Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Voliate scussarmi, l'itagliano non è micca facille come giocarre a bigliardo!!

 

Dai dai, scusatemi per l'errore!! Che polemici...

 

XD

 

 

Dicevo, domenica parto e sto via fino al 13, poi dal 14 al 23 sono ancora via, e poi sono via dal 25 al 29, in pratica tutto agosto!! Finalmente mi prendo le ferie!!!

Vi darei domani l'addio, il fatto è che domani non avrò il tempo di accendere il piccì e collegarmi al suddetto forum#-o ...

 

Quindi...

 

Buone vacanze a tutti, e arrivederci a settembre!!

 

Un saluto a tutti, piccini e grandi,

Vostro,

Matteo "Kazou" F.

Link to comment
Share on other sites

per Black Sheep: in effetti nn li conoscevo i Type o Negative..belli spessi! ma che voce ha il cantante? cmq pur essendo un bestione nn li vorrei mai incontrare di notte in un vicolo buio...tra cantante e tastierista se la giocano per una parte in un film horror!!

Link to comment
Share on other sites

per Black Sheep: in effetti nn li conoscevo i Type o Negative..belli spessi! ma che voce ha il cantante? cmq pur essendo un bestione nn li vorrei mai incontrare di notte in un vicolo buio...tra cantante e tastierista se la giocano per una parte in un film horror!!

 

..già, la voce è la classica grind tipica del metal dark ....quell'album (bloody kisses) ce l'ho da 'na vita , i primi due pezzi sono un capolavoro nel loro genere =D>

il chitarrista dal vivo usa anche una SG standard...anche se dai suoni pesantissini degli album non si direbbe...:-s

Link to comment
Share on other sites

volete divertirvi a pittare la vostra Les Paul

 

rovistate un pochino in questo LINK

 

entrate in Inglese' date=' almeno che voi non conosciate il Jiapponese

ed poi andate su

" KISEKAE Virtual Guitar Modeling System"

scegliete la vostra chitarrina e divertitevi

[/quote']

 

 

Molto carino il programma...facciamo una mostra delle nostre opere! Si può fare?

Link to comment
Share on other sites

Bello come giochino!

Scusate se ho profanato un body Gibson con un Floyd Rose...mi son fatto prendere la mano!!!

(...almeno son stato sobrio nei colori!)

 

Comunque io uso Mac, con l'applicazione "anteprima" ho fatto una foto alla pagina web e salvata come *.jpg.

Per gli utenti pc non so...ci sarà qualcosa di simile immagino...

Link to comment
Share on other sites

Bello come giochino!

Scusate se ho profanato un body Gibson con un Floyd Rose...mi son fatto prendere la mano!!!

(...almeno son stato sobrio nei colori!)

 

Comunque io uso Mac' date=' con l'applicazione "anteprima" ho fatto una foto alla pagina web e salvata come *.jpg.

Per gli utenti pc non so...ci sarà qualcosa di simile immagino...[/quote']

 

 

Bello il dark tobacco!

 

Io pure c'ho il mac! Spiega spiega, tasto per tasto; conta che sono ritardato con i computer.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, una volta ultimata la tua "creatura" apri Anteprima, vai su Archivio > Istantanea > Selezione.

Selezioni l'area del monitor da fotografare, poi io mi ritrovo il file direttamente salvato sulla scrivania.

Se vuoi, sempre con anteprima la ruoti (cmd+L).

Io per sicurezza ho cambiato l'estensione da *.tiff a *.jpg, ma dovrebbero funzionare anche i primi.

Poi vai su ImageShack (http://imageshack.us/) carichi l'immagine e copi e incolli "hotlink for forums (1)" nel post.

Aspetto di vedere il risultato!

 

provasgxe8.png

provasgxe8.472fed889f.jpg

Link to comment
Share on other sites

Selezioni il file, premi invio (si dovrebbe evidenziare il nome del file), schiacci la freccia a dx, cancelli "tiff" e scrivi al suo posto "jpg".

Ti chiederà se sei sicuro di voler cambiare l'estenzione, clikki usa ".jpg".

Ma ripeto, probabilmente imageshack carica anche i file *.tiff...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...