Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

a me piace molto e non sono mai stato superfan di Jimi...forse ho iniziato a capirlo solo recentemente...[love] molto bluesy cmq [cool] ottima qualità audio considerando l'epoca originale [love]

 

ma vaffanc ulo 'sto robot di m erda mi ha censurato c a p i r l o ...ma si può??????? f uck you stupid robot!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Ci butto un disco che mi accompagna ormai da 40 anni ... Focus: Live at the Rainbow ( esistono anche le registrazioni in video' date=' ma le sto cercando da anni senza risultato ... solo 'cragne' sul tubbazzo purtroppo )[/quote']

Carissimo Gianni, dei FOCUS HO TUTTO!! Adoravo Jan Akkermann .... pensa che l'ho sentito suonare due anni fa, in luglio a Spalato, in un festival della chitarra insieme ad un altro chitarrista ASSOLUTAMENTE incredibile quanto sconosciuto, componente di un gruppo rock albanese, storico, i LEB I SOL .... lui si chiama Vlatko Stefanovsky.

suona in un modo PAZZESCO, e pochissimi lo conoscono.

 

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto e non sono mai stato superfan di Jimi...forse ho iniziato a ca****o solo recentemente...[love] molto bluesy cmq [cool] ottima qualità audio considerando l'epoca originale [love]

 

ma vaffanc ulo 'sto robot di m erda mi ha censurato c a p i r l o ...ma si può??????? f uck you stupid robot!!!

 

vero molto blues il che direi è un valore aggiunto..

 

poi ci sono quei 3/4 pezzi.. quasi esclusivamente strumentali.. insomma solo chitarra.. davvero belli!!!

Link to comment
Share on other sites

nicolina se nei 600 non c'hai niente dei Wishbone Ash recupera qualcosa pure di quelli

hanno fatto due live ( live dates 1 e 2 mi pare ) per me bellissimi..soprattutto il doppio

due chitarristi notevoli...

 

anchio sono sempre alla ricerca di "roba " ..non necessariamente rock

ad esempio mi sono piaciuti molto i mattafix ..a qualcuno piaciono?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maurizio' date='

sono generi particolari ma prova con i King Crimson e Uriah Heep, troverai delle vere chicche!! Buon ascolto[/quote']

 

Se parliamo di rock, anche Mott the hopple, MC5, Winnegar Joe, Iggy Pop and the Stooges ..... Capability Brown, Lindisfarne, Manfred Mann, Small Faces, Montrose (anche se erano dei bori agghiaccianti..) e i Grand Funk Railroad, con Mark Farner alla chitarra ...

Prog, invece, suggerirei Comus, Caravan, Van der Graaf Generator, Arcadium......

Link to comment
Share on other sites

Mott the hopple, MC5,Iggy Pop and the Stooges ,Montrose questi li ho.

fun house e raw power(the stooge) su tutti sono dei dischi che mi sento di consigliare anche io a qualsiasi persona amante del rock.

ho anche dei dischi degli Grand Funk Railroad e degli uriah heep

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
sulle classic ci deve essere la scritta made in usa???

 

che io sappia ci deve essere su tutte... ma, non è che ti vuoi prendere una les paul classic??? FACCELA VEDE'!!!

Link to comment
Share on other sites

fun house e raw power(the stooge) su tutti sono dei dischi che mi sento di consigliare anche io a qualsiasi persona amante del rock.

 

a proposito di iggy. io ci metterei anche il primo omonimo degli stooges e per quanto riguarda la carriera solista KILL CIY e THE IDIOT. entrambe pietre miliari imho

Link to comment
Share on other sites

...domandina per patiti di elettronica e saldature..

 

questo vano pots (di una les paul custom 1981 3 pickup) e totalmente originale o è stato risaldato?

e come cavi?

(il venditore dichiara tutto originale anche nelle saldature..)

 

 

Alniii......

 

 

A me sembra originalissima al 101%

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...