Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
http://shop.ebay.it/merchant/eliteaxes

 

guardate questo venditore....dite che è affidabile? ha dei bei pezzi in vendita #-o

 

Bellissimi pezzi, ha quella aged '59 che mette l'acquolina in bocca! Anche la Gold top col tremolo mica male, non ho mai visto una Les Paul con quella punta! Però i prezzi non sono così competitivi.

Cmq se sei veramente interessato ad un nuovo acquisto buttati sul russo no? E' stracollaudato qui e gli gira parecchia roba. Non è necessario secondo me star ad analizzare ogni singolo venditore e cmq se è affidabile dovresti capirlo da te; ti leggi i feedback lasciati, fai qualche domanda se sei interessato a qualcosa e se sai usare il cervello non ti fai fregare...tutto qui. ; )

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi' date=' spero sia il posto giusto dove postare:

devo vendere un ampli Randall a transistor da 100W, qualcuno di voi potrebbe essere interessato?

 

 

[/quote']

 

 

Ma che sei matto a postare qui! C'è la gogna per tale inosservanza! =P~

 

Dai scherzo, però capisco le paranoie che ti fai....Cmq Rick ha aperto un sarc-topic apposito, anche se pure al bar si può fare di tutto...

E' senz'altro il mio spazio preferito!

 

Cmq anch'io voglio disfarmi di un ampli transistor ed una strato ma non credo il forum sia il posto più adatto anche se si creano spazi appositi. Boh, non mi viene da vendere qua, preferisco eBay che è fatto per quello o privatamente.

P.s. Permuti la tua tele per la mia strato e l'ampli?! #-o

Link to comment
Share on other sites

 

Bellissimi pezzi' date=' ha quella aged '59 che mette l'acquolina in bocca! Anche la Gold top col tremolo mica male, non ho mai visto una Les Paul con quella punta! Però i prezzi non sono così competitivi.

Cmq se sei veramente interessato ad un nuovo acquisto buttati sul russo no? E' stracollaudato qui e gli gira parecchia roba. Non è necessario secondo me star ad analizzare ogni singolo venditore e cmq se è affidabile dovresti capirlo da te; ti leggi i feedback lasciati, fai qualche domanda se sei interessato a qualcosa e se sai usare il cervello non ti fai fregare...tutto qui. ; )

[/quote']

 

a me fa venire l'acquolina quella longhorn blu #-o

 

il piezo cos'è???

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma che sei matto a postare qui! C'è la gogna per tale inosservanza! ](*

 

Dai scherzo, però capisco le paranoie che ti fai....Cmq Rick ha aperto un sarc-topic apposito, anche se pure al bar si può fare di tutto...

E' senz'altro il mio spazio preferito!

 

Cmq anch'io voglio disfarmi di un ampli transistor ed una strato ma non credo il forum sia il posto più adatto anche se si creano spazi appositi. Boh, non mi viene da vendere qua, preferisco eBay che è fatto per quello o privatamente.

P.s. Permuti la tua tele per la mia strato e l'ampli?! +:-@ [/quote']

 

 

eheh, la mia tele non si tocca, per ora mi ci voglio divertire!!

 

Qualcuno di voi ha mai provato l'ampli microcube della Roland?

Ce l'ha un chitarrista con cui ho suonato due volte live e non credevo alle mie orecchie:

è un piccoletto, leggerissimo, che suona da paura!

 

Ho intenzione di comprarlo, visto che costa 75 euro, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza in proposito.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!!

Finalmente ste vacanze sono finite, da quasi un mese non sono a casa!!

Quanto mi sono mancate le ragazze!!

 

Ce l'ha un chitarrista con cui ho suonato due volte live e non credevo alle mie orecchie:

è un piccoletto' date=' leggerissimo, che suona da paura![/quote']

 

I miei amici (non sapendo neppure cos'era) mi hanno regalato in colletta uno di quei mini ampli della marshall, dicasi MS2... A me piace, è pratico, pero sull'OD ottieni un suono decente solo se alzi il volume oltre il 5...

Più che altro lo uso in camera, attaccandoci l'iPod per un po' di musica O:)/

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi ha mai provato l'ampli microcube della Roland?

Ce l'ha un chitarrista con cui ho suonato due volte live e non credevo alle mie orecchie:

è un piccoletto' date=' leggerissimo, che suona da paura!

 

Ho intenzione di comprarlo, visto che costa 75 euro, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza in proposito.[/quote']

 

 

Un mio amico aveva bisogno un ampli per suonare in casa, un giorno in un (grosso) negozio abbiamo provato tutti quelli intorno ai 15-20W e alla fine ha preso il Roland Cube 15...senz'altro uno dei migliori che abbiamo provato e dal prezzo onesto...anche se non me lo immagino molto in situazioni live, però...se mi dici il contrario...

Io in casa uso un Fender Frontman da 15W, un liutaio gli ha cambiato l'altoparlante e fatto non so che modifica all'elettronica, così è sfruttabilissimo anche a volumi molto bassi...

