Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Misura i tuoi PU.

 

le misure dei poli sono ok credo vadano bene....mi servirebbero le misure cert dei miei piu...cosi col righello e suòll momento sembrano ok...aspetto risposte e buonanotte a tutti....Tranne alni perchè il mio saluto non è marchiato Gibson

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come si distinguono i burstbucker dai classic 57?...hanno entrambi la targhetta patent applied for??

 

Nel caso della mia R7 i burstbucker hanno la decal "pat ..." ed anche un adesivo rettangolare bianco con scritto "#1 Wound By ..e una sigla scritta a mano (SP)".

 

[cool]

Link to comment
Share on other sites

Nel caso della mia R7 i burstbucker hanno la decal "pat ..." ed anche un adesivo rettangolare bianco con scritto "#1 Wound By ..e una sigla scritta a mano (SP)".

 

[thumbup]

 

Nei miei Burstbucker Pro ci sono due adesivi, uno bianco con scritto "#1 AL V wound by" (per il manico) e "#2 AL V Wound by" (per il ponte) e per entrambi un adesivo (che si gratta via solo a guardarlo) con scritto "PATENT APPLIED FOR" (per entrambi)

 

 

Senza la firma di nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' se tornano altezza e spacing dei polepieces sei a posto.[/quote']

 

ho visto che quelli hanno 9,9mm da centro a centro del bucetto, xo qll gibson, dal centro del primo a quello del 6 hai mi sembra 32.5mm se fai il conto 9.9 x5 non porta, xo mi sembra strano

Link to comment
Share on other sites

oggi ho notato che una r8 di un mio amico(colore lemon burst ,high gloss,top tigrato) ha il top molto più bombato della mia(che è quasi piatto)

che voi sappiate le r8(pure quelle di serie che facevano anni fa) erano appunto più bombate?

Link to comment
Share on other sites

Hey' date=' io sto pomeriggio faccio gita all' Essemusic di Montebelluna. Tutti invitati![/quote']

 

Accidenti a me, se non fossi irrimediabilmente impegnato verrei molto volentieri.. Anche per vedere se hanno finito i lavori

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha mai provato QUESTI?

 

Come vi sembrano?

 

Meglio QUESTI?

Nè l'uno nè l'altro, secondo me. Ce n'è in giro un tipo che si apre e si chiude quando metti e tiri via la chitarra che va una canna e mi sembra anche un po' più foderato. Li ho visti da quel tipo pazzoide dalle sessantacinque chitarre...

Link to comment
Share on other sites

Nè l'uno nè l'altro' date=' secondo me. Ce n'è in giro un tipo che si apre e si chiude quando metti e tiri via la chitarra che va una canna e mi sembra anche un po' più foderato. Li ho visti da quel tipo pazzoide dalle sessantacinque chitarre...[/quote']

 

Sono d'accordo.

Ne ho un paio di quelli a forca fissa per la classica, economici ma non valgono un granché, non vanno bene per tutti i modelli e credo siano anche un po' rischiosi in quanto rigidi.

Molto meglio gli Hercules, che secondo me sono quelli ai quali si riferisce Mountainman e che uso anch'io.

Costano il doppio, ma è pur sempre il doppio di 5€, dai!

[-(

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.

Ne ho un paio di quelli a forca fissa per la classica' date=' economici ma non valgono un granché, non vanno bene per tutti i modelli e credo siano anche un po' rischiosi in quanto rigidi.

Molto meglio gli Hercules, che secondo me sono quelli ai quali si riferisce Mountainman e che uso anch'io.

Costano il doppio, ma è pur sempre il doppio di 5€, dai!

:) [/quote']

 

Ma i secondi non sono rigidi a forca fissa, hanno i braccetti flessibili.

Mi intrippano perché hanno 4 viti di fissaggio.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...