Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Io a Londra ho preso qualcosa dei led zeppelin.

 

Qualcosa di base visto che le avevo solo in mp3 e formato CD vosto che dopo il terremoto non avrebbe senso farsi un bel giradischi visto che sono in sistemazione temporanea.

 

Sono troppo grandi i Led zeppelin... in quei live in cui viaggiano musicalmente nell'ambito di una canzone. BELLI!

Link to comment
Share on other sites

Io a Londra ho preso qualcosa dei led zeppelin.

 

Qualcosa di base visto che le avevo solo in mp3 e formato CD vosto che dopo il terremoto non avrebbe senso farsi un bel giradischi visto che sono in sistemazione temporanea.

 

Sono troppo grandi i Led zeppelin... in quei live in cui viaggiano musicalmente nell'ambito di una canzone. BELLI!

 

 

Ti Straquoto al 100%!! Per me sono tra i migliori gruppi mai esistiti, senza contare che Page è il più grande compositore/chitarrista del Globo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

raga!!! ho preso il disco di hendrix (l'ho scaricato, ma sono dettagli), l'ho sto ascoltando proprio ora, non è per niente male, l'avevo già sentito dal mondadori multicenter a milano (era sparato a volume piuttosto alto in tutto il negozio e, non credeteci, ma non riuscivo a stare in piedi dall'emozione! ero più fatto di hendrix XD), comunque in un video sul sito gibson si vede sta nuova slash signature, pare marrone di colore...

Link to comment
Share on other sites

x Nicolina..se hai piu di 600 lp probabilmente li hai gia sentiti..

comunque mi sento di consigliare quasi tutti gli album dei Thin Lizzy

 

e gia che ci siamo sempre sul genere quasi tutto pure di Michael Shencker

sia con gli UFO si con MSG ...il live Perfect Strangers è micidiale

Link to comment
Share on other sites

ops è vero il live degli ufo si titola Strangers in the Night non perfect strangers

e giusto per non sprecare il post solo per fare una precisazione

ti rilancio con due gruppi Y&T e Extreme (vabbè il secondo è solo per dichiarare i miei gusti..

non puoi non conoscere nuno bettencourt)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...