

(sono ancora un vecchio uccellaccio......!)

Link to comment
Share on other sites

Cioè, una Baretta "Holy Grail" del 1983... una cosa da non dormirci la notte.

Di quelle al mondo, ancora intere, ce ne saranno si e no una 80ina.

Quella è stata riverniciata ed ha la paletta accomodata (tipico dell'hockey headstock), ma avercela anche così sarebbe da s€gh€.

Link to comment
Share on other sites

acchiappate sta cappella ella ella ella ella eh eh ah ah

 

FRATRES. lo date un consiglio al vostro amichetto compagnuccio di giochi Fabio-Pearly? Ho bisogo di SCARICARMI basi su cui suonare sopra ..... sia di canzoni note che tipo ABHERSOLD ..... però no jazz, quelle ce l'ho e poi dopo una mezz'ora TI SCASSI PROPRIO LA FAVA..... io cerco anche giri di blues tipo SHUFFLE, cosette sincopate tipo funky ......

 

ME LO DATE UN CONSIGLIO??? EH EH OH OH AH AH

Link to comment
Share on other sites

acchiappate sta cappella ella ella ella ella eh eh ah ah

 

FRATRES. lo date un consiglio al vostro amichetto compagnuccio di giochi Fabio-Pearly? Ho bisogo di SCARICARMI basi su cui suonare sopra ..... sia di canzoni note che tipo ABHERSOLD ..... però no jazz' date=' quelle ce l'ho e poi dopo una mezz'ora TI SCASSI PROPRIO LA FAVA..... io cerco anche giri di blues tipo SHUFFLE, cosette sincopate tipo funky ......

 

ME LO DATE UN CONSIGLIO??? EH EH OH OH AH AH [/quote']

 

 

www.guitarbackingtrack.com/

 

e buon divertimento [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE!!:-

Bongano cosa ne pensi della tele in generale?:-s

per caso hai anche una flying V ?[cool]

grazie

 

Di tele ne ho avute in passato e mi son trovato sempre bene anche se non le ho mai usate molto per il motivo che ho sempre suonato musica un po' dura, non adatta alla tele.

Adesso ho una Jappa Custom con bigsby e mi ci diverto molto.

E' una chitarra molto versatile, ci fai dal blues al rythm'n'blues al country al rock a seconda del modello... ben bilanciata, maneggevole. Bè, non mancano certo recensioni della Tele.

 

No, la Flying non ce l'ho, anche se mi piacerebbe averne una. Se non proprio Gibson mi piacciono anche la Hamer Vector, la Kramer Vanguard primo modello, la Ibanez Rocket Roll e la Reverend Volcano, specie quella con i 3 P90, come chitarre V. Della Gibby mi piacerebbe trovarne una anni 70 con la vibrola. Stanno molto su come prezzo adesso le Flying V di quel periodo, mentre quelle nuove te le tirano dietro.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...