Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Appunto, ma quel che è peggio è che è stato un sisma assolutamente devastante anche dal punto di vista paesaggistico.... dalle foto satellitari risultano spostamenti di zolla superiori ai cm. 15-20...... in pratica i centri storici si sono scollati, la tessitura urbanistica delle case e delle strade si è "scollata"... infatti molti edifici sono letteralmente scoppiati, implosi........ oggi ho finito il mio turno di verifiche con i mitici Vigili del fuoco..... una marea di case da buttare....

Link to comment
Share on other sites

Appunto' date=' ma quel che è peggio è che è stato un sisma assolutamente devastante anche dal punto di vista paesaggistico.... dalle foto satellitari risultano spostamenti di zolla superiori ai cm. 15-20...... in pratica i centri storici si sono scollati, la tessitura urbanistica delle case e delle strade si è "scollata"... infatti molti edifici sono letteralmente scoppiati, implosi........ oggi ho finito il mio turno di verifiche con i mitici Vigili del fuoco..... una marea di case da buttare....[/quote']

Non so se hai sentito i telegiornali in questi giorni che stanno "partendo" le inchieste per quelle case che erano fatte da schifo....e che anzichè la sabbia di fiume c'è stata messa la sabbia di mare......ed è stato quello una delle cause maggiori che ha fatto crollare le case....se ne sono venute giù peggio dei grissini

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai sentito i telegiornali in questi giorni che stanno "partendo" le inchieste per quelle case che erano fatte da schifo....e che anzichè la sabbia di fiume c'è stata messa la sabbia di mare......ed è stato quello una delle cause maggiori che ha fatto crollare le case....se ne sono venute giù peggio dei grissini

 

Li non si parla d'altro.. tuttavia non è solo quello il problema, se pensi che l'allerta sisma in quelle terre durava da oltre sei mesi.... e da dicembre le scosse erano sempre più ravvicinate...... the big one è arrivato quella domenica notte. ma era stato annunciato..... se una cosa del genere fosse accaduta a Roma, ci sarebbero stati almeno due milioni di morti.... dove kezzo vai? Io co mia figlia piccola in braccio e mia moglie con quello grande sotto il tavolo, immobili nel salotto, al terzo piano, con le finestre che ballavano e gli sportelli della libreria che sbattevano.... una sensazione allucinante di assoluta inermità...... logico che quei poveri disgraziati stanno a pezzi, ma non solo per quello che hanno perso..... è una esperienza molto al limite.

Link to comment
Share on other sites

komunque non volevo rompere le balle alla mia maniera solita... avevo solo bisogno di ritrovare qualche amico GIBSONICO e fare un saluto a tutti..... sono stato lontano per un pò, ma solo per lavoro e poi per questa ultima terribile disgrazia..... ma non lascerò mai la nostra GRANDE comunità - la MIGLIORE DEL MONDO - di appassionati HUMBUCKING!!!! (anche SingleCoil, se si tratta però di P90.... o P100, o altre novità che però devo sondare e capire se all'altezza dell'orecchio GIBSONICO!!!)

Link to comment
Share on other sites

komunque non volevo rompere le balle alla mia maniera solita... avevo solo bisogno di ritrovare qualche amico GIBSONICO e fare un saluto a tutti..... sono stato lontano per un pò' date=' ma solo per lavoro e poi per questa ultima terribile disgrazia..... ma non lascerò mai la nostra GRANDE comunità - la MIGLIORE DEL MONDO - di appassionati HUMBUCKING!!!! (anche SingleCoil, se si tratta però di P90.... o P100, o altre novità che però devo sondare e capire se all'altezza dell'orecchio GIBSONICO!!!)

 

[/quote']

 

Bentornato Pearly, fa piacere risentirti

Bau!

Link to comment
Share on other sites

complimenti pearly!! penso che nella tragedia chi ha la possibilità di aiutare direttamente sia da premiare.. secondo me è + utile dare una mano realmente che virtualmente con il messaggino!!

 

tornando alla questione Zakk Wylde, ho fatto notare a tomassone che nella mail di fine febbraio mi aveva scritto che la ZW Camo era disponibile a 590 euro.. ora 700 euro.. alla faccia del rincaro.. non mi ha + risposto..

 

ora valutando le spese di viaggio .. il fatto che a reggio emilia se vado in treno poi ho circa 5km da farmi a piedi ..ecc.. penso che andrò prima al negozio di padova ( che poi è appena dopo rovigo.. mezz'ora di strada da ferrara ) che costa 619 euro... a reggio emilia vado se in caso nn va in porto l'acquisto nel primo negozio.. 570 + circa 40/50 euro di viaggio.. + o - le cifre totali si equivalgono... ultima spiaggia è prendere la Buzzsaw ( arancio nera ) a 545 euro a forlì.. da tomassone mai +!!!

Link to comment
Share on other sites

di evitare tomassone sostanzialmente.. =D>

 

cmq rick a bologna ci vado venerdì mattina... così nel caso ho tempo di andare sabato a rovigo o a forlì

 

cazzo non deviiiiiiiii io sono a scuola.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...