Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ciao' date=' conoscete un programma free per editing video?

Per intenderci, un programma il più semplice e leggero possibile ma che abbia la possibilità di fare un montaggio delle scene e di aggiungere la musica: un programma per fare dei video musicali.

Quelli che ho provato sono pesantissimi e cercavo qualcosa di più semplice. Grazie.[/quote']

 

 

Ti direi QuickTime Pro, ma non è free...circa 30€...

Link to comment
Share on other sites

Io uso abbastanza spesso video editors come windows movie maker e pinnacle , ma se , come hai detto, questi sono effettivamente un po' troppo "complicati" , allora non saprei proprio consigliarti.

Cambiando discorso , è uscito da qualche giorno il nuovo sigolo degli ac/dc , "rock'n'roll train"...l'avete ascoltato , e se sì , cosa ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

psycho wrote:

Ti ricordi più o meno cosa costa?

Perché anche l'Ibanez ValBee che ho provato io suonava da paura...ma costava più di 200€!

Una follia...va bene avere suoni decenti quando si studia a casa, ma 200€ per un 5W...

 

 

si esatto!!220 euro!!

una follia!!

 

p.s.:ma come mazzo si fa a mettere il riquadro grigio intorno alle citazioni?[-(

Link to comment
Share on other sites

psycho wrote:

Ti ricordi più o meno cosa costa?

Perché anche l'Ibanez ValBee che ho provato io suonava da paura...ma costava più di 200€!

Una follia...va bene avere suoni decenti quando si studia a casa' date=' ma 200€ per un 5W...

 

 

si esatto!!220 euro!!

una follia!!

 

p.s.:ma come mazzo si fa a mettere il riquadro grigio intorno alle citazioni?[-( [/quote']

 

 

Clikka "Quote" in alto a destra!

Comunque con 220€ mi son preso il GuitarPort da attaccare al computer...un 5W valvolare per suonare in casa magari un'altra volta! (...se scende di prezzo!)

Link to comment
Share on other sites

grazie g-spot' date='

ho provato a scaricarlo ma non legge il formato dei file della mia videocamera'](*,) [-(

Pinnacle è troppo pesante e complicato...

 

Che formato registra la tua videocamera? Se registri su mini dvd, ti dico per esperienza che l'unico programma che legge il formato, permette di modificarlo e convertirlo in altri formati piu' "umani" è Ulead Video Studio (anche questo pero' non free)

Link to comment
Share on other sites

Cambiando discorso ' date=' è uscito da qualche giorno il nuovo sigolo degli ac/dc , "rock'n'roll train"...l'avete ascoltato , e se sì , cosa ne pensate ?[/quote']

 

 

Io l'ho sentito mezza volta: beh, sempre loro! Riff elettrizzanti, strilli e soli mozzafiato...Diciamo sempre grandi ma niente di nuovo....Johnson non lo sopporto più, i fratelli Young ci sono e fanno sempre la loro porca figura, il resto è accompagnamento.

 

2 minuti dopo che l'ho sentita sono andato a completare con il mio gruppo una canzone che sto scrivendo e a mio parere abbiamo fatto meglio di loro! Chissà che un giorno non vi posterò qualcosa di mio....Rock n' Roll!

Link to comment
Share on other sites

La videocamera registra direttamente sul suo HD ma nelle specifiche viene riportato solo "compressione Jpeg".

Comunque sia, Windows Movie Maker non accetta quel formato.

Ho provato anche a scaricare un programma di conversione ma mi da errore...basta, sono stufo.

Un mio amico mi dice che mi porterà lui un software adatto...aspetterò, grazie lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Io uso abbastanza spesso video editors come windows movie maker e pinnacle ' date=' ma se , come hai detto, questi sono effettivamente un po' troppo "complicati" , allora non saprei proprio consigliarti.

Cambiando discorso , è uscito da qualche giorno il nuovo sigolo degli ac/dc , "rock'n'roll train"...l'avete ascoltato , e se sì , cosa ne pensate ?[/quote']

 

certo,già sentito una ventina di volte...stessa storia,stessa grinta,solo angus mi sembra abbia perso uno 0,09 di aggressività,ma per il resto è amore come al solito

Link to comment
Share on other sites

 

 

1 Perché è troppo fica!

2 Per sentire quelle piccole variazioni di tonalità medie che la scopertura del pick up comporta.

3 Perché' date=' non so perché, sono fatti miei. (Raz Degan)[/quote']

 

cacchi tuoi (me)

 

fica no....

 

ah,che pickup sono? 57' o burstbucker?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come non fica? Non ti piace' date=' a me si, gli da quel inconfondibile Page o Slash style.

Sono i '57 classici, belli e buoni ma di certo non hanno l'attacco degli Angus signature pick up![/quote']

 

beh ovvio che non è come un angus...

 

non so, di quel colore li avrei tenuto coperti, magari se era più chiara l'avrei scoperto..

Link to comment
Share on other sites

Non che io sia un gran fan del Made in Italy in generale, ma oggi ho provato questa:

 

armastigerrk6.jpg

w1500.png

 

...veramente bella, mogano+top in acero fiammato, dots in abalone, meccaniche Grover, pickups SeymourDuncan con 2 switch per splittarli a single-coi, praticamente versatilità al 1000%!

E poi il prezzo...poco meno di 800€!

Se vi capita provatela...mi piacerebbe sapere se è stata solo una mia impressione, ma la qualità mi pare ci sia!

Ci sto facendo un pensierino...

 

(il sito web: http://www.armasguitars.com/Tiger%20Eyes.swf

in azione:

)
Link to comment
Share on other sites

Chitarre stupende le Armas. Sono versatilissime ' date=' rifinite da favola e con un feel più che ottimo.

Il bello è che l'anno sorso costavano molto meno, ma adesso che stanno prendendo piede andranno sempre più sù!

[/quote']

 

Infatti...nei vari forum non ho trovato uno che ne parla male...veramente belle, da valutare...

 

 

ciao!!!

quanto costa una les paul standard del 1986?

 

 

Se di colorazione sunburst dovrebbe essere sui 1800€' date=' non mi stupirei se qua in Italia qualcuno riuscisse a venderla a [u']molto[/u] di più però!

Link to comment
Share on other sites

Hey boys come state? sono tornato..offro un giro di sangria a tutti ok? alla salute eusa_drool.gif=P~

 

 

Tutto ok...tu?

A proposito di Torino e dintorni è un po' che non vado dal merulone verso bra...è ancora fornito come una volta???

Tra quelli del nord/nord-ovest si potrebbe organizzare una gita (lascio a casa il bancomat!)!

Link to comment
Share on other sites

Ok...so che non c'entra nulla col discorso in atto,ma lo dovevo proprio dire...

Ho organizzato per il 23 Dicembre una "gita" da Tomassone per acquistare la mia Gibson...adesso tutto quello che devo fare è solo riuscire a vendere quetsa Ibanez...per carità , è una grandissima e versatilissima chitarra , ma il Floyd Rose proprio non lo reggo più!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...