Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

 

Tutto ok...tu?

A proposito di Torino e dintorni è un po' che non vado dal merulone verso bra...è ancora fornito come una volta???

Tra quelli del nord/nord-ovest si potrebbe organizzare una gita (lascio a casa il bancomat!)!

 

sì è sempre ben fornito in generale..nn tanto sulle nostre beneamate però: ( su tutto il resto è ok

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_1045177/IDV_109/REF_Elenco/gibson-les-paul-60-classic-amber-93.htm

 

visto che quando cercavo mi avete detto tutti che le classic dell'inzio degli anni 90 sono di qualità paragonabili al custom shop' date=' cosa ne dite della mia idea di prendere questa al posto della mia del 2000?

ne vale la pena?

help![/quote']

 

bella, bel top! deve suonare bella dura...dipende che tono vuoi tirarci fuori =P~

Link to comment
Share on other sites

Ok...so che non c'entra nulla col discorso in atto' date='ma lo dovevo proprio dire...

Ho organizzato per il 23 Dicembre una "gita" da Tomassone per acquistare la mia Gibson...adesso tutto quello che devo fare è solo riuscire a vendere quetsa Ibanez...per carità , è una grandissima e versatilissima chitarra , ma il Floyd Rose proprio non lo reggo più![/quote']

 

Azz...se non fosse per le 3 ore di macchina ci verrei molto volentieri, anche perché non ci sono mai stato!

Che Ibanez hai? Un'RG?

Link to comment
Share on other sites

 

Azz...se non fosse per le 3 ore di macchina ci verrei molto volentieri' date=' anche perché non ci sono mai stato!

Che Ibanez hai? Un'RG?

 

 

 

[/quote']

Si , e precisamente l'RG 350 Tremolo.

Per quanto riguarda la"gita" , ci andrò in treno , mi sono organizzato con un mio amico ancor più pazzo di me ... cosa non si fa per una Gibson ?

Link to comment
Share on other sites

Si ' date=' e precisamente l'RG 350 Tremolo.

Per quanto riguarda la"gita" , ci andrò in treno , mi sono organizzato con un mio amico ancor più pazzo di me ... cosa non si fa per una Gibson ?[/quote']

 

 

Beh ma quanta strada avete da fare?

Comunque calcolando che c'è chi per una Gibson va in america appositamente, ci sta che anche se abiti in Sicilia vai da Tomassone!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beh ma quanta strada avete da fare?

Comunque calcolando che c'è chi per una Gibson va in america appositamente' date=' ci sta che anche se abiti in Sicilia vai da Tomassone!!!

 

 

 

 

[/quote']

Beh, non abito in Sicilia, ma nella provincia di Napoli...Tomassone però sulla ES 335 ha prezzi migliori, mentre qui a Napoli per la SG c'è Centro Chitarre. Adesso devo solo provarle,anche se la mia scelta è orientata verso la prima opzione

Link to comment
Share on other sites

 

bella' date=' bel top! deve suonare bella dura...dipende che tono vuoi tirarci fuori :D [/quote']

 

 

il suono che cerco è quello della classic, secco, tagliente e con una botta pazzesca!

il mio 'dubbio' era sull qualità delle due messe a confronto..

Link to comment
Share on other sites

guarda' date=' sulla ES nn ti sbagli vai tranquillo!=D> =D> La SG (pur adorando Angus) proprio nn mi è mai piaciuta[-x

Per Rick: intendevo quella a V...nn me ne vogliano gli amici metallari ma la trovo orribileeeeeeeeee'](*,) ](*,)

 

non ti piace la V, non ti piace la X, non ti piace la SG....ma ti gustano solo le LP?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...