Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

..guarda che è la sua donna...sai che è di Torino e ci siamo conosciuti!O:)

 

Grazie, grazie per la pubblicità gturcati ma temo che non ci creda nessuno :-k :-k O:)

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie' date=' grazie per la pubblicità gturcati ma temo che non ci creda nessuno :-&=P~ =P~ [/quote']

 

He he he!! Ti piacerebbe eh?

 

Alnico: Quel ragazzino è veramente audace, mi piace il suo stile... Se alla sua età mi fossi dedicato di più ora sarei un po' meglio di com'è lui... Almeno, io gli do minimo 14 anni, non so voi!

Non che come età sia lontanissimissimo, comunque è così!!

 

Non credo comunque che sia rotta la chitarra, magari sono semplicemente ampli diversi e settings diversi.

Poi dipende cosa intendi te dicendo "a me non suona così"... Se solo ci fosse il modo di farci sentire come suona... Prova a registrarla e metterla su un sito di filehosting tipo questo

Io mi ci trovo bene, inoltre dopo un po' di tempo che nessuno scarica l'oggetto che hai condiviso, il sito lo cancella da solo... E non devi registrarti, tutto anonimo!! provalo=p~

Link to comment
Share on other sites

 

He he he!! Ti piacerebbe eh?

 

Alnico: Quel ragazzino è veramente audace' date=' mi piace il suo stile... Se alla sua età mi fossi dedicato di più ora sarei un po' meglio di com'è lui... Almeno, io gli do minimo 14 anni, non so voi!

Non che come età sia lontanissimissimo, comunque è così!!

 

Non credo comunque che sia rotta la chitarra, magari sono semplicemente ampli diversi e settings diversi.

Poi dipende cosa intendi te dicendo "a me non suona così"... Se solo ci fosse il modo di farci sentire come suona... Prova a registrarla e metterla su un sito di filehosting tipo questo

Io mi ci trovo bene, inoltre dopo un po' di tempo che nessuno scarica l'oggetto che hai condiviso, il sito lo cancella da solo... E non devi registrarti, tutto anonimo!! provalo=p~

 

No, No, la chitarra suona benissimo , sono io che non sono capace di farla suonare così, =P~ ...era dell'auto ironia ....

....purtroppo

Link to comment
Share on other sites

Suvvia non disperarti se magari a quell'età non hai avuto l'occasione di sfogare la tua eccellenza con la 6corde!!!

Cosa credi, anch'io sotto sotto sono un po' "invidioso" perché a quell'età non ne ho avute di occasioni!

In fondo, anche se continui a suonare da solo, nella tua stanza, di notte, senza nessuno che ti ascolta, sappi che c'è e ci sarà sempre qualcuno che ti apprezzerà!!=P~

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti; volevo acqustare una Gibson les paul, chitara che ho gia provato (l.s. studio) e devo dire stupendo suono;

Siccome suono il genere metl, quale modello mi consigliate?? vorrei provare ad acquistarla direttamente dagli u.s.a.; ho gia letto dei vostri forum a riguardo ma è conveniente? vi ringrazio tutti anticipatamente!!

Ciao alex

Link to comment
Share on other sites

Gente che mi consigliate per vendere una chitarra? Dove posso mettere l'annuncio? Quanto posso chiedere? Si tratta di una Fender Higway con dei PU Lace Sensor Gold, meccaniche autobloccanti della Fender... In perfetto stato, come nuova con gig bag, documenti e ancora in garanzia. Fra chitarra PU e minchiate varie avrò speso sui 1000 euro... Ovvio che 1000 non me li danno neanche per sogno ma 600 euroni gli posso chiedere almeno?

 

So che questo non è il mercatino musicale... E mi rivolgo a voi alla ricerca del solito consiglio

Link to comment
Share on other sites

Gente che mi consigliate per vendere una chitarra? Dove posso mettere l'annuncio? Quanto posso chiedere? Si tratta di una Fender Higway con dei PU Lace Sensor Gold' date=' meccaniche autobloccanti della Fender... In perfetto stato, come nuova con gig bag, documenti e ancora in garanzia. Fra chitarra PU e minchiate varie avrò speso sui 1000 euro... Ovvio che 1000 non me li danno neanche per sogno ma 600 euroni gli posso chiedere almeno?

 

So che questo non è il mercatino musicale... E mi rivolgo a voi alla ricerca del solito consiglio [/quote']

600 è già ragionevole tenendo condo dei PU

Link to comment
Share on other sites

600 euri vanno benissimo... Eccedi pure con 650, oppure se vuoi fare il pignolo 699=p~ ...

No dai, ovviamente scherzo!!

Mercatino musicale.com è un ottimo posto per le compravendite, e per di più ce ne sono tante...

Puoi stare sicuro che dopo qualche giorno dall'inserzione ti ritroverai una mail di contatto da un tizio interessato alla tua chitarra. Aggiornano frequentemente gli annunci new-entry...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi è preso un attacco irrefrenabile e mi sono preso un Les Paul Standard!!! bellisssimaaaaa

ora però devo vendere una delle altre sennò mi tocca andare a litigare coi gatti ai secchioni della spazzatura hheheheh

mi vendo la Les Paul Menace è pari al nuovo, non ha un minimo graffio con custodia rigida originale gibson (logo argento) se a qualcuno interessa questa è la mia email, la vendo a 650 grassieee

 

custom68@gmail.com

 

 

top_cert.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...