Ora come ora è meglio il mio fenderino, ma confrontandoli originali in negozio meglio il Roland...credo che non ti pntirai dell'acquisto!

In alternativa da provare: Ibanez ValBee (5W valvolare, suona benissimo ma costa uno sproposito!)

Link to comment
Share on other sites

guarda, così, sulla carta, non gli avrei dato una lira ma, dopo averlo sentito due volte live, ho chiamato il mio amico e gli ho chiesto la marca e il modello dell'ampli...beh, non ci credevo! Costa solo 75 euro, pesa 3kg(!!!) ma ha tutto il suono e il volume che serve!

Intendiamoci, ho suonato in un paio di pub musica country-rock (Eagles, Creedence, Johnny Cash, etc...) non hard-rock!

Comunque, possedendo anche una line out, se serve lo attacchi all'impianto e stai a posto.

 

Mi ha detto poi che va benissimo anche per le registrazioni...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un mio amico aveva bisogno un ampli per suonare in casa' date=' un giorno in un (grosso) negozio abbiamo provato tutti quelli intorno ai 15-20W e alla fine ha preso il Roland Cube 15...senz'altro uno dei migliori che abbiamo provato e dal prezzo onesto...anche se non me lo immagino molto in situazioni live, però...se mi dici il contrario...

Io in casa uso un Fender Frontman da 15W, un liutaio gli ha cambiato l'altoparlante e fatto non so che modifica all'elettronica, così è sfruttabilissimo anche a volumi molto bassi...

Ora come ora è meglio il mio fenderino, ma confrontandoli originali in negozio meglio il Roland...credo che non ti pntirai dell'acquisto!

In alternativa da provare: Ibanez ValBee (5W valvolare, suona benissimo ma costa uno sproposito!)

 

 

 

 

 

 

[/quote']

 

io ho il fratellone del tuo ampli da 65w.....mi tocca tenerlo a 1.8 di volume:-"

Link to comment
Share on other sites

io ho il fratellone del tuo ampli da 65w.....mi tocca tenerlo a 1.8 di volume:-"

 

 

Eh...il solito problema di avere suoni decenti in casa...ho anche un Marshall da 40W che ultimamente sto usando pochissimo (addirittura ogni tanto penso di venderlo...): o si alza il volume e si cerca di spiegarlo ai vicini o lo si tiene a 0,5 e il suono fa schifo...

In alternativa bello anche il Guitar Port della Line6 per il computer...hai dei suoni decenti avendo a disposizione decine di amplificatori (virtuali) ed effetti di ogni tipo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Eh...il solito problema di avere suoni decenti in casa...ho anche un Marshall da 40W che ultimamente sto usando pochissimo (addirittura ogni tanto penso di venderlo...): o si alza il volume e si cerca di spiegarlo ai vicini o lo si tiene a 0' date='5 e il suono fa schifo...

In alternativa bello anche il Guitar Port della Line6 per il computer...hai dei suoni decenti avendo a disposizione decine di amplificatori (virtuali) ed effetti di ogni tipo![/quote']

 

no io resisto a novembre/dicembre cambio casa e vado in una singola (villetta), dopo in giardino mi faccio una saletta insonorizzata e tengo il volume a 7 xD

Link to comment
Share on other sites

io ho provato il 5w valvolare della fender!!

champion 600..proprio bello..

 

Ti ricordi più o meno cosa costa?

Perché anche l'Ibanez ValBee che ho provato io suonava da paura...ma costava più di 200€!

Una follia...va bene avere suoni decenti quando si studia a casa, ma 200€ per un 5W...=P~[-(=P~

Link to comment
Share on other sites

 

Ti ricordi più o meno cosa costa?

Perché anche l'Ibanez ValBee che ho provato io suonava da paura...ma costava più di 200€!

Una follia...va bene avere suoni decenti quando si studia a casa' date=' ma 200€ per un 5W...=P~[-(=P~ [/quote]

 

ma quegli amplificatorini della marshall da attaccare ai pantaloni vanno bene??? cioè come suonano??xd

 

come quello di school of rock..perchè l'ho trovato a 38 euro e se era buono andavo a comprarlo

 

http://www.strumentimusicalionline.org/marshall-ms-2-micro-amplifier-p-856369.html

 

poi c'è il doppio http://www.strumentimusicalionline.org/marshall-ms-4-micro-amplifier-p-856372.html

Link to comment
Share on other sites

Mah' date=' se hai soldi da spendere, provalo pure, altrimenti guarda...

Lascia stare, è una cosa di cui puoi benissimo fare a meno =P~[/quote']

 

era perchè si lamentano di quando suona, sebbene usi il volume a 1.8, e più giù di così è spento

Link to comment
Share on other sites

ciao, conoscete un programma free per editing video?

Per intenderci, un programma il più semplice e leggero possibile ma che abbia la possibilità di fare un montaggio delle scene e di aggiungere la musica: un programma per fare dei video musicali.

Quelli che ho provato sono pesantissimi e cercavo qualcosa di più semplice. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...