Jump to content
Gibson Brands Forums

Alimentiamo la nostra GAS


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply
FE2803070801-xl-02.jpg

 

fulltone%20OCD.jpg

 

239667.jpg

(da quello che mi ha fatto sentire drifto' date=' mi piace, e come prezzo è simile all'OCD)[/quote']

 

Rick ho quell'ovedrive della Fulltone... gli da due giri di boa al turbodistortion della BOSS, è pazzesco da quanto spinge!! [blush] te lo consiglio vivamente [biggrin])

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti.

Allora, sti giorni in preda a sta GAS (che non so cosa vogli dire di preciso, ma ho capito il concetto), mi è vanuta la fissa per questa beneddetta FlyingV.

Ora....l'idea era di andarla a provare ieri mattina da yourmusic (Roma), ma invece la mattinata l'ho passata al prontosoccorso causa una distorsione al piede dovuta ad una ruzzolata per terra appena svegliato ](*,) . Vabbè, mi dico, ciccia.....vado la settimana prossima. Ieri sera apro il sito del suddetto negozio e tanto per chiudere al peggio la giornata vedo che la "frecciona" è stata vanduta (tenete conto che fino alle 18:00 circa ancora la dava disponibile) [cool]

Non è che qualche Romano mi può indirizzare verso un'altro punto vendita che potrebbe averla? Cherubini lo conosco. Ho sentito parlare della Gibson boutique ma non ci sono mai stato. Se qualcuna l'avesse avvistata in qualche negozio Romano gli sarei grato se mi rispondesse.

Grazie in anticipo.

Buona domenica a tutti

Link to comment
Share on other sites

Quella testata Soldano è uno dei migliori ampli che conosco' date=' fantastica!!peccato x il prezzo...[/quote']

 

 

Lenzotti a Modena ne ha una (non è questa, ma suona da dio lo stesso) usata, 1800 e qualcosa...ti dico che se li avevo, me la portavo a casa...Brunetti Pirata 141 per gli tzunami sonori, e la Soldano...beh...per tutto il resto ](*,)))

 

cmq non so se hai guardato bene l'altra...la prima che ho linkato....forse non hai visto bene il marchio, eh [cool]

Link to comment
Share on other sites

io attualmente sono gasato per questa testata http://www.brunetti.it/products_item.php?cid=123456789&pid=1214579115&ccid=123456789 in sala prove ormai finisco sempre a usarla' date=' e devo dire che mi trovo veramente bene... quanto dovrebbe costare?[/quote']

 

guarda slash, se vuoi parlare di testate Brunetti, parla con Giacap, lui conosce credo meglio di chiunque altro qua dentro quei modelli e può darti consigli dettagliati. Riguardo al prezzo, eccotene un assaggio:

http://www.lenzotti.it/lounge.php?art=4597

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
guarda slash' date=' se vuoi parlare di testate Brunetti, parla con Giacap, lui conosce credo meglio di chiunque altro qua dentro quei modelli e può darti consigli dettagliati. Riguardo al prezzo, eccotene un assaggio:

http://www.lenzotti.it/lounge.php?art=4597

 

ahhhhhh, che botta! comunque ho scoperto che il mio maestro di chitarra ne ha uno...

Link to comment
Share on other sites

http://www.rivera.com/products/knuckle/kr7.php

 

mi ero dimenticato questo....e scommetto che a qualcuno, sta macchina da guerra, una gocciolina di saliva a lato della bocca la fa venire (oltre alle due pheeghe postate in precedenza qualche pagina addietro ghgh [lol]

effettivamente mi rendo conto che non ho una linea logica, se guardo ciò che mi piace tra chitarre ed ampli, perchè sbavo sugli estremi sia del rock-blues che del metal (premetto che NON mi piacciono gli Slipknot, ma il suono di Thomson è pura cattiveria) e l'unica cosa che li accomuna, è la potenza e cattiveria sprigionata da ampli come questo, o anche Brunetti o Engl, e dalla cremosità dei Fender Hot Road o dal suono vintage degli Orange...Cmq questo costava realmente "troppo" e poi in italia non son riuscito a trovarlo, nessuno dei siti di negozi lo trattava, e sul mercatino musicale trovai un suo simile, ma non questo...ahhh maledetta GAS...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...