Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul… perché no? E perché si?


GuidoBlackmore

Recommended Posts

Certo.

Basta che sia stata prodotta prima del 2005.

 

2005 compreso? Ci sto dentro' date=' per quel poco che possa contare [biggrin] [/quote']

 

e bravo Rick! se ti dicono ti andare a buttarti in un burrone tu lo fai?

fai mente locale sulla tua les paul : se la tua (bella) standard plus del 2005 è fatta e rifinita bene ' date=' ha buoni legni e suona benissimo ma ti dicono che è "ormai" del 2005 (...) tu cosa ne deduci?

 

impara a ragionare e sopratutto valutare con la TUA testa e non con quella di bongano o pearlygates.

 

(senza polemizzare con nessuno ovviamente [lol )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply
e bravo Rick! se ti dicono ti andare a buttarti in un burrone tu lo fai?

fai mente locale sulla tua les paul : se la tua (bella) standard del 2005 è fatta e rifinita bene ' date=' ha buoni legni e suona benissimo ma ti dicono che è "ormai" del 2005 (...) tu cosa ne deduci?

 

impara a ragionare e sopratutto valutare con la TUA testa e non con quella di bongano o pearlygates.

 

(senza polemizzare con nessuno ovviamente)[/quote']

 

Ma guarda che io della mia Les Paul (adesso) sono convinto, e in ogni caso che sia fatta da una mandorla o da una stella americana, mi piace sia come si presenta sia come suona [biggrin] (fatto che ho sistemato i tasti, è perfetta a livello di finiture e anche come legni mi pare bella)

 

Era solo per dire, e infatti ho messo "per quel che possa contare" (..il fatto che sia del 2005 o meno).

Link to comment
Share on other sites

Guarda se ti aspetti una risposta qua sei finito.... [biggrin]

 

Prova le chitarre e ascolta. Altrimenti perdi la strada di casa.

 

@SlashII i pick up bicolore sono un tipo di duncan' date=' non è una scelta stilistica.[/quote']

 

Gli Zebra sono un tipo di tutti i pickup (anche Gibson), ed è solo diverso il colore della bobina.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...