Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
ma se non sai nemmeno com'è l'assolo originale cosa vuoi improvvisare?

 

l'assolo originale so com'è, è che non ho il tempo necessario per studiarmelo... ora vado in sala prove, comunque grazie...

Link to comment
Share on other sites

HELP!!!!!! URGENTE!! prendetemi x il **** pure' date=' ma dopo, ora mi servono delle informazioni.

in che tonalità sono HELL'S BELLS, SYMPHONY OF DESTRUCTION e TNT?? devo improvvisarci sopra, e mi serve sapere la tonalità della canzone...[/quote']

 

La minore.

Link to comment
Share on other sites

Forse Alnico intendeva qualcos'altro ma io l'immagine della 58 color rabarbaro la ho trovata e la posto lo stesso..

 

rotelp.jpg

 

Eccomi, scusa, si intendevo la Cherry non sunburst.

Il mio intervento voleva solo sottolineare il fatto che molti darebbero per scontato che una '58 sia solo sunburst, con la conseguenza che non serviva indicarne la finitura, ma ho il chiaro ricordo di una '58-59 in Cherry red intendo senza sfumature, rossa come questa che hai postato

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ahhhhhh, raga, sono stanchissimo, abbiamo fatto una suonata fantastica (e non abbiamo fatto neanche tanto schifo a mio parere) a breve il video di paranoid che grazie ai miei 2 soli improvvisati (male) è durata 7 minuti circa XD comunque per essere la prima giornata in sala prove della band siamo stati bravi (purtroppo il batterista però non siamo riusciti a contattarlo...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
quindi vuoi un euro ora?

 

no' date=' 2! [angry

comunque a breve posto i video, la voce si sente malissimo, come tutto il resto...

Link to comment
Share on other sites

no' date=' 2! [biggrin']

comunque a breve posto i video, la voce si sente malissimo, come tutto il resto...

 

Avrei preferito che non si sentisse del tutto.

 

Avete "suonato" senza batterista? [angry]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Avrei preferito che non si sentisse del tutto.

 

Avete "suonato" senza batterista? [angry]

 

ho appena sentito il tutto, i miei assoli sono la cosa meno chitarristica che abbia sentito a parte certe persone che non sanno back in black XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
a questo punto preferisco mio figlio con gli altri tre amici suoi che si mettono in testa il basket dei popcorn ...

come buckethead [angry][lol][blink]

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

E' anche vero che fra le colline di Valdobbiadene io sono stato sempre da dio anche senza ADSL. L'importante è non restare senza Prosecco' date=' ma lì non c'è pericolo!

:-k[lol

 

 

mi hai tolto le parole di bocca!!! :)) ed il ricordo piu bello di quelle colline, risale al 16 luglio 1989, che detta così questa data non vuol dir nulla ma...il giorno prima ero a Venezia avvedere ippinkfloyd!! :)))))

poi il giorno dopo, PAUSA OBBLIGATORIA a casa di un'amica di uno di noi, tra le colline di Valdobbiadene, ad annegarci di prosecco made in casa sua :-k

Link to comment
Share on other sites

Mi sono documentato.

E' una Classic con il logo americana.

 

Guitar of the week #33

 

 

gow33MM.jpg

 

è un'oremmezza che sto sfogliando e ti giuro che tra te e Nitro' date=' riguardo al mitico splash mi state facendo lacrimare [biggrin)))))

 

cmq, per tornare a questo modello: è stata la mia prima les paul (e piu grossa caz_zata fatta, visto che l'ho poi venduta per la Traditional, argh!) ed ho poi saputo in seguito che è una limited edition (se si tratta di questa nella foto, ma credo di si, anche se il colore di questa mi sembra piu scuro della mia) in quanto la pagai ovviamente usata (è uscita nel 2000 se non sbaglio, ma non ne son certo) 1350 euro, e dopo un paio di mesi che l'avevo venduta, ne ho trovata una su ebay a 1850, quindi oserei dire che tu che l'hai presa, hai fatto un affare, se non sbaglio son solo 400 esemplari di quel giocattolo [blush])

Link to comment
Share on other sites

Visto che è pasquetta' date=' facciamoci una bella risata insieme:

 

Gibson Les Paul

 

Questa è ancora peggio!! Dice addirittura "con speciali pickup burstbucker"!!!

Ma sto qua non sa neanche quello che vende, assurdo!

 

Gibson Les paul 2

 

EDIT:

Ammazza, anche la Diablo a quasi 2500 euro!!

 

SG Diablo

 

E questa? Che c ulo, l'ho pagata 1200 euro in meno! (si fa per dire ovviamente)

 

Gibson ES 339

 

La SG standard a 1800 euro!!

 

SG Standard

 

La studio!!!

 

Les Paul studio

 

 

EDIT: Oh, vi linko il negozio, ce ne sono così tante! E' una cosa da non credere!

 

NEGOZIO

 

 

Il bello è che approfitta del fatto che girano le imitazioni cinesi, cerca di convincere la gente a diffidare da prezzi troppo bassi. Però questi prezzi sono eccessivamente alti.

Non ho parole...

[blush]#-o #-o #-o #-o

 

 

si si conosco quel negozio, se non sbaglio è di Foggia, e già un anno fa quando spippolavo in rete in cerca di raffronti sui prezzi delle varie SG e Les Paul, ebbi modo di fare st'espressione appena vidi i suoi prezzi: [biggrin] lol

Link to comment
Share on other sites

.............. ed il ricordo piu bello di quelle colline' date=' risale al 16[b'] luglio 1989[/b], che detta così questa data non vuol dir nulla ma...il giorno prima ero a Venezia avvedere ippinkfloyd!! :)))))

poi il giorno dopo..........

 

Ostrega, sembra ieri ma ne è passato del tempo dal concerto dei

..!

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi chiedo aiuto a tutti i conoscitori del mondo fender:

avrei bisogno di una buona telecaster (purtroppo non per me) anche usata con un budget di 400/500 euro...

sono andato in un negozietto e ne ho provate 3: una messicana sunburst nuova che veniva 600 euro che non suonava granchè, una squire nuova da 355 euro che suonava più o meno come la precedente e una messicana usata che veniva 550 che invece suonava assai bene...quest'ultima era catalogata come "fender messicana classic custom":-k : che vuol dire?quanto può costare nuova?sarebbe un buon affare prenderla a 550 (considerate che era immacolata)?

potreste farmi un pò di chiarezza sui modelli in circolazione su quella fascia di prezzo?

insomma mi date qualche dritta per poter cominciare a muovermi?

Link to comment
Share on other sites

mmmhhh belloccia assai!!!

sai qualche negozio qua nei paraggi dove la posso trovare e provare?

 

 

Nei paraggi... non conosco negozi dalle tue parti.

Prova a fare un salto da Niccolai, magari lui ce l'ha.

Però non so che prezzo possa farti.

Comunque Prince l'ha comprata di recente, puoi leggere la sua recensione.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...