Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

se sono originali potrebbero essere rubate o arrivare da giri strani...=;

 

nessuno vende una les paul custom prima metà anni '70 tra cui un anniversary a quei prezzi da les paul classic odierna +:-@

 

 

no, le classic costano di più di 1300 euro

 

ma se uno ne compra una, poi scopre che sono state rubate, cosa succede?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

...les paul custom black con alcune modifche estetiche:

-switch plate crema

-ring pickup crema

-pickup white senza cover

-manopole cambiate

-cover truss rod non originale fine anni 60 :-k

 

le meccaniche inoltre dovrebbero essere le waffleback nel '68 ..ma potrebbero esserci anche le rotomatic vecchio modello

 

 

ps....il binding semai è ingiallito non dorato! #-o

Link to comment
Share on other sites

..per chi non le avesse già viste su "mercatinomusicale" vengono vendute (provincia di Milano) tre o quattro les paul custom originali dalla foto' date=' tra cui addirittura una '74 anniversary nera e una '74 tobacco sunburst con custodie originali a prezzi incredibili: 12001300 euro l'una!!!!!!!!scared6.gif

 

 

personalmente non li ho ancora contattati ma la cosa puzza :- :-

 

il seriale è indicato?

 

@rick: se ti trovano con un pezzo rubato finisci nei guai anche perchè dimostrare che eri in buona fede non è cosa facile tanto più se eri al corrente dei prezzi medi di mercato....e quelle sono sotto costo

Link to comment
Share on other sites

...les paul custom black con alcune modifche estetiche:

-switch plate crema

-ring pickup crema

-pickup white senza cover

-manopole cambiate

-cover truss rod non originale fine anni 60 :-

 

le meccaniche inoltre dovrebbero essere le waffleback nel '68 ..ma potrebbero esserci anche le rotomatic vecchio modello

 

 

ps....il binding semai è ingiallito non dorato! :-

 

La chitarra non ha mai subito modifiche... è identica a quando l'ha comprata nuova nel 68 (almeno a me così ha detto, anche se ci credo poco)

Link to comment
Share on other sites

..per chi non le avesse già viste su "mercatinomusicale" vengono vendute (provincia di Milano) tre o quattro les paul custom originali dalla foto' date=' tra cui addirittura una '74 anniversary nera e una '74 tobacco sunburst con custodie originali a prezzi incredibili: 12001300 euro l'una!!!!!!!!scared6.gif

 

 

personalmente non li ho ancora contattati ma la cosa puzza :- =;

 

 

Ciao, li ho contattati anch'io per capire quale fosse il bidone, in sintesti email in italiano stentato l'oggetto e' in uk se lo vuoi mi dai tutti i dati (nome cognome, indirizzo e codice fiscale) cosi loro aprono una posizione presso una societa' di intermediazione per farti provare la chitarra 5 giorni e assicurarti da frodi.

La frode? Si inclunano i tuoi dati e ti rubano la tua identita' con il codice fiscale sanno la tua data di nascita, la provincia l'anno, tu hai fornito l'indirizzo... Minimo ti prosciugano il conto!

Ho informato mercatino ha inserito annunci con 4 nomi diversi e nn solo su chitarre ma anche su tastiere e multitracce, se li vedete segnalateli a mercatino rompiamo il culo a sti stronzi!

 

Ciao dandy

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!

Anzitutto vi chiedo perdono per la mia assenza dal forum' date=' ma in questo periodo di tempo libero me ne manca parecchio e non sono potuto venire spesso sul forum.

Premetto che non voglio ufficializzare la cosa, nel senso che spero non sia (e credo che non lo sarà mai) definitiva, ma ci ho pensato un po' su in questi giorni, e proprio per il fatto che non riesco ad ovviare a questo mio "impegno" (se possiamo così chiamarlo), volevo semplicemente porvi un "[i']saluto[/i]", un "arrivederci" alla prossima occasione, in quanto non credo che riuscirò a tornare spesso sul forum. Speriamo di reincontrarci il più presto, ma nel frattempo, ora come ora, vorrei ringraziare ciascuno di voi per l'aiuto e per le esaustive risposte che mi avete dato durante questi periodi.

 

Grazie a tutti!:-

 

A presto,

MatteoLP

Non avevo visto il messaggio! A presto Mattero! Torna presto!=;

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao' date=' li ho contattati anch'io per capire quale fosse il bidone, in sintesti email in italiano stentato l'oggetto e' in uk se lo vuoi mi dai tutti i dati (nome cognome, indirizzo e codice fiscale) cosi loro aprono una posizione presso una societa' di intermediazione per farti provare la chitarra 5 giorni e assicurarti da frodi.

La frode? Si inclunano i tuoi dati e ti rubano la tua identita' con il codice fiscale sanno la tua data di nascita, la provincia l'anno, tu hai fornito l'indirizzo... Minimo ti prosciugano il conto!

