Alnico Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Hola, Mi kiedevo, ma avendo un budget illimitato ed essendo privi di rimorso, quale Gibson comprereste? Naturalmente parliamo di una sola con in lista anche quattro eventuali sostitute. Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash gugli Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 gibson les paul del 1959!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o 1960 o 1958 ,vanno bene tutte tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted April 30, 2008 Author Share Posted April 30, 2008 gibson les paul del 1959!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o 1960 o 1958 ' date='vanno bene tuttetu?[/quote'] Io ci devo ancora pensare ma sicuramente la goldto del 1952 (quella che non aveva ancora il binding sul manico) e la The Les Paul del 1978, poi forse ci infilerei la Artisan dell'82 , ma sono ancora indeciso Comunque intendevo anche una Les Paul in particolare, ovvero, una '59 sì, ma una '59 qualsiasi oppure la '59 di......? Link to comment Share on other sites More sharing options...
slash gugli Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 qualsiasi 1959 va bene,meglio sunburst però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommo Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 il mio sogno nascosto è una Les Paul Custom nera, con i pick up P90...ne trovassi una in giro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il postino Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 il mio sogno l'ho realizzato con questa splendida reissue che mi sono preso un anno fa....... ora purtroppo è l'ampli giusto che mi manca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantic77 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 bella domanda! io non sono espertissimo delle Gibson ma attualmente mi piacerebbe molto di prendere una vintage LPC,magari nera Link to comment Share on other sites More sharing options...
pila78 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Io mi comprerei una bella Les Paul '59 Vintage. Comunque anche una '59 Jimmy Page signature o una '59 Historic Tom Murphy Aged non è che mi farebbero schifo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted May 1, 2008 Author Share Posted May 1, 2008 Cribbio ragas! Sto dicendo che se foste ultramillimilierbilionari quale chitarra vorreste avere? nel senso , che ne so! la prima les paul costruita o robe del genere, oppure la LP di J.Page, vanno bene anche le sorelle, ma non mi sembra stiate entrando nella parte del multimilionario senza rimorsi ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 il mio sogno nascosto è una Les Paul Custom nera' date=' con i pick up P90...ne trovassi una in giro....[/quote'] ne sto vendendo una :) ovviamente anche a me una 59 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 ..beh andando nella fantascienza allora senza dubbio la 58 che Joe Walsh regalò a Jimmy Page (ribattezzata "number one")...quanto potrà valere??!! tra l'altro l'avevano postata sul sito di "we sell guitars" qualche mese fa..il tipo era andato a casa di Jimmy e l'aveva fotografata!!! a seguire la 59 di Gary Moore che ebbe da Peter Green. Non dimenticherò mai quando una ventina di anni fa entrai per la prima volta nell'hard rock cafè di new york e vidi in vetrina la doubleneck di Page e la Fender bianca di Hendrix...avete presente la sindrome di Stendhal??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
g spot Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 la #1 di Slash....senza ombra di dubbio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantic77 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 forse questa!^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueshawk695 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 se potessi comprare anche la più costosa gibson al mondo ma fossi costrettoa sceglierne una e una soltanto....... farei la fine dell'asino,ci metterei così tanto a scegliere da morire fra lp es sg ecc.....è troppo difficile scegliere Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 Come altri prima di me, la Les Paul di jimmy page regalata da joe walsh... Oppure magari la prima les paul costruita nella storia!!! ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 forse questa!^ Dài!!! esageratooooo!!! la parte di cassa consumata col legno nudo è fantastica!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ...bella! ...molto scenica... strano che essendo di hetfield non ci siano montati gli EMG... bhè, meglio così! sicuramente è una custom anni 70... ma l'aspetto vintage è fittizzio come nelle reissue ,o reale da "uso" ...? perchè sembra quasi un'opera preconfezionata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
g spot Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ...bella! ...molto scenica...strano che essendo di hetfield non ci siano montati gli EMG... bhè' date=' meglio così! sicuramente è una custom anni 70... ma l'aspetto vintage è fittizzio come nelle reissue ,o reale da "uso" ...? perchè sembra quasi un'opera preconfezionata... [/quote'] Bè questa foto dovrebbe spiegare tutto... Qui è molto meno usurata, quindi teoricamente è un "vero vintage"! A meno che non abbia lo stesso modello con diversi stati di usura....AHAHAHAHAHAH (che volendo potrebbe anche permettersi!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantic77 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 non c crederete ma in realtá sono EMG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ...ma dai????????? ..li hanno fatti apposta per lui così, o cosa?? se non sbaglio monta anche le sperzel autobloccanti... a vederle così non mi paiono le meccaniche originali..forse è solo l'ombra..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantic77 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 no,credo sono stati modificati dopo... pero sulla sua JH-3 ha gli EMG di oro 14K.fatti direttamente dalla casa EMG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black.Sheep Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ..mamma mia che sborone....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 No, non credo che siano le autobloccanti, almeno a me non pare... cmq finchè nessuno mi porta conferma, io non ci credo che quelli siano EMG[-( ... Che spreco di soldi per il modo in cui la usa[-o< ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantic77 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 si fa presto cambiare il cover... la foto qua sopra non é la sua LPC Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma200360 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Ma si può togliere la cover di plastica degli EMG ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.