Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Solo quando ne comprerò una anche io e dovrò tesserne pubblicamente le lodi per convincermi di non aver preso un'incoolata! [flapper]

 

Dopo questa meriteresti di essere bannato a vita, sorvolo solamente perchè ho carità cristiana.

Anche se devo dire che al prossimo PM di lamentele che mi arriva , invece di difenderti facendoti passare per uno che scrive idiozie solo per punzecchiare, ti banno senza avviso con la nomina di "Scassamaroni"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Dopo questa meriteresti di essere bannato a vita' date=' sorvolo solamente perchè ho carità cristiana.

Anche se devo dire che al prossimo PM di lamentele che mi arriva , invece di difenderti facendoti passare per uno che scrive idiozie solo per punzecchiare, ti banno senza avviso con la nomina di "Scassamaroni"

[/quote']

 

Ma dai, di a quelli che ti scrivono lamentandosi di me che mi possono scrivere anche direttamente, che non facciano i timidi! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Beh! ' date='non esageriamo..non sempre, ma da sempre sì! [biggrin']

Comunque ti tratteremo male finche non vediamo un filamto di te in ginocchio che chiedi scusa ad una Les Paul del 2009.... e voglio vedere pure i ceci sotto le ginocchia e devi convincere Sbonga a chiedere scusa per aver offeso tutti i proprietari di LP dal 2005 in poi [biggrin]. Il tutto portando come prova un filamto dove venite ripresi durante una seduta psichiatrica il cui verdetto è:

"sono posseduti dal demonio, non c'è altra spiegazione"

 

A riguardo della Classic nera ...hehehhe.mmmm cioè dai?.... non fare la spleshhhiata di turno, di che hai veramente provato una Classic Custom del 2007 e ti è piaciuta, sù sù...non è diffcicile [flapper] anche perchè di classic nere negli anno '90 ci saranno pure state, ma nessuna con la bordatura sulla paletta [flapper]

 

si, se vuoi resuscito MAX VON SYDOW che ci esorcizza ...!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non ho bisogno di tessere le lodi alle chitarre cha amo.

So già da solo che sono fantastiche! [flapper]

 

(quelle che mi convincono meno le rivendo)

 

 

Aaaaabeh!' date=' se per te quei comodini storti color cimice transgenica sono fantastici, allora nutro seriamente il dubbio che di LP non ne capisci proprio una mazza [biggrin ...1957 o 2007 che sia

Link to comment
Share on other sites

Aaaaabeh!' date=' se per te quei comodini storti color cimice transgenica sono fantastici, allora nutro seriamente il dubbio che di LP non ne capisci proprio una mazza [flapper ...1957 o 2007 che sia

 

Può darsi che non sappia riconoscere la data di una LP dalle zigrinature delle manopole, certo, ma le sòle le riconoscerei anche al buio di una stanza dall'odore che emanano, da' retta. [biggrin]

 

E poi, no. Non attacca. Non sono un massi che si incupisce solo perché non gli si dice che le sue sono le più belle e le più care chitarre del mondo. Tranquillo. [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Può darsi che non sappia riconoscere la data di una LP dalle zigrinature delle manopole' date=' certo, ma le [b']sòle [/b]le riconoscerei anche al buio di una stanza dall'odore che emanano, da' retta. [flapper]

 

E poi, no. Non attacca. Non sono un massi che si incupisce solo perché non gli si dice che le sue sono le più belle e le più care chitarre del mondo. Tranquillo. [flapper]

 

 

Poi vi lamentate quando Massi s'incazza.....[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Può darsi che non sappia riconoscere la data di una LP dalle zigrinature delle manopole' date=' certo, ma le [b']sòle [/b]le riconoscerei anche al buio di una stanza dall'odore che emanano, da' retta. [lol]

 

E poi, no. Non attacca. Non sono un massi che si incupisce solo perché non gli si dice che le sue sono le più belle e le più care chitarre del mondo. Tranquillo. :-$

 

Scusa, cosa centra Massi? [blink] lui ha le sue chitarre che sono indubbiamente delle Belle chitarre e di altissima qualità, non vedo perchè devi essere così invidioso da tirarlo in ballo visto che credo ,come altri, non frequenti più neanche questo forum (visto che più di qualcuno si è rotto le zavole di sentire i tuoi continui interventi contro la produzione Gibson)

 

Per il fatto di riconoscere le sole al buio anche io ho un certo senso tattile, di solito hanno gli spigoli [lol]

 

Comunque a parte gli scherzi, dovresti allentare il tiro con questa caxxate che ti sei inventato, oltre al fatto che stai proprio rompendo i maroni un po a tutti, specialmente quelli che non postano più, dovresti capire che questo forum serve per scambiare sane impressioni e sano fanatismo, dovremmo vivere in un clima di armonia dove chi si presenta con un Standar 2009 non deve sentirsi un lebbroso...Spero tu sia abbastanza intelligente per capire questo

Link to comment
Share on other sites

Scherzi Fabio?

