Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
allora' date='con pazienza avrei bisogno che mi ripassate cosa vuol dire VOS[/quote']

 

Vintage Original Specs.

 

..e poi: 5174 $ di listino Gibson...che vordi'??.....quanto costa in euro in qualcuno dei grandi delear Gib

che ogni tanto vengono rammentati?..es. Tomassone' date='Smusic....[/quote']

 

I prezzi li fanno loro, non seguono -- per fortuna -- il listino Gibson.

Link to comment
Share on other sites

Questa chitarra come vi sembra?

 

 

3459376_large.jpeg

 

A me non dispiace esteticamente, anche perche è una LP ed io sono fanatico della forma, cos'è una Aria?, comunque molto Jappo, diciamo che l'unica cosa che non mi piace molto sono i segnatasti neri, il binding nero potrebbe pure starci..

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiace esteticamente' date=' anche perche è una LP ed io sono fanatico della forma, cos'è una Aria? diciamo che l'unica cosa che non mi piace molto sono i segnatasti neri, il binding nero potrebbe pure starci..

 

[/quote']

 

Sì è una Aria.

Anche a me non piacciono i segnatasti, appunto, li trovo molto cafoni.

Anche le manopoline sono un po' cheap.

Però nell'insieme non è malaccio per quello che costa.

Non la comprerei, però è interessante.

Link to comment
Share on other sites

Sì è una Aria.

Anche a me non piacciono i segnatasti' date=' appunto, li trovo molto cafoni.

Anche le manopoline sono un po' cheap.

Però nell'insieme non è malaccio per quello che costa.

Non la comprerei, però è interessante.[/quote']

 

Ma l'hai trovata in vendita?

Link to comment
Share on other sites

avete visto la 50 th anniversary della black beauty 1960? ho visitato il sito gibson adesso....quella se ho letto bene non ha il top in acero...cazzo...vorrei provarla....solo mogano deve essere super profonda....mi piacerebbe veramente farci un giretto...e perchè no..... la fanno solo ebony....2 pick up...come piace a me....gli manca solo il bigsby ma si potrebbe montare quello mobile che non è invasivo....mi gusta molto... mi viene in mente una curiosità....hanno mai fatto una custom heritage cherry sunburst ? non mi sembra però...

Link to comment
Share on other sites

ma quindi piu' o meno quella gold top quando costa?

 

da tomassone esattamente 2230 € ( Prezzo R6 )

 

VOS è il tipo di finitura con le parti metalliche ossidate, la lucidatura leggermente opacizzata e il binding ingiallito per rendere la chitarra dall'aspetto più "vintage"...;-)

Link to comment
Share on other sites

avete visto la 50 th anniversary della black beauty 1960? ho visitato il sito gibson adesso....quella se ho letto bene non ha il top in acero...*****...vorrei provarla....solo mogano deve essere super profonda....mi piacerebbe veramente farci un giretto...e perchè no..... la fanno solo ebony....2 pick up...come piace a me....gli manca solo il bigsby ma si potrebbe montare quello mobile che non è invasivo....mi gusta molto... mi viene in mente una curiosità....hanno mai fatto una custom heritage cherry sunburst ? non mi sembra però...

 

ma intendi tipo questa? (ovviamente quella sulla sinistra)

Link to comment
Share on other sites

Ho detto burst proprio perché quando la ho provata quindici anni fa era della tinta tipo quella di Moore/Green e naturalmente non so come fosse da nuova' date=' non so se mi sono spiegato bene.

 

Quanto al discorso del Cherry Red scusami ma non ho capito la domanda.

Ti riferisci a LP in total red (non sunburst) degli anni '50? Non su quel libro, ma ho notizia ed una foto di una '58 così da qualche parte, se è ciò che ti interessa la cerco volentieri e la posto (è splendida, peraltro).

 

[biggrin

 

 

Forse Alnico intendeva qualcos'altro ma io l'immagine della 58 color rabarbaro la ho trovata e la posto lo stesso..

 

rotelp.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

HELP!!!!!! URGENTE!! prendetemi x il culo pure, ma dopo, ora mi servono delle informazioni.

in che tonalità sono HELL'S BELLS, SYMPHONY OF DESTRUCTION e TNT?? devo improvvisarci sopra, e mi serve sapere la tonalità della canzone...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
dipende in che punto. .. mica sono mono accordo!!

 

dove ci sono gli assoli... (non ho il tempo necessario a studiarli, quindi vedrò di usare le scale, e perchè no, anche l'ascensore se c'è... :P )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...