Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

Quoto Pearly

 

No, ma se devo aggiungere ti dico che con il tempo tirano fuori una suonabilità incredibile.... l'ultimo lavoro musicale semi-serio che ho fatto - dal vivo, con una cantante in un pub qui a Roma, l'ho tirato giù tutto con la Cort CJ 7X 400 euri 400 tutta de massello!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Assolutamente Cort.. sono fatte benissimo' date=' hanno le GRover e il Fishman per l'amplificazione; in più c'è una serie (la JC) in legno massello a prezzi irrisori.

Simon e Patrick sarebbe Godin, Canada...... non lo sò....... se sta bene e te piace pigliala, forse è la più conveniente.

Takamine assolutamente no..... per quello che so e che ho visto, non te la consiglio

[/quote']

 

Grazie dei consigli Pearly, il fatto è che sono un po' indeciso... è un po' un terno al lotto O:)

La S&P dalle foto sembra bella e il tizio che la vende ha montato il Fishman perchè il sistema di serie non lo soddisfaceva, credo che qualitativamente sia buona e credo che la proverò visto che ci possiamo incontrare

 

Le Cort sono 2: MR780FX ex demo a 340 € e una MR710 F a 300 € nuova

 

Mmmmhhhhh.....O:)

Link to comment
Share on other sites

 

No' date=' ma se devo aggiungere ti dico che con il tempo tirano fuori una suonabilità incredibile.... l'ultimo lavoro musicale semi-serio che ho fatto - dal vivo, con una cantante in un pub qui a Roma, l'ho tirato giù tutto con la Cort CJ 7X 400 euri 400 tutta de massello!!!

 

[/quote']

 

Così tanto per parlare, io sono innamoratissimo della Earth 900, ma solo platonicissimamente visto che non ho avuto ancora la ventura di trovarla da nessuna parte per poterla provare. Porca paletta.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Sgabello' date=' poggia piede, chitarra e custodia aperta lungo il porto e vedrai quanti euri alzi con tutti i turisti che prendono l'aliscafo per Ischia/Capri =D> [/quote']

Evvero! Wah mi hai dato una idea:-k ](*,).....anche se riesco a suonare anche senza poggia piede. Wah magari prendo anche uno che sa cantare ahahahah

Link to comment
Share on other sites

uhmmmmmmm:-k sembra funzionare questo metodo:-k allora meglio che me l'imparo subito questi pezzi così ho un bun repertorio ihihihihih tanto ho "il chiaro di luna" che prende 5 minuti buoni ihihihih

Peccato che non so fare le 4 Suite di Bach ihihihihih li sarebbe stato il colpaccio=p~

Link to comment
Share on other sites

crazy allora stesso prezzo del windsor studio c'è il vking che è due canali.. o preferisci il monocanale?

Il valveking sta 400 euro quasi quello da 50 watt, ma siceramente preferisco un monocanale

Il vking lo provai non avevo un tibro che mi piaceva tanto. E' bello ma non è il suono che cerco:-k

Link to comment
Share on other sites

Fratelli Gibsonici' date=' stasera alla sala prove di Molla GRANDE ABBUFFATA di ROCK anni '80... me so provato un Peavey 5150 (testata) UN DELIRIOOOOOO!!!!

c'avrò pure 50 anni, ma quanto ANCORA mi rode il c........!!!!!!!!

Ah eh! Come è la 5150??? Sono molto curioso

Link to comment
Share on other sites

Ah eh! Come è la 5150??? Sono molto curioso

 

La testata ideata e disegnata dal mitico Van Halen. Ha una bomba dentro.

Hai presente il suono SUO, quello di "Romeo delight" o di "Woman and children first"?

Qualla sorta di rantolo acido tipico del GHEPARDO FERITO INZACCATO come nulla nell'universo?

Oppure la voce della suocera IRRANCIDITA SCASSA MARRONI?

fa conto.. ANGUS più gli acuti lancinanti di una Kramer Baretta I.

Link to comment
Share on other sites

sto a casa della fidanzata :o cmq abb bene dai..

 

della 5150 preferisco la versione satriani signature.. che è appunto una 5150 con qualche modificozza..

 

eh la dual la conosco bene.. ai bei tempi che l'avevo... infatti anno nuovo ..se lo stato mi da i soldi che mi ha mangiato nel 2005 in tasse ( all'ufficio entrate han detto che mi arrivano a gennaio ma nn si sa mai ) penso proprio di prendere la single rectifier!!

Link to comment
Share on other sites

cmq siamo quasi a 150 pagine di questa discussione.. quando apriamo la "2" ?... di solito nei forum dopo molte pagine chiudono per aprire una nuova discussione e proseguire il discorso, dato che ogni volta il sistema impiega tempo per elaborare...e 150 pagine di messaggi nn sono cosa da poco...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...