Jump to content
Gibson Brands Forums

Sabato ( a questo punto è il 27 ) - Ritrovo a Montebelluna !!!!


Prince Malagant

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro qui perchè in 'Chi sa dirmi che Gibson è?' la cosa si stava perdendo.

( E poi non volevo cadere in OT [thumbup] )

 

Allora è stata sottoposta la possibilità di trovarci in mezza mattinata a Montebelluna da Essemusic, farli diventare un pochino matti e, svolta questa importante missione sociale , recarci tutti in trattoria per rifocillarci.

Il buon Georg propone questo bel posticino: http://www.trattoriacima.it/ che conosce già, quindi potrebbe andar benone.

Buttate qui le vostre adesioni, sottintesa chiaramente quella di Georg e la mia.

Poi per i dettagli vediamo di metterci bene d'accordo.

Pearly-Fabio mi raccomando, stessa cosa Mountain, Alni, Matteo e tutti quelli che sono in zona, e non tirate fuori scuse, che c'è qualcuno che si farebbe quasi la 400km per il piacere di conoscerci, quindi nessuna fanfaluca.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply
Ciao a tutti' date=' apro qui perchè in 'Chi sa dirmi che Gibson è?' la cosa si stava perdendo.

( E poi non volevo cadere in OT [thumbup )

 

Allora è stata sottoposta la possibilità di trovarci in mezza mattinata a Montebelluna da Essemusic, farli diventare un pochino matti e, svolta questa importante missione sociale , recarci tutti in trattoria per rifocillarci.

Il buon Georg propone questo bel posticino: http://www.trattoriacima.it/ che conosce già, quindi potrebbe andar benone.

Buttate qui le vostre adesioni, sottintesa chiaramente quella di Georg e la mia.

Poi per i dettagli vediamo di metterci bene d'accordo.

Pearly-Fabio mi raccomando, stessa cosa Mountain, Alni, Matteo e tutti quelli che sono in zona, e non tirate fuori scuse, che c'è qualcuno che si farebbe quasi la 400km per il piacere di conoscerci, quindi nessuna fanfaluca.

Bau!

 

azzz!!! proprio questo sabato no! alla mattina non posso proprio cavolo! vediamo se ce la faccio per pranzo se nel pomeriggio avete intenzione i tornare ad esse (oppure ancora meglio trovare un luogo dove vedere Italia-Scozia da vanti ad una bella birra!!!)

Link to comment
Share on other sites

azzz!!! proprio questo sabato no! alla mattina non posso proprio cavolo! vediamo se ce la faccio per pranzo se nel pomeriggio avete intenzione i tornare ad esse (oppure ancora meglio trovare un luogo dove vedere Italia-Scozia da vanti ad una bella birra!!!)

Intanto cerca di esserci per pranzo, che sarebbe una bellissima occasione per conoscerci di persona.

Link to comment
Share on other sites

Intanto cerca di esserci per pranzo' date=' che sarebbe una bellissima occasione per conoscerci di persona.

[/quote']

 

mmm... se andate sul tardi a mangiare ce la posso fare, tipo se andaste su l'una e mezza sarebbe fattibile (magari sarei un pelo in ritardo ma vabbè) ma se fate sulle 12e30 è la fine! ci metto 1 ora e 45 circa ad arrivare ed purtroppo ho da fare alle 10e30 e durerà almeno 1 ora temo!

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, se avessi la patente verrei, ma in ogni caso sabato mattina devo andare anche a un funerale improvviso...

Vi auguro buon divertimento, fate qualche foto e video eh, che voglio vedervi in trattoria, e magari quando ci si trova in emilia un saltino lo faccio pure io [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Per me è decisamente lontanuccio...

 

http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=montescudaio&daddr=Montebelluna+TV' date='+Italia&hl=it&geocode=%3BCZBMHGR8SwVIFYuCugIdb9C3AClrYvyJWCR5RzHJpbAHK5zktw&mra=ls&sll=45.777547,12.046447&sspn=0.116851,0.308647&g=montebelluna&ie=UTF8&t=h&z=7 [/quote']

Beh ... quel che è giusto è giusto. Sarebbe un pochino impegnativo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' apro qui perchè in 'Chi sa dirmi che Gibson è?' la cosa si stava perdendo.

( E poi non volevo cadere in OT [biggrin )

 

Allora è stata sottoposta la possibilità di trovarci in mezza mattinata a Montebelluna da Essemusic, farli diventare un pochino matti e, svolta questa importante missione sociale , recarci tutti in trattoria per rifocillarci.

Il buon Georg propone questo bel posticino: http://www.trattoriacima.it/ che conosce già, quindi potrebbe andar benone.

Buttate qui le vostre adesioni, sottintesa chiaramente quella di Georg e la mia.

Poi per i dettagli vediamo di metterci bene d'accordo.

Pearly-Fabio mi raccomando, stessa cosa Mountain, Alni, Matteo e tutti quelli che sono in zona, e non tirate fuori scuse, che c'è qualcuno che si farebbe quasi la 400km per il piacere di conoscerci, quindi nessuna fanfaluca.

Bau!

 

Ahò .... ma io tornerò su sicuramente per lavoro tra un paio di settimane .......

ma per domani

come l'artri, laziali e toscani,

noi stamo proprio lontani!!!!

Link to comment
Share on other sites

cioè a me farebbe un piacere immenso, e dico la verità .......... però così su due piedi .. so appena tornato!!!

Piuttosto chiedo ai laziali e ai toscani se volgiamno pensare ad una spedizione .. io metto a disposizione la mia auto, e me.

scorreggia e rutto libero, merendazze, generi di conforto, musica buona e commenti sulle femmine ...

Link to comment
Share on other sites

cioè a me farebbe un piacere immenso' date=' e dico la verità .......... però così su due piedi .. so appena tornato!!!

Piuttosto chiedo ai laziali e ai toscani se volgiamno pensare ad una spedizione .. io metto a disposizione la mia auto, e me.

scorreggia e rutto libero, merendazze, generi di conforto, musica buona e commenti sulle femmine ... [/quote']

 

Io ci sto.

Roma?

Posto per dormire?

Put_tan tour?

Link to comment
Share on other sites

Mah se fosse una cosa sicura potremmo spostare in avanti ed avere magari più tempo per avere una maggiore partecipazione' date=' passo la palla.[/quote']

 

a me andrebbe mooolto meglio spostando sinceramente! eppoi l'opportunità di avere anche il mitico Pearly non ho prezzo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...