Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Se vi capita fatevi un giro perché è un ambiente simpatico e particolare. Ha anche un sacco di pedali vintage.

Quanto ti hanno dato?

 

che è? nun te piace più il GFS?

Adesso che ho provato i Duncan sulla Goldtop' date=' no [biggrin

 

 

 

Paesaggi Toscani.

 

Bonga' date=' 'un se possono vedè...[cool

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti hanno dato?

 

[biggrin]

 

Nulla, manco un paio di calzini!

Ho voluto rendervi partecipi perché è un posto strano, dove trovi dal jeans al giubbotto di pelle alla Gibson Les Paul.

E poi è buffo che mentre sei nello stanzino a provarti un paio di pantaloni senti la gente che schitarra su un Marschall nella stanza accanto!

Link to comment
Share on other sites

Una domanda da liutai.

 

Come si integra una parte di corpo deteriorata in cui manca proprio una fettina di legno?

Stucco bicomponente? Altro?

 

Il caso è questo:

 

IMG_0460-1.jpg

 

(evitare commenti su chitarre dalla forma non convenzionale) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Una domanda da liutai.

 

Come si integra una parte di corpo deteriorata in cui manca proprio una fettina di legno?

Stucco bicomponente? Altro?

 

 

 

(evitare commenti su chitarre dalla forma non convenzionale) #-o

Che è? Il pattino di una slitta da competizione? [biggrin]

Comunque si, io userei stucco tipo da carrozziere

Link to comment
Share on other sites

Che è? Il pattino di una slitta da competizione? [biggrin]

 

:D E' un progetto che ho comprato in USA e dal quale voglio far rinascere una chitarra per me strepitosa.

Nulla di che' date=' chiaro, nulla di estremo valore, ma ci tengo e voglio fare il lavoro per benino.

 

Comunque si, io userei stucco tipo da carrozziere

 

Grazie, lo sospettavo. #-o

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia la fotografia tagliata e non si veda la basetta.

 

Questo è un modello denominato Soap BAr ' date=' ha i due buchi centralmente sotto la cover nera , le viti sono incluse[/i']

 

Questa è la risposta che mi ha dato il venditore. Ma a me risulta che gli originali hanno i buchi sulla cover. Esiste, chiedo se qualcuno lo sa, qualche Gib che ha i P-90 fissati in altro modo a parte i soap o le orecchie di cane? Mi sa una cosa che puzza... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

e=mountainman]Questo è un modello denominato Soap BAr , ha i due buchi centralmente sotto la cover nera , le viti sono incluse

 

Questa è la risposta che mi ha dato il venditore. Ma a me risulta che gli originali hanno i buchi sulla cover. Esiste, chiedo se qualcuno lo sa, qualche Gib che ha i P-90 fissati in altro modo a parte i soap o le orecchie di cane? Mi sa una cosa che puzza... [confused]

 

Quella è una foto indicativa di una Dog con le orecchie photoshoppate.

La soapbar è la classica P90

Link to comment
Share on other sites

Confermo l'intervento di photoshop... i P90 esistono solo Dog-Ear (si suppone questi per l'appunto) e Soapbar senza "orecchie" ma con i fori delle viti di fissaggio ben visibili tra 2°/3° e 4°/5° polo magnetico.

Link to comment
Share on other sites

Quella è una foto indicativa di una Dog con le orecchie photoshoppate.

La soapbar è la classica P90

 

Yes' date=' ziobbilly, sò ben che l'é na saonèta, ma da che deduci l'uso del Photoshop e perchè avrebbe dovuto tirarsi stupido a cancellare le orecchie, quando trovi quante foto vuoi originali? [confused

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...