Quando una Casa produce gioielli del genere:

 

0a203fb3-e69a-4dc6-95d7-af261c2d8e46.jpg

 

come fai a prendere solo in considerazione altri brand????

 

 

 

E' ufficiale....

Non capisci proprio una mazza!!!

Quella chitarrina che hai postato potrà pure non pìacerti, ma di media dà il fumo a tutte le chitarre che hai in casa e voglio vedere ra se il buon vecchio Pearly dà ragione a me o a te

Link to comment
Share on other sites

Luca' date=' però non è che esistono solo le Gibson, eh!!!!![/quote']

 

e chi ha mai detto questo?

P.S.

Se la cosa può ancora interessarti la ES con i dot non è stata venduta ed è ancora disponibile, ma non so fino a quando

Link to comment
Share on other sites

Boni!!!! STATE BBONI!!!

 

Stefano, a onor del vero quella che hai postato ....... fregn accette sul manico a parte ..... è una ca zzo di chitarra davvero .... quello è un modello che deriva dai concept ORIGINARI di casa Gibson, proprio le cose intoccabili ....

comunque, io credo che al di là della polemica - conosco un pochino Stefano e posso umilmente garantire sulla sua conoscenza e militanza CHITARRISTICA, se ce ne fosse bisogno - il discorso che lui porta avanti sia un pò più profondo e articolato; io lo condivido in pieno; resta comunque il fatto che tante cose si possono dire con calma, e ci si possa SERENAMENTE CONFRONTARE .

Non parlo di te Luca, perchè ci siamo conosciuti telefonicamente, credo di aver capito in generale la tua posizione e ritengo che se conoscessi Stefano di persona scopriresti davvero un amico in più; alludo invece alle code di paglia.

che non è una offesa; semplicemente non ci si può inca zzare a trent'anni suonati perchè qualcuno ti smonta!!

Link to comment
Share on other sites

non vedo perchè devi essere così invidioso

 

Fossi invidioso delle sue chitarre andrei nel primo negozio e me le comprerei. Non è roba ricercata e introvabile.

E invece no.

Chissà perché.

 

Comunque a parte gli scherzi' date=' dovresti allentare il tiro con questa caxxate che ti sei inventato, oltre al fatto che stai proprio rompendo i maroni un po a tutti, specialmente quelli che non postano più, dovresti capire che questo forum serve per scambiare sane impressioni e sano fanatismo, dovremmo vivere in un clima di armonia dove chi si presenta con un Standar 2009 non deve sentirsi un lebbroso...Spero tu sia abbastanza intelligente per capire questo

[/quote']

 

Spero che anche chi si sente offeso sia così intelligente da capire dove finisce la battuta e dove comincia la serietà.

Link to comment
Share on other sites

resta comunque il fatto che tante cose si possono dire con calma' date=' e ci si possa SERENAMENTE CONFRONTARE .

..[/quote']

 

Quando c'è gente permalosa che smette di postare, altri che si vanno a piangere in privato da mamma/moderatore perché c'è un cattivone a cui non piacciono i nuovi modelli Gibson Couture e moderatori che minacciano BAN ad ogni voce fuori dal coro, mi dici come ci si possa confrontare serenamente?

:-$

Link to comment
Share on other sites

Quando c'è gente permalosa che smette di postare' date=' altri che si vanno a piangere in privato da mamma/moderatore perché c'è un cattivone a cui non piacciono i nuovi modelli [i']Gibson Couture[/i] e moderatori che minacciano BAN ad ogni voce fuori dal coro, mi dici come ci si possa confrontare serenamente?

:-$

DAI STE ...... siamo qui per una passione; tutto questo ci sta, può starci..... PACE E BENE!!!!!!!!!!!!!!!

Poi Luca non banna, lo dice (in effetti ha qualche responsabilità, eh, non è che tutto questo scorra a cuor leggero ... anch'io mi preoccuperei considerate le cifre del nostro forum che è il più letto d'Europa ..!!!) ma poi non lo fa, è MOLTO più tollerante e LUNGIMIRANTE di quanto possa apparire!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...