Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

str***o ma che cassio di fine hai fatto? mi sto sbatttendo come e chè ma non ti trovo + su msn >___> cmq alla fine non ho aperto un topic..ma almeno ho postato la mia idea ahahah

W il profumo gibson!!

 

nelle migliori profumerie Gibson n°5!!

Sto avendo problemi con quella merdaccia e quando mai....comunque secondo me la Gibson lo dovrebbe fare xD

Penso che sarebbe il primo profumo comprato da me nella storia ahahahahah=p~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
ne ho sentito parlare del 535q' date='solo chè un po oneroso...io ho gia un crybaby dunlop normale e mi attizzava il wylde per usarlo soprattutto nei soli su suoni belli distorti....[/quote']

Capisco, ma devi tenere conto che il 535Q oltre a farti il Wylde, ti fa una infinità di altre configurazioni e poi ha una serie di componentistiche molto elevate

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche se ancora mi perseguita quella LP Classic che ho trovato su ebay........=P~

 

Prendila! guarda che non è facile trovare LP come quelle' date=' mancine poi....

 

 

Ma secondo voi 2 Gibson sono troppe????? =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

 

Secondo me?...si si, troppe :D/

Link to comment
Share on other sites

"buone" notizie .. il mio marshall è stato riparato lo vado a prendere domani ( così gli faccio un restyling alla testata in simil pelle bianca o simile ) e prossima settimana vado a prendere la epiphone les paul custom alpine white ( ho dovuto rinunciare alla zakk wylde dato che non mi han + pagato dei lavori che avevo fatto e aspettare sta gente mi sa che facevo prima ad andare in pensione )

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date='

è la prima volta che vedo un tuner con la scritta Gibson diagonale. Il sito dice che è "vintage". Qualcuno di voi ne ha qualcuna di questo tipo? (anni '70)

 

07c53.jpg

 

Ciao belli!

 

 

Io non ce l'ho personalmente, ma ne ho già viste di scritte così sulle vecchie Gibson.

Link to comment
Share on other sites

perchè da tomassone di sicuro non la trovo a 450 euro.. ma a prezzo pieno di 546 e a quel punto aggiungo 50 euro e piglio la zakk wylde... ma purtroppo disponibilità economica è per pigliare una da 450..

 

ma perchè non fai un salto da Messori a Reggio? digli che sei del forum....

Link to comment
Share on other sites

chiamali e fai per corrispondenza.... tutto quello che hanno è SELEZIONATISSIMO. Vai sul sicuro.. guarda la Kramer che ci ho preso io è una '86, praticamente perfetta, tutta originale, e non l'ho pagata niente... oltretutto un modello introvabile.........la Pacer De Luxe, con i Duncan, quindi la serie Limited Edition Americana.

Onestissimi, avrebbero potuto chiedermi almeno il doppio...... e mi hanno pure rimediato con 20 euro 20 in più una custodia quadrata splendida.

Se da Bologna in giù fossero tutti così, saremmo il paese più importante del mondo per la musica e per i gruppi musicali.

Link to comment
Share on other sites

chiamali e fai per corrispondenza.... tutto quello che hanno è SELEZIONATISSIMO. Vai sul sicuro.. guarda la Kramer che ci ho preso io è una '86' date=' praticamente perfetta, tutta originale, e non l'ho pagata niente... oltretutto un modello introvabile.........la Pacer De Luxe, con i Duncan, quindi la serie Limited Edition Americana.

Onestissimi, avrebbero potuto chiedermi almeno il doppio...... e mi hanno pure rimediato con 20 euro 20 in più una custodia quadrata splendida.

Se da Bologna in giù fossero tutti così, saremmo il paese più importante del mondo per la musica e per i gruppi musicali.

[/quote']

in che senso? o_o

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che quanto paghi in Italia le chitarre buone non le paghi da nessuna altra parte.

questo è vero: la mia silver l'ho pagata 2300. è la fine del mondo *.*

 

NITROOOOOOOOOOOOOO!! ho abbisogno di te!! ho cercato il tuo dr boogiesul tubbbbo e ho trovato vari video ma non so come distinguere il tuo..mi daresti una mano? perchè mi ha suscitato un grande interesse ](*,)

questo è quello che ho trovato..grEzie

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date='

è la prima volta che vedo un tuner con la scritta Gibson diagonale. Il sito dice che è "vintage". Qualcuno di voi ne ha qualcuna di questo tipo? (anni '70)

 

07c53.jpg

 

Ciao belli!

Si! sulla standard .

A dire la verità ne ho di due tipi , quella sulla standard è come la tua della foto mentre sulla SG sono identiche ma con la scritta original in orrizontale e Gibson in verticale. Ovviamente la G di original combacia con la G di gibson

Link to comment
Share on other sites

non esiste un modello unico di Dr Boogie .. perchè è un pedale artigianale che ognuno si può costruire.. quelli sul tubo sono alcuni dei tanti che son stati costruiti.. poi certi ragazzi gli fanno delle piccole modifiche... io quello che sto andando a costruire lo metterò al posto del ciruito del boss Metal Zone MT2.. dato che il boss ha 6 potenziometri come quelli richiesti dallo schema elettrico del dr.boogie ( o mr.boogie ) .. se vuoi ti passo il pdf con spiegato tutto il circuito, l'elenco dei componenti che servono e l'immagine dello stampato da utilizzare per far fare la "basetta" del circuito

 

sostanzialmente hanno preso il "pre" del dual rectifier e hanno sostituito al circuito le valvole con dei sistemi a transistor.. e come hai potuto sentire è la fine del mondo!

 

mediamente senza contare la "scatola" si viene a spendere sui 50 euro a costruirselo comprando i pezzi e facendosi fare la basetta..

Link to comment
Share on other sites

non esiste un modello unico di Dr Boogie .. perchè è un pedale artigianale che ognuno si può costruire.. quelli sul tubo sono alcuni dei tanti che son stati costruiti.. poi certi ragazzi gli fanno delle piccole modifiche... io quello che sto andando a costruire lo metterò al posto del ciruito del boss Metal Zone MT2.. dato che il boss ha 6 potenziometri come quelli richiesti dallo schema elettrico del dr.boogie ( o mr.boogie ) .. se vuoi ti passo il pdf con spiegato tutto il circuito' date=' l'elenco dei componenti che servono e l'immagine dello stampato da utilizzare per far fare la "basetta" del circuito

 

sostanzialmente hanno preso il "pre" del dual rectifier e hanno sostituito al circuito le valvole con dei sistemi a transistor.. e come hai potuto sentire è la fine del mondo!

 

mediamente senza contare la "scatola" si viene a spendere sui 50 euro a costruirselo comprando i pezzi e facendosi fare la basetta..[/quote']

wa sì, mi farebbe piacere. non so come funziona per inviare files ma cmq il mio indirizzo è. grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...