Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Fabius....per sfizio sono andato sul tuo sito da li poi sono andato a finire nei vari siti.....essì....compreso il mypace e ho anche visto il video delle Girlschool=p~ ;)

Ma alla chitarra non doveva esserci Kelly Johnson?#-o Che periodo era??

Comunque sia....BEATO TE! Porca paletta!=D>

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Uhm... primi di marzo 1988. Ma non c'è scritto da qualche parte?

 

Beato me? Ne ho conosciuti tantissimi, se oggi torno vivo dal pranzo di mia suocera metto le foto con le star che ho incontrato in giro per il mondo. Beati loro ad avermi conosciuto! ;-)

 

Dovrei fotografare le chitarre, per metterle nel mio sito così come ho fatto per la Strato, ma non ho tempo e poi aspetto che le giornate diano una luce migliore...

Link to comment
Share on other sites

Raga ma le Gibson Les Paul Custom tra il 75 e l'82 che pick up montavano?

Per esempio le Custom di Randy Rhoads che pick up montavano? Mi è sempre venuto sto sfizio e non sono mai riuscito a capirlo =D>:-k....perchè tanto i 490R e 498T non esistevano manco a quell'epoca ihihih...e ne tanto meno i '57 Classic (almeno penso:-k =P~)....

Link to comment
Share on other sites

nn sapevo in che sezione scrivere:

MI GIRANO LE PALLE A MILLE!!! ora che ho i soldi per prendere la Zakk Wylde.. tomassone a distanza di 1 mese aumenta il prezzo da 590 a 700 euro ... così ovviamente mi son dato alla ricerca da altre parti.. e nn ce l'ha nessuno a parte a forlì che han l'arancione ( che è veramente brutta ) .. non potete immaginare quanto mi girano.. son 3 mesi che faccio i salti mortali per mettermi da parte i soldi.. ora che posso o aumentano spropositatamente i prezzi o non ce l'hanno!!!

Link to comment
Share on other sites

Raga allora nessuno mi sa dire cosa montavano le LP Custom del '74?

 

Ah gturcati! Ma poi che ti hanno detto quelli di Guitar Center Vintage?:-

 

Avevo aperto un topic tempo fa (PICKUP LP CUSTOM 1973) per chiedere quali montava la mia del '73 Alnico mi aveva risposto al 99% i T-Top....

Ad un Guitar Center ci sono stato l'hanno scorso e sono stato in contemplazione 10 min. sul muro Vintage tra l'altro mi ero stupito di vedere un LP del '68 a 1500$ poi mi sono accorto che avevo letto uno zero di meno :-k

Link to comment
Share on other sites

nn sapevo in che sezione scrivere:

MI GIRANO LE PALLE A MILLE!!! ora che ho i soldi per prendere la Zakk Wylde.. tomassone a distanza di 1 mese aumenta il prezzo da 590 a 700 euro ... così ovviamente mi son dato alla ricerca da altre parti.. e nn ce l'ha nessuno a parte a forlì che han l'arancione ( che è veramente brutta ) .. non potete immaginare quanto mi girano.. son 3 mesi che faccio i salti mortali per mettermi da parte i soldi.. ora che posso o aumentano spropositatamente i prezzi o non ce l'hanno!!!

 

davvero?? cazzo che brutta roba....

 

a homer: non vorrebbe la custom perchè oltre agli EMG dopo dovrebbe farla aerografare (se ricordo bene che tutta d'un colore non ti piace)

Link to comment
Share on other sites

nn sapevo in che sezione scrivere:

MI GIRANO LE PALLE A MILLE!!! ora che ho i soldi per prendere la Zakk Wylde.. tomassone a distanza di 1 mese aumenta il prezzo da 590 a 700 euro ... così ovviamente mi son dato alla ricerca da altre parti.. e nn ce l'ha nessuno a parte a forlì che han l'arancione ( che è veramente brutta ) .. non potete immaginare quanto mi girano.. son 3 mesi che faccio i salti mortali per mettermi da parte i soldi.. ora che posso o aumentano spropositatamente i prezzi o non ce l'hanno!!!

 

 

Nitro...guarda in USA quante ne trovi e in più save a lot of money=p~

http://instruments.shop.ebay.com/items/_W0QQ_dmptZGuitar?_nkw=epiphone+zakk+wylde&_sacat=619&_trksid=m270&_odkw=epiphone+zakk+wylde&_osacat=619

 

..a volte anche se non è dichiarato spediscono anche in europa..quella di Shelton ad es. $ 699..lui è iperaffidabile =D>

Link to comment
Share on other sites

 

 

Nitro...guarda in USA quante ne trovi e in più save a lot of money=p~

http://instruments.shop.ebay.com/items/_W0QQ_dmptZGuitar?_nkw=epiphone+zakk+wylde&_sacat=619&_trksid=m270&_odkw=epiphone+zakk+wylde&_osacat=619

 

..a volte anche se non è dichiarato spediscono anche in europa..quella di Shelton ad es. $ 699..lui è iperaffidabile =D>

 

c'è solo il problema che devo dare dentro una chitarra per tirare fuori questa...obbligato ad andare in negozio.. l'ho trovata a reggio emilia a 570 euro e vicino padova a 619

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...