Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Classic verifica originalità


KLAUS0934

Recommended Posts

Essendo nuovo del settore vorrei sapere da chi può rispondermi se la chitarra che ho acquistato tramite mercatino musicale una gibson les paul classic riedizione 1960 ho notato che ha la scritta made in u.s.a. 2008 e il numero seriale no impresso ma ad inchiostro,secondo voi è originale????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply
Essendo nuovo del settore vorrei sapere da chi può rispondermi se la chitarra che ho acquistato tramite mercatino musicale una gibson les paul classic riedizione 1960 ho notato che ha la scritta made in u.s.a. 2008 e il numero seriale no impresso ma ad inchiostro' date='secondo voi è originale????[/quote']

 

Ci vogliono delle foto: paletta fronte retro, chitarra generale fronte retro, particolari, ecc.

Puoi anche inviarle a service.europe@gibson.com che ti risponderanno in un paio di giorni.

Link to comment
Share on other sites

Essendo nuovo del settore vorrei sapere da chi può rispondermi se la chitarra che ho acquistato tramite mercatino musicale una gibson les paul classic riedizione 1960 ho notato che ha la scritta made in u.s.a. 2008 e il numero seriale no impresso ma ad inchiostro' date='secondo voi è originale????[/quote']

 

molto strano...nel 2008 la classic è stata in produzione solo per pochi mesi...il numero seriale impresso ad inchiostro è normale e dovrebbe essere del tipo 08 XXXX...la scritta made in U.S.A 2008 nel modello classic non sarebbe prevista ma tutto può essere...comunque per essere certo dell'originalità o meno dovresti postare delle foto!

Link to comment
Share on other sites

intanto contesta il pagamento se l hai effettuato con la carta....fallo subito...dicendo che la merce non ti è stata consegnata.....poi vai a fare la denuncia dai carabinieri e la invii (copia) sempre a quelli della carta di credito che dovrebbero rimborsarti la cifra.Poi avverti l amministratore di mercatino che bannino quell infame figlio di p:::::::.....

e per ultimo prega perchè li spenda in creme per le emorroidi.....

Link to comment
Share on other sites

intanto contesta il pagamento se l hai effettuato con la carta....fallo subito...dicendo che la merce non ti è stata consegnata.....poi vai a fare la denuncia dai carabinieri e la invii (copia) sempre a quelli della carta di credito che dovrebbero rimborsarti la cifra.Poi avverti l amministratore di mercatino che bannino quell infame figlio di p:::::::..... e che lo prendano a randellate sulle gengive

e per ultimo prega perchè li spenda in creme per le emorroidi.....

 

[cool]

 

Gente come questa deve patire le pene dell'inferno!

 

Speriamo che le spende tutti da un odontoiatra quei soldi [confused]

Link to comment
Share on other sites

IL PAGAMENTO PURTROPPO L'HO FATTO IN CONTANTI ACCREDITANDOLO SU UNA PAY PAL DA UN TABACCAIO NON SO SE SI PUO' RECUPERARE,DOMANI MATTINA VADO DALLA POLIZIA POSTALE CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE,HO GIA' AVVERTITO QUELLI DEL SITO DI MERCATINO CHE MI HANNO RISPOSTO CHE HANNO AVUTO DIVERSE SEGNALAZIONI SUL TIZIO IN QUESTIONE,NON COMPRERO' PIU' ATTRAVERSO QUESTE OCCASIONI,ATTENTI RAGA'!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

IL PAGAMENTO PURTROPPO L'HO FATTO IN CONTANTI ACCREDITANDOLO SU UNA PAY PAL DA UN TABACCAIO NON SO SE SI PUO' RECUPERARE' date='DOMANI MATTINA VADO DALLA POLIZIA POSTALE CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE,HO GIA' AVVERTITO QUELLI DEL SITO DI MERCATINO CHE [b']MI HANNO RISPOSTO CHE HANNO AVUTO DIVERSE SEGNALAZIONI SUL TIZIO[/b] IN QUESTIONE,NON COMPRERO' PIU' ATTRAVERSO QUESTE OCCASIONI,ATTENTI RAGA'!!!!!!!!!!

Ma ziocàn, se hanno avuto diverse segnalazioni perchè non lo hanno già bannato?

Link to comment
Share on other sites

cavolo mi dispiace...però la cosa puzzava di fregatura fin dall'inizio...quando si acquista on-line ci vorrebbero occhi da tutte le parti e probabilmente già il prezzo troppo basso (800 euro per una LP Classic son troppo pochi....) dovrebbe far pensare alla fregatura...ti auguro di riuscire in qualche modo a recuperare i soldi...

Link to comment
Share on other sites

No dopo mia comunicazione a MM l'annuncio era già stato tolto per via di diverse segnalazioni,stasera ho già inoltrato denuncia via web alla polizia postale,speriamo che lo becchiamo sto delinquente,non ci devono stare sulla terra essere simili.

Link to comment
Share on other sites

Ciao amici..

 

Io sono di Cagliari ed ho trattato con questo Giuseppe Zacco di Sassari...giusto perche sarei potuto andare di persona dall'altra parte dell isola e verificare originalita' e provare la chitarra, anche se la classic in realta' non mi interessa masembrava un affare!!

 

La mia proposta è stata scambio con una SG standard piu 300 euro di conguaglio a suo favore...lui insisteva che (sti gran cazzi) voleva l'anticipo per bloccare la chitarra e poi ci saremo visti a Sassari per lo scambio.

 

Mi spiece moltissimo che ti abbia imbrogliato[angry] ,queste persone meritano punizioni vicine alla xxxxx

 

Ho notato poi che l'annuncio è sparito dal mercatino e mi sono dato pace...

Link to comment
Share on other sites

Io penso che bisogna che tutti noi collaboriamo a sterminare questa classe di delinquenti,come?Intanto se ci accorgiamo che c'è puzza d'imbroglio segnaliamolo agli altri,eviteremmo delle truffe sicuramente,e poi sollecitiamo Mercatino ad utilizzare i feed,così almeno sappiamo e conosciamo meglio gli inserzionisti.

Link to comment
Share on other sites

E' che le chitarre - come ogni altra cosa - non possono essere acquistate così; o il venditore ha una referenziazione seria e una TRACCIABILITA' NOTA, oppure che vada a CA GA RE.

E' matematico fratres, ..... mi dispiace tantissimo per te klaus, davvero auguro a QUEL FRO CIO ROT TO IN CU LO di spendere 100 VOLTE quello che gli hai dato peregrinando da ospedale in ospedale.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che bisogna che tutti noi collaboriamo a sterminare questa classe di delinquenti' date='come?Intanto se ci accorgiamo che c'è puzza d'imbroglio segnaliamolo agli altri,eviteremmo delle truffe sicuramente,e poi sollecitiamo Mercatino ad utilizzare i feed,così almeno sappiamo e conosciamo meglio gli inserzionisti.[/quote']

 

 

Klaus ma sei tu che hai messo l'inserzione a riguardo della truffa?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...