Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

ha una gran voce!! nulla dire!! al manico è bello corposo e pieno e al ponte INCAZZATISSIMO!! i pinch harmonics vengon da soli ahahah!!! mi han stupito sti EMG hz devo essere sincero!! devo solo abituarmi al manico ciccioso e magari prossima settimana vedo di sistemare l'action che mi pare un po altina per i miei gusti

Link to comment
Share on other sites

ha una gran voce!! nulla dire!! al manico è bello corposo e pieno e al ponte INCAZZATISSIMO!! i pinch harmonics vengon da soli ahahah!!! mi han stupito sti EMG hz devo essere sincero!! devo solo abituarmi al manico ciccioso e magari prossima settimana vedo di sistemare l'action che mi pare un po altina per i miei gusti

 

Hey ma sono rincojonito o quel manico e d'acero?

Facce sentì un video!!!!

Link to comment
Share on other sites

ti permette di sfogliare immagini' date=' video, contenuti del computer con una grafica 3D che sembra di vedere "minority report" con effetti e modalità pazzeschi!!! usa la rotellina per ingrandire e rimpicciolire :-# [/quote']

Ecco l'ho scaricato! figata! Hahaha, uno di quei classici plug in inutilima divertenti!#-o

Link to comment
Share on other sites

Waglioni ascoltatemi!

Per tutti i fan degli Iron Maiden....Martedì 21 Aprile esce Iron Maiden Flight 666 in 3 cinema italiani! Unica progliezione!

In pratica se perdete quella.....l'avete perso e lo prendete nel così detto=p~eusa_dance.gif

Di seguito troverete i cinema con gli orari: (sottolineo che tutti i cinema sono della UCI Cinemas)

 

UCI Bicocca - Milano, ore 21:00

UCI Meridiana - Bologna, ore 21:00

UCI Casoria - Napoli, ore 21:00

 

Per maggiori informazioni www.ironmaiden.com

Io mi sono già prenotato per andarlo a vedere ihihihiheusa_dance.gifeusa_dance.gifeusa_dance.gifeusa_dance.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragaaa.. visto che nn uso mai il tstata e cassa... vorrei sapere una cosa... è possibile mettere 2 testate Marshall su una stessa cassa classica 1960... Come si fa? Possibile cambiare le 2 testate mentre suoni? Usandole da ritmica solista.. puliti... ecc.. ? Contro indicazioni? (censura controindicazioni?? ma sta male?? ahahaha) Grazie belve :)

Link to comment
Share on other sites

Io come al solito son fissato della verniciatura... bellissima.. pera larga... bella sfumatura.. strano x le Custom che di solito hanno la verniciatura sempre + "piena" Sicuramente suonata un bel pò... ma mi sembra tenuta benissimo cmq.. e cacchio.. una 77 che costa meno di una odierna... (vabbè.. tra spedizione e resto siamo alla pari quasi) .... io ci farei un pensierone... bella bella... anche se io le ho conosciute "tinta unita" :) xò veramente bella.. e poi mi sembra originale il tutto...

Link to comment
Share on other sites

Io come al solito son fissato della verniciatura... bellissima.. pera larga... bella sfumatura.. strano x le Custom che di solito hanno la verniciatura sempre + "piena" Sicuramente suonata un bel pò... ma mi sembra tenuta benissimo cmq.. e cacchio.. una 77 che costa meno di una odierna... (vabbè.. tra spedizione e resto siamo alla pari quasi) .... io ci farei un pensierone... bella bella... anche se io le ho conosciute "tinta unita" =P~ xò veramente bella.. e poi mi sembra originale il tutto...

 

Non riesco ancora a capire perchè una '77 dovrebbe costare di più visto che è pure mediamente una annata così così

Link to comment
Share on other sites

Waglioni ascoltatemi!

Per tutti i fan degli Iron Maiden....Martedì 21 Aprile esce Iron Maiden Flight 666 in 3 cinema italiani! Unica progliezione!

In pratica se perdete quella.....l'avete perso e lo prendete nel così detto=p~eusa_dance.gif

Di seguito troverete i cinema con gli orari: (sottolineo che tutti i cinema sono della UCI Cinemas)

 

UCI Bicocca - Milano' date=' ore 21:00

UCI Meridiana - Bologna, ore 21:00

UCI Casoria - Napoli, ore 21:00

 

Per maggiori informazioni www.ironmaiden.com

Io mi sono già prenotato per andarlo a vedere ihihihih[img']http://forums.gibson.com/images/emoticons/eusa_dance.gif[/img]eusa_dance.gifeusa_dance.gifeusa_dance.gif

 

cazzoo anche a bologna!!!!!!!

 

domani cerco un mio amico poi vedo se riesco a prenotarli per i biglietti, a costo di far sega a scuola il mercoledì =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Non riesco ancora a capire perchè una '77 dovrebbe costare di più visto che è pure mediamente una annata così così

Birbante +:-@)) dai.. ne avevamo già parlato .. Sò che consideri "vecchia" e non vintage... xò.. Mm... si.. una 57 è Vintage... e ok... ma io sono del 75.. ho 34 anni.. nn 12... e quelle chitarre io nn le ho ne "vissute" ne viste suonare ... X me come x tanti della mia età.. e ancor di + x quelli + giovani... E' sicuramente una chitarra che vai a vedere con un certo rispetto... Nn vai al negozio a comprarti una Custom 77... nn ce l'hanno al rivenditore Gibson.. e devi aspettare che qualcuno se la venda... e se la vende.. vedere in che stato.. se originale.. ecc..ecc..ecc.... Quindi sicuramente è molto + rara che comrpare una Custom odierna..... POI... CHE SEMPRE ED IN QUALSIASI CASO.. ANCHE X UNA 58 O 59.... vale la legge.. che.. magari suona da schifo... e suona meglio una in negozio... del 2009... ok.... ma ripeto.. quello vale anche x una 1959 originale xò.... Nn le mettiamo sullo stesso piano... ma nn diciamo cmq che una 77 può essere al pari di una odierna... dai Alnico... una certa differenza c'è... 32 anni nn è l'altro ieri pomeriggio.... Se prendi le quotazioni che venivano date su l'unico periodico.. (mi sempra semestrale... o quadrimestrale) che c'era in fatto di quotazioni... "tuttochitarre" si chiamava... beh... li già 10 anni fa... una del 77 te la quotavano tonnellate di quattrini... Nn rimanere fossilizzato solo sui modelli che hanno fatto storia...

 

è giustissimo sapere se un'annata è migliore di un altra... o una decade.. sia caratterizzata da Les Paul "normali" e nn super e questo è sempre utile dirlo x chi lo sa come te....... xò... una chitarra di oltre 20..25 anni.. comincia ad essere un Vintage... magari con la "v" minuscla.. =P~)

 

Io personalmente sono sempre + contento a sborsare la stessa cifra x una chitarra di 20 anni.. che x una di 1...2.....3...4....5 anni... Sarò scemo è ... :) xò questo pensiero.. nn son l'unico che lo fa...

Link to comment
Share on other sites

Ragaaa.. visto che nn uso mai il tstata e cassa... vorrei sapere una cosa... è possibile mettere 2 testate Marshall su una stessa cassa classica 1960... Come si fa? Possibile cambiare le 2 testate mentre suoni? Usandole da ritmica solista.. puliti... ecc.. ? Contro indicazioni? (censura controindicazioni?? ma sta male?? ahahaha) Grazie belve :)

 

+:-@=P~ :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...