Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson preferita

Alnico

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply
gibson les paul del 1959!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o 1960 o 1958 ' date='vanno bene tutte

tu?[/quote']

Io ci devo ancora pensare ma sicuramente la goldto del 1952 (quella che non aveva ancora il binding sul manico) e la The Les Paul del 1978, poi forse ci infilerei la Artisan dell'82 , ma sono ancora indeciso

Comunque intendevo anche una Les Paul in particolare, ovvero, una '59 sì, ma una '59 qualsiasi oppure la '59 di......?

Io mi comprerei una bella Les Paul '59 Vintage. Comunque anche una '59 Jimmy Page signature o una '59 Historic Tom Murphy Aged non è che mi farebbero schifo!!!!!

Cribbio ragas!

Sto dicendo che se foste ultramillimilierbilionari quale chitarra vorreste avere? nel senso , che ne so! la prima les paul costruita o robe del genere, oppure la LP di J.Page, vanno bene anche le sorelle, ma non mi sembra stiate entrando nella parte del multimilionario senza rimorsi ^_^

..beh andando nella fantascienza allora senza dubbio la 58 che Joe Walsh regalò a Jimmy Page (ribattezzata "number one")...quanto potrà valere??!!

tra l'altro l'avevano postata sul sito di "we sell guitars" qualche mese fa..il tipo era andato a casa di Jimmy e l'aveva fotografata!!! a seguire la 59 di Gary Moore che ebbe da Peter Green.

Non dimenticherò mai quando una ventina di anni fa entrai per la prima volta nell'hard rock cafè di new york e vidi in vetrina la doubleneck di Page e la Fender bianca di Hendrix...avete presente la sindrome di Stendhal???

se potessi comprare anche la più costosa gibson al mondo ma fossi costrettoa sceglierne una e una soltanto.......

farei la fine dell'asino,ci metterei così tanto a scegliere da morire fra lp es sg ecc.....è troppo difficile scegliere #-o

...bella! ...molto scenica...eusa_clap.gif

strano che essendo di hetfield non ci siano montati gli EMG... bhè, meglio così!

sicuramente è una custom anni 70... ma l'aspetto vintage è fittizzio come nelle reissue ,o reale da "uso" ...?

perchè sembra quasi un'opera preconfezionata... :-k

...bella! ...molto scenica...eusa_clap.gif

strano che essendo di hetfield non ci siano montati gli EMG... bhè' date=' meglio così!

sicuramente è una custom anni 70... ma l'aspetto vintage è fittizzio come nelle reissue ,o reale da "uso" ...?

perchè sembra quasi un'opera preconfezionata... :-k [/quote']

Bè questa foto dovrebbe spiegare tutto...

jamesguitars1.jpg

Qui è molto meno usurata, quindi teoricamente è un "vero vintage"!

A meno che non abbia lo stesso modello con diversi stati di usura....AHAHAHAHAHAH

(che volendo potrebbe anche permettersi!)

No, non credo che siano le autobloccanti, almeno a me non pare...

cmq finchè nessuno mi porta conferma, io non ci credo che quelli siano EMG[-( ...

Che spreco di soldi per il modo in cui la usa[-o< ...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...