Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Ospo' date=' sì è questa qui !

però marrone, non nera. Adesso guardo un po' bene.

Grazie eh!

[cool

 

 

io ne ho una che non uso, era dentro la custodia della telecaster custom, è nuova di palla mai usata, te la vendo a 18,99 [lol]

A parte gli scherzi, se ti serve e non la trovi te la cedo volentieri , io uso solo le classiche Fender larghe

Link to comment
Share on other sites

io ne ho una che non uso....

A parte gli scherzi' date=' se ti serve e non la trovi te la cedo volentieri , io uso solo le classiche Fender larghe[/quote']

 

Oh,

grazie Luca, adesso cerco ancora un po' e vedo se la trovo in giro altrimenti veramente ne approfitto e ti disturberò in PM.

[blink]

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa succede quando si va ad indagare sul lato B di una rockstar[biggrin]

ma sta cosa si sapeva, c'è letteratura sulla prestanza sessuale di Jimi .. ma arrivare addirIttura AL SEX TAPE .. jimi hendrix una vita per la chitarra jimi hendrix una vita per la moto ....

Link to comment
Share on other sites

a me er seggio ieri m'ha fatto proprio male .. abbiamo finito alle 2.30 del mattino .... tutti inca zzati neri, a momenti se menano .... che paese di beceri è diventato l'Italia .. ma ce se pò menà per la Bonino? E' pure na vecchia ... e per la Polverini? Manco fosse na chitarra classica ......... o la custodia di una EKO!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a me er seggio ieri m'ha fatto proprio male .. abbiamo finito alle 2.30 del mattino .... tutti inca zzati neri' date=' a momenti se menano .... che paese di beceri è diventato l'Italia .. ma ce se pò menà per la Bonino? E' pure na vecchia ... e per la Polverini? Manco fosse na chitarra classica ......... o la custodia di una EKO!!!!!!! [/quote']

 

Aripijateeee!!!

Tra un po' t'arriva la rossona ammeregana!!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

a me er seggio ieri m'ha fatto proprio male .. abbiamo finito alle 2.30 del mattino .... tutti inca zzati neri' date=' a momenti se menano .... che paese di beceri è diventato l'Italia .. ma ce se pò menà per la Bonino? E' pure na vecchia ... e per la Polverini? Manco fosse na chitarra classica ......... o la custodia di una EKO!!!!!!! [/quote']

 

...vabbè dai Pearly...almeno ha vinto il partito dell'amore...ah!ah!ah![lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta Pearly....bhe, che le valutazioni si dovrebbero aggirare su questa cifra, lo avevo intutio, ma la cosa che diciamo mi ha incuriosito è il fatto che se fai una ricerca in giro sulla rete, di chitarre cpme questa (intendo proprio identica) non se ne trovano.....

 

Cmq, dato che la chitarra in questione è vicino alle mie parti, la vado a provare e a prendere.....richiesta 100 euro, secondo me ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

domanda tecnica ( dato che c'avete smanettato sicuramente )... lo switch.. nel caso vada a volte .. nel senso.. nella mia capita a volte che se passo da ponte a manico come dire " non prende il cambio " e s'ammutolisce.. allora devo switchare un paio di volte e lo prende... magari è solo ossidato? basta na spruzzata di pulisci contatti? ( premetto che non l'ho ancora aperta )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...