Ho informato mercatino ha inserito annunci con 4 nomi diversi e nn solo su chitarre ma anche su tastiere e multitracce, se li vedete segnalateli a mercatino rompiamo il culo a sti stronzi!

 

Ciao dandy[/quote']

 

Hahahaha, questa truffa è vecchia quanto me.

A parte il fatto dei dati personali , ma l'intento di questi discgrazziati è quello di dirti:

Possiamo spedire ma ci serve un acconto solamente per le spese di trasporto...che nesò, 100 euro?...capirete che 100 quà , 100 là, fallo in vari mercati Italiani ,Francesi, Spagnoli etc..etc.. ed il gruzzoletto inizia a lievitare

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi!

Anzitutto vi chiedo perdono per la mia assenza dal forum' date=' ma in questo periodo di tempo libero me ne manca parecchio e non sono potuto venire spesso sul forum.

Premetto che non voglio ufficializzare la cosa, nel senso che spero non sia (e credo che non lo sarà mai) definitiva, ma ci ho pensato un po' su in questi giorni, e proprio per il fatto che non riesco ad ovviare a questo mio "impegno" (se possiamo così chiamarlo), volevo semplicemente porvi un "[i']saluto[/i]", un "arrivederci" alla prossima occasione, in quanto non credo che riuscirò a tornare spesso sul forum. Speriamo di reincontrarci il più presto, ma nel frattempo, ora come ora, vorrei ringraziare ciascuno di voi per l'aiuto e per le esaustive risposte che mi avete dato durante questi periodi.

 

Grazie a tutti!:-

 

A presto,

MatteoLP

 

Ciao Matteo!!!

Ma che tipo di impegni hai???, mika sarai quel matteo che ha vinto Xfactor? =;

Link to comment
Share on other sites

...il 2 indica che è una "second" cioè una seconda scelta per qualche motivo di solito estetico o di rifinitura

 

Quoto e voci di corridoio dicono che vengono commercializzate in maniera separata, adirittura un tipo diceva di averne presa una dal cassonetto della Gibson e rimessa in vendita su internet...mahhh!

Link to comment
Share on other sites

avanti nitro, fai la pazzia, guarda che belle cose che ti ho trovato [-o<

 

 

 

http://cgi.ebay.com/Gibson-USA-SLASH-Les-Paul-Std-Tobacco-Sunburst-W-HSC_W0QQitemZ330325588583QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item330325588583&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

 

http://cgi.ebay.com/Slash-signature-Gibson-Les-Paul-Standard-Tobacco-W-COA_W0QQitemZ110380309094QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item110380309094&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

 

http://cgi.ebay.com/2008-Gibson-Les-Paul-Standard-Slash-Model-Burst-Flame_W0QQitemZ370191709100QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item370191709100&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

 

http://cgi.ebay.com/2008-Slash-Limited-Edition-Gibson-Les-Paul-Standard_W0QQitemZ300273627591QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item300273627591&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

 

per finire

 

http://cgi.ebay.com/Gibson-1959-Custom-Shop-VOS-LES-PAUL-Cherry-Sunburst_W0QQitemZ260398929268QQihZ016QQcategoryZ38086QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

 

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400029887739QQssPageNameZMERC_VI_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=400045391121&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DDR%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D4

Link to comment
Share on other sites

La scrivo qua perchè forse può semprare una domanda stupida.. Ieri sera ( o meglio stanotte) mentre stavo nel letto in procinto di addormentarmi mi è venuto un bel dubbio...=D> ma che differenza (in termini di suono) c'è tra un ponte ABR-1 tune-o-matic che viene utilizzato sui modelli del custom shop e un tune-o-matic nashville???:-k

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta: sto cercando una acustica mancina con almeno il top massello elettrificata da spendere poco e ho trovato:

 

Simon&Patrick SP6 350€ usata (nuova viaggia sui 600)

Cort MR710 300 €

Takamine EAN10C 500 € usata (fuori budget, ma potrei anche rinunciare a qualche cuba....)

 

 

Le Simon&Patrick le conoscete?

 

Grazieeeeee

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' ho bisogno di una dritta: sto cercando una acustica mancina con almeno il top massello elettrificata da spendere poco e ho trovato:

 

Simon&Patrick SP6 350€ usata (nuova viaggia sui 600)

Cort MR710 300 €

Takamine EAN10C 500 € usata (fuori budget, ma potrei anche rinunciare a qualche cuba....)

 

 

Le Simon&Patrick le conoscete?

 

Grazieeeeee [/quote']

 

Assolutamente Cort.. sono fatte benissimo, hanno le GRover e il Fishman per l'amplificazione; in più c'è una serie (la JC) in legno massello a prezzi irrisori.

Simon e Patrick sarebbe Godin, Canada...... non lo sò....... se sta bene e te piace pigliala, forse è la più conveniente.

Takamine assolutamente no..... per quello che so e che ho visto, non te la consiglio

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...