Jump to content
Gibson Brands Forums

Alimentiamo la nostra GAS


Nitrodrift

Recommended Posts

Davvero?

 

Quanto si trova un usato in buone condizioni?

 

E se posso.. perchè hai venduto una chitarra di questa caratura?

 

 

nuova si trova a duemila euro da centro chitarre io l'ho data via a 1500.. mah l'ho venduta perchè vorrei disintossicarmi da gas ma non riesco.. e prenderò qualcos'altro

comunque ha un suono bello caldo non sembra quasi una martin

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply
nuova si trova a duemila euro da centro chitarre io l'ho data via a 1500.. mah l'ho venduta perchè vorrei disintossicarmi da gas ma non riesco.. e prenderò qualcos'altro

comunque ha un suono bello caldo non sembra quasi una martin

 

 

bene

Link to comment
Share on other sites

nuova si trova a duemila euro da centro chitarre io l'ho data via a 1500.. mah l'ho venduta perchè vorrei disintossicarmi da gas ma non riesco.. e prenderò qualcos'altro

comunque ha un suono bello caldo non sembra quasi una martin

Scusa, la MARTIN non ha un suono caldo?

Link to comment
Share on other sites

forse mi sono espresso male.. in genere le martin le ho sempre associate ad un suono molto squillante ' date='[/quote']

E' questo che non mi risulta; almeno sulle D28 che ho sempre scelto proprio per l'equilibrio tendente al calduccio [blink] , che ho anche ritrovato appunto in due o tre D35 prese in "prestito".

Insomma .. secondo la mia esperienza non credo che la tua fosse un'eccezione

Link to comment
Share on other sites

Contento di non essere il solo in questo foro ad ammirare Bowie[smile]

no ,non sei il solo.

posso dirti che dischi come The Man Who Sold the World ,Hunky Dory ma specialmente The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars

sono tra i miei preferiti di sempre.

Link to comment
Share on other sites

no ' date='non sei il solo.

posso dirti che dischi come The Man Who Sold the World ,Hunky Dory ma [b']specialmente The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars [/b]

sono tra i miei preferiti di sempre.

 

Straquoto, è la stessa cosa anche per me, e direi che un accenno a Mick Ronson sarà forse un OT ma non un Out Forum dato che secondo me è stato un Gibson LP-man memorabile.

 

Quanto a Ziggy, per chi ama quel disco consiglio questo sito:

http://www.5years.com/Album.htm

Link to comment
Share on other sites

grande indecisione sul prossimo acquisto...

 

- Carbon Copy della MXR

- Small Clone della EH

 

 

se ti posso dare un consiglio affianca carbon copy e memory toy/boy e scoprirai che puoi avere lo stesso prodotto,stessa pasta sonora alla metà del prezzo,quando potrò prendere un delay analogico prenderò sicuramente un memory toy da affiancare all'echo park che mi fa da digitale con tap tempo e le varie funzioni fighe...

Link to comment
Share on other sites

cavoli!! grazie per avermelo ricordato il memory toy!!!! prendo quello :D

 

anche perchè sto cercando di fare una pedal board abbastanza "coerente" tutta electro harmonix

 

Fermi tutti! E' lo stesso dubbio che ho io: ho visto il Memory Boy che non sembra male però c'è anche il Memory Man Hazarai e il Deluxe e....aiutoooooo non ci sto capendo una fava ^_^

Link to comment
Share on other sites

l'unica è provarli .. tra loro oltre a funzionalità leggermente diverse hanno anche un timbro un po diverso..

 

Memory Toy ( circa 79 euro nuovo )

 

 

Memory Boy ( circa 99 euro nuovo )

 

 

Memory Man Deluxe ( circa 349 euro nuovo )

 

 

Memory Man Hazarai ( circa 219 euro nuovo )

 

 

 

 

io vedendo i prezzi sono indeciso fra il " boy " e il " toy " .. quindi li proverò entrambi

Link to comment
Share on other sites

l'unica è provarli .. tra loro oltre a funzionalità leggermente diverse hanno anche un timbro un po diverso..

 

Memory Toy ( circa 79 euro nuovo )

 

 

Memory Boy ( circa 99 euro nuovo )

 

 

Memory Man Deluxe ( circa 349 euro nuovo )

 

 

Memory Man Hazarai ( circa 219 euro nuovo )

 

 

 

 

io vedendo i prezzi sono indeciso fra il " boy " e il " toy " .. quindi li proverò entrambi

 

 

secondo me il memory man è eccessivo,ma cmq fighissimo,quelli essenziali sn il toy e il boy,e la differenza fra i due,cio che è in più nel boy ,sono il pot per il depth,il fatto che sia anche vibrato e chorus e la possibilità di aggiungere il pedale d'espressione che per cm la vedo io è una bella figata...secondo me un toy affiancato da un echo park o meglio dl4 è una configurazione ottima..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...