Jump to content
Gibson Brands Forums

Sabato ( a questo punto è il 27 ) - Ritrovo a Montebelluna !!!!


Prince Malagant

Recommended Posts

Bon dai' date=' allora ... decidiamo una data che vada bene per tutti, se serve ad organizzare una bella giornata.[/quote']

la parola ai più lontani, ziobilly, io da domani tre sabati consecutivi liberi, quarto no, poi alternati uno si uno no, uno si uno no, uno si uno no...(finale ad libitum):-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply
Domani sarebbe stato il giorno ideale per il sottoscritto perchè stranamente non avevo nessun impegno#-o

 

Tra l'altro io ero a Valdobbiadene sabato mattina, percui potevamo beccarci per fare un incontro-lampo prima che voi andavate in ristorante (che è sempre là a valdobbiadene)... In ogni caso non sarei potuto venire al ristorante, causa una varia serie di impegni nel pomeriggio... Però ci avrei tenuto almeno a scambiare 2 parole faccia a faccia:-k

Link to comment
Share on other sites

Una chitarra per ciascuno di noi penso proprio che ce l'abbia[biggrin]

E poi un bel pranzetto con specialità friulane

 

mancherebbe lamplificazione pero [thumbup]

P.S. squando venite avvisatem prima che tiro fuori le chitarre dal congelatore :-

Link to comment
Share on other sites

mancherebbe lamplificazione pero [lol]

P.S. squando venite avvisatem prima che tiro fuori le chitarre dal congelatore [lol]

 

Dai vabè' date=' una testata a testa [lol e ce n'è per tutte le salse, di tutti i wattaggi e di tutti i colori, basta scegliere [cool]

Link to comment
Share on other sites

Allora FRATRES scusate per il ritardo ma sti giorni sono bollito più del solito ...... stamattina ho finalmente ricevuto il calendario dell'antisismico ed del conspreventivo e dovrei essere tra Mestre e Treviso nella settimana tra il 22 e il 27 (se si organizza SONO STRAFELICE E ME FACCIO TROVA', TRANQUILLI!!!!)

Però andiamo in pellegrinaggio da zio ALNICO in orario inappropriato (nella notte) con andamento rumoroso e molesto (clacson, ruttoni, commenti salaci) e le irriverenze tipiche dei matrimoni del meridione (tipo il trenino dell'amore, a e i o u ipsilon ...)

Link to comment
Share on other sites

In questi sabati di marzo sono super impegnato.. Sabato 13 ho un'importante riunione nel pomeriggio, però, se fate come ipotizzavo con georg (mattinata in negozio + pranzo in trattoria a valdobbiadene), potrei comunque beccarvi a Valdobbiadene prima che andiate al ristorante, reduci dalla visita al negozio di montebelluna:-k ..

Link to comment
Share on other sites

Sabato 13 sono in rientro dalle ferie in montagna e sono quasi di strada....se c'è anche una piccola possibilità vedrò di passare almeno per un saluto con estremo piacere.

Terrò sotto controllo questo topic.....

 

M

Link to comment
Share on other sites

Non ti sto ignorando, figurati ... se lo dessi per certo e se gli altri Fratres fossero disponibili, sarebbe una bellissima cosa.

Stavo solo lanciando delle possibilità, per trovare un sabato che vada bene un pò a tutti. Rilancio la palla. Bau